**PRATO… CHE MEETING!!!! :)**

FIUUUU!! ce l’abbiamo fatta!!! la mia truppa ed io abbiamo partecipato al nostro primo meeting e siamo riusciti a sopravvivere e, soprattutto, a far sopravvivere le altre partecipanti… GRAZIE A MIO MARITO che è riuscito a gestire i pargoli nonostante i 41° (unica e sottolineo UNICA nota dolente!)!
Siamo partiti alle 8.40 da casa… i miei 3 album dentro la borsa di carta dell’IKEA (eh eh eh), l’equipaggiamento scrap dentro una valigetta di quando avevo 15 anni ancora con gli adesivi di Miguel Bosè dentro(ih ih ih), macchina fotografica, zainetto con viveri per i pargoli, il RAK per Michela e una borsettina di bottoni per Taty…
Dimenticavo… nell’album più recente c’erano anche queste due pagine con materiali NO SCRAP che avevo fatto per il meeting: la prima ha solo il fondo scrap (Bazzil bling), il resto è preso da un attestato di partecipazione ad un evento sui libri per bambini che era stato organizzato da mia cognata Cristiana… ne avevo 2… in più solo bottoni e nastri da merceria…
Siccome non ero molto soddisfatta e avendo trovato un cartone 30 x 30 dentro uno degli album ho realizzato il secondo LO che è poi quello che ho presentato e qui di materiale scrap non c’è proprio niente… plastica da imballaggio, bottoni, perline e stelle di legno di un braccialetto che Franci aveva rotto, spago da cucina, tempere e cerchi timbrati con il rotolo della pellicola da cucina… ah, ci sono le chipboards, quelle si, sono scrappose!!
Dopo esserci persi un pò dentro Prato e aver telefonato due volte a Tatina, abbiamo trovato la sede del meeting… entriamo e chi ti trovo???? La capa LORY che si è messa su una sedia e io le faccio la riverenza come si conviene ad una capa… lei è FANTASTICA, bella, simpatica, con un simpaticissimo accento napoletano e non lo dico perchè è la capa, intesi?????
Foto gentilmente offerte da Mommi!

Non potete capire l’emozione… ero agitata come una bimbetta il primo giorno di scuola!!! E vai con le presentazioni: TATY (trooooppo simpatica, proprio come sapevo già che fosse, referente impeccabile ;)) Katia (un vulcano al profumo di lavanda), Michela (un pozzo di idee, se non fa il blog mi incavolo), Sonia (bella, dolce, simpatica), Titty (sorriso stupendo tale e quale a quello nelle foto), i due mostri sacri che mi mettevano un pò in soggezione, ma sono veramente carine, Patty e Mommi, Irene (dolcissima), Sabry-Hobby di Carta con due occhi come il cielo, nonché generoso sponsor, le simpatiche (e fornite di shop!!) Scrap4all al completo, Chiara 1 e Chiara 2 che partorirà tra una settimanaaaa, Bruna, la zia di Irene, i mariti e compagni di Lory, Katia e Taty… Insomma…
UN GRAZIE VERAMENTE A TUTTE… LA GIORNATA E’ PASSATA IN UN LAMPO, MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO E MI SONO SENTITA TRA AMICHE… ERA QUELLO CHE MI ASPETTAVO E L’HO TROVATO!!!!!!

Non sono riuscita a lavorare molto, perchè le chiacchiere, il guardare gli album delle altre, il ridere e scherzare hanno preso il sopravvento… prometto che finirò (ehm… inizierò…) l’albumetto e lo posterò… però la bella dimostrazione di Patty sull’uso dei timbri con i pennarelli acquarellabili e la polvere da imbossing l’abbiamo seguita tutte in quasi religioso silenzio!! Prima di partire abbiamo votato per il LO più bello tra quelli presentati e vi giuro che erano tutti belli!!!

TERZA CLASSIFICATA…. TATYYYYY!!!

SECONDA CLASSIFICATA….. MANUUUU!!!!

PRIMA CLASSIFICATA……. IRENEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Vittoria meritatissima, Irene ha presentato un LO fatto su base di acetato veramente spettacolare!!! Ovviamente io non ho pensato di fotografare i lavori, ma penso e spero che li possiate vedere sui blog delle altre partecipanti, i link li trovate qui a fianco :)!

Immancabile foto di gruppo… poi noi siamo stati i primi a ripartire :(, ma già esserci stata per me è stato tanto e ringrazierò mio marito all’infinito!!!!!!! Ma, volete vedere con cosa sono tornata a casa????? Come si fa resistere??????

Lory mi ha consegnato l’ordine delle robine di Elsie e Colors Conspiracy che avevo fatto su Scrapbookiando, in più mi ha dato un pò di cosine segrete…

La maglietta dell’Asi con il fiorellone regalato a tutte da Taty…
la ciabattona n.40 è la sola cosa che sono riuscita a fare dell’albumetto (ops…)
e tutte queste cosine rosa (sob :)) sono il mio premio offerto da Sabry…
il portachiavi del meeting nazionale che mi ha regalato Sonia, più i regali di Michela…
ma vi rendete conto che mi ha regalato più cosine di quelle che c’erano nel RAK??? e pure due bellissimi giochini per i miei bimbi!!! NON VALE…come faccio a sdebitarmi con tutte, NON LO SOOOOOOOOOOOO!!!
Appena tornati a casa Andrea, molto ispirato, ha voluto che fotografassi il suo lavoro insieme agli attrezzi (dice lui!) usati… si è voluto comprare anche un tamponcino…

Sono ancora un pò agitata… stamattina ero storditissima…

CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!

un bacio a tutte, anche a quelle che non c’erano e che ci sono mancate!!!!!!

Annunci

25 thoughts on “**PRATO… CHE MEETING!!!! :)**

  1. mi viene da piangere…. :p volevo esserci anche io!!!!!
    Cmq, le pagine che hai fatto con materiali non scrap sono favolose!!!! Quella che alla fine hai presentato è geniale!!!!
    Anche la busta per il RAK è un capolavoro!! E la borsettina per i bottoni??

    Ho guardato con invidia le tue spese perchè a me ancora non è arrivata la robina di elsie (spero domani..). Mi spiace per il premio ‘in rosa’…

    non vedo l’ora di conoscerti!!!!!!!!!! 🙂

  2. che invidiaaaaaaaaaaaa!!! uffi e io a casa a studiare!!! 😥 oggi avevo un esame…elettronica!!un mattone di esame!!!bla!! e invece voi a divertirvi, brave avete fatto bene!!che belle foto!!!

    spero di incontrarti presto 😉

    by paLLina

  3. Wowwwwwwwwwwww!!!!!!! Sono felice che abbiate passato una bella giornata e sono triste di non esserci stata… 😦 Manu i tuoi due lavori NONscrap sono meravigliosi. Complimentissimi!!! Anche per il tuo podio!

  4. che meraviglia i tuoi LO, che meraviglia i premi rosa, che meraviglia tutto!!! e io quì a leggere il tuo post con lacrima pronta perchè a me piacerebbe tantissimo partecipare ma so che non potrò mai!!!!

    ;-(

  5. Allora …
    Iniziamo col dire che la scatolina con i bottoni per Tati è carinissima. Così come la busta con il premio del RAK! (quando uno è artista lo è sempre mica “pizza e fichi”)
    Poi … il LO con gli avanzi e mooolto particolare … e la foto sul “rotolo” di fieno è fighissima! Ma come ci sono saliti lassù? … uffaaaa sai che ora una foto così la voglio anche io???

    Bel racconto! La foto con la “capa” è comicissima :0) … e le cosette scrappose fanno venire un po’ (giusto un po’ eh?) di invidia!!!

    Grande MANUUUUU!!!

  6. Manu, ho voluto subito visitare i blog delle scrappose incontrate ieri al meeting e il tuo è stato il primo, devo dire che nella descrizione della giornata non hai dimenticato nulla, ti sei ricordata anche di me la zia di Irene, che di scrap ne capisco molto poco anzi niente – io ho altri hobby se voui poi dare una sbirciatina a questo: http://imiei-hobby.blogspot.com/

  7. MANU ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    RACCONTO STREPITOSO…
    SIAMO STATE BENISSIMO ERO EMOZIONATA ANCHE IO ALL’IDEA DI CONOSCERTI…
    GRAZIE SANTO SCRAP CHE MI HAI PORTATO TANTE PERSONE FANTASTICHEEEEEEEEEEE
    TI ADOROOOOOOOOO
    UN BACIO
    AH PER DIRLA PROPRIO TUTTA IO AVEVO VOTATO PE TE QUEL LO MI FA IMPAZZIRE…METTI UNA BELLA FOTO SOLO DI QUELLO…SE LA MERITA…
    UN BACIO
    TATY

  8. ah dimenticavo di a tuo figlio che è bruttissimo e che i biondi non mi piacciono piu’…
    che pero’ è uno scrapper nato…
    un bacio
    anche se lui alla fine non me lo ha voluto dare…
    e grazie dei bottoni manu sono molto belli…ora sono di nuovo io in debito con te….
    taty

  9. Quanto mi mancano i meeting!!! E voi avete tutta l’aria di esservi divertite un sacco :))))
    Prima o poi ci incontreremo anche noi 🙂
    Bellissime le tue pagine, anche io avrei presentato la seconda ma solo perche’ la foto da sola vale il podio, stupenda!
    Gli acquisti non li commento neanche che e’ meglio, pero’ se proprio non sai che fare di tutte quelle cosine rosa puoi scrapparmi qualche foto di Sofia ;PPPPPP

  10. Manu!!!!!!!!!!!!
    Inutile dire che leggerti è sempre divertente, così come è bello vedere i tuoi lavori, sono una di quelle che ti ha votato, naturally!! Ma conoscerti è stato fantastico, sei unica!!!
    Quello che fai rispecchia quello che sei, perciò è tutto meraviglioso!!!!

  11. Meravigliosa descrizione, certo, non e’ la stessa cosa ma leggere i vostri blog e’ un po’ come esserci state… Al prossimo non voglio assolutamente mancare!! (EHM… DITE CHE SONO RIPETITIVA?????)

  12. Che bel racconto!!!
    Quanto avrei voluto esserci!!!
    😦 !
    Che dire dei tuoi lavori non scrap:
    Semplicemente F A N T A S T I C I!!!
    Un abbraccio e spero di incontrarti prestoo!!!

  13. manu…che dire???ora che ti conosco ti odio ancora di più….hihihihihihihihihihi….
    baci
    sonia
    P.S.cambia la foto sul blog!!!!!!!!!sei moltoooooooo più bellaaaaaaaaaaa che in quella foto!!!

  14. Ciao Manu, complimenti per il bello racconto del meeting… Che invidia !!!
    Ancora non ti conosciamo però guardo sempre il tuo Blog. Hai dei lavori veramente belli !!!
    Ogni tanto mi faccio sentire sul Forum di Scrapbookiando e spero poter andare nel prossimo meeting…
    Un scrapbacione per te ….

  15. Manu……ma mostro sacro addirittura LOL?????
    tu sei una ragazza dolcissima oltre che una scrapper da urlo 🙂
    e’ stata una gioia conoscerti, e la tua emozione era palpabilisisma 🙂 spero di aver contribuito a farti sentire a tuo agio!!!
    mommi

  16. Manu per favore, mi metti davvero in imbarazzo, sono felice io di avere conosciuto te, che sei bravissima e simpaticissima, oltre che altissima. Bello il racconto che hai fatto….e per favore cambia la foto del blog, se molto più bella di quella foto.

  17. Mamma mia Manu… che dire se non che vorrei piangere per una settimana?????? Sarei dovuta venire e sarei stata felicissima di conoscerti,di rivedere altre amiche scrappose e di conoscerne di nuove (tra cui Lory… sighsigh), ma non ho potuto… che tristezza…. sono felice che vi siate divertite e al prossimo meeting cercherò di organizzarmi. Che bei lavori Manu, tu sei veramente eccezionale, non vedo l’ora che sia settembre!!!!!

    PS Sonia ti ha portato i miei saluti???????

  18. Sdebitarti? e di cosa? siamo pari così… spero solo che i regalini siano stati di tuo gradimento!!
    E conoscerti è stato un vero piacere, grazie anche a quel sant’uomo di tuo marito!!
    E non sei,come dici tu, una leggenda metropolitana …… non fare la modesta che i tuoi lavori sono bellissimi in modo direttamente proporzionale alla tua altezza!!
    Spero di rincontrarti prestissimo!!

  19. Ho letto tutto il racconto e……..vi ho invidiato da morire!!!
    Chissà che bella domenica che avete passato!!!
    E complimenti per i tuoi lavori, sono semplicemente meravigliosi!!!

  20. Manu grazie per il racconto, mi ripeto: sei una SCRAPPER nata e ha ragione Miki…. la tua bravura è direttamente proporzionale alla tua altezza;)
    Un bacio:)

  21. Non posso dire che avrei dato un braccio per essere con voi, altrimenti con cosa scrappo!!!!
    Spero di essere tra i vostri in un futuro lontano!!!
    PS: l’idea della pagina su cartone è FANTASTICA!!!!

  22. Manuuuuu
    e come potevo saperlo io che avrebbe vinto una con due maschi???
    Ma prima o poi si trovano una fidanzatina… vedrai!
    Dai retta alle altre e cambia la foto sul blog!
    Sei strepitosa come i tuoi lavori!
    A presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...