POST BLU… di corsa…

Prima cosa e c’è già un pò di blu: domani è il compleanno di questo furbetto qui sotto…

Cosa dire? ANDREA è un bimbo straordinario, vivace all’ennesima potenza, qualche volta ammetto che preferirei lo fosse di meno :), ma la sua vivacità è in tutto… anche nella sete di sapere, di conoscere, ti fa sempre mille domande e a volte è difficile rispondere… da grande vuole fare “il geologo (come suo papà), il paleontologo e il vulcanologo” e mi ha detto: “… Mamma, mi sa che mi tocca andare in America Centrale per incontrare qualche vulcano!”… Domani compie 6 anni, a settembre inizierà la scuola e già mi viene da piangere… Ti auguro di poter realizzare tutti i suoi sogni!

Altra cosina, un pò azzurrina… Su Scrapbookiando sono ricominciate le sfide marca (bisogna fare dei lavori con una marca scrap prestabilita)… io non ho mai partecipato e neanche adesso, ma ieri, mentre me ne stavo a studio da mio marito fregando l’ aria condizionata a 23 gradi (a casa sono 30 fissi!) e dopo aver invaso il tavolo di un suo collega in ferie, ho fatto per gioco questo:


La sfida prevedeva di fare due mini paginette usando almeno tre carte Urban Lily inserendole poi in un porta cd… l’ho regalato a mio marito che se l’è messo sul suo tavolo… nessuna pretesa, JUST FOR FUN, direbbero da qualche altra parte! Noooo, la casa non è la nostra, ma della mamma del collega a cui ho fregato il tavolo, avete seguito???

Della serie, CHI LA FA L’ASPETTI, sono stata taggata da Fulvia con il giochino lanciato da me… dovevo fotografare 3 cose blu:



FATTOOOOOO! Ma cos’è questo oggetto misterioso che sto usando oggi???? facilissimo, si vede una cosa inconfondibile :)!! Allora taggo Titty, Sonia e Pallina, le amiche scrappose in blocco: dovete fotografare 3 oggetti di colore GRIGIO… taggate poi altre 3 persone cambiando il colore…

Vi lascio… devo andare a finire di pulire, iniziare a cucinare mentre mi sciolgo… domani festaaaaa!!!!
e per chi c’è (io parto venerdì prossimo e torno a fine agosto…) non perdetevi questa iniziativa

Si si, me ne vado, volevo solo dirvi che Donna Downey sta dando via 7 Arccivo, avete presente? Ne regala uno al giorno per 7 giorni… siamo al quarto giorno, ma non ha ancora postato… per vincere basta lasciare il commento n. 14… impossibile, ma sarei contenta se qualche italiana provasse a portarsene via uno :)!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO (nel prossimo post vi dirò delle farfalle, giuro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17 pensieri riguardo “POST BLU… di corsa…

  1. Tantissimi auguri ad Andrea!!!! Vogliamo vedere poi tutte le foto della festa!!! che figate le girandole davvero una bellssima idea!!!

  2. ….. mi sembri Bianconiglio…in fretta ..in fretta….
    AUGURONI ad ANDREA… (e auguri a mamma e papà in previsione della festa)

  3. AUGURI AL “PICCOLO” MATTACCHIONE CHE CAMMINA CON LE MANI!!! :0)

    BUON DIVERTIMENTO PER LA FESTA!!!

    Un saluto a te e famiglia!
    Giulia e Mauro!

  4. manu volevo aggiungere….magari lo sai già….guarda la foto del tuo profilo e poi la foto che hai postato di andrea………siete uguali!!

  5. Auguri ad Andrea e a te che ne hai bisogno… Ancheil mio Alessandro farà 6 anni quest’anno…
    I tuoi lavori sono sempre eccezionali. Grande! Ciaoooo

  6. auguroni ad andrea!!!
    avevo già scritto un messaggio ma boh forse ho schiacciato il pulsante sbagliato!!!

    un salutone alla sua fantastica mamma…se viene a genova dobbiamo vederci!!!!!!!!!!!

  7. Fantastiche le girandole! Andrea avrà avuto sicuramente una bellissima festa di compleanno… e ate ora toccherà pulire e sitemare ;O)

  8. Manu, on the right hand side of your blog you have a beautiful ‘simply me’ layout – how much does your little boy look like you!!! The photo of him on this post and that pic of you in the layou are nearly identical!!
    Loving the little windmills too :O)
    Melx

Rispondi

