SORPRESE, COSINE E… di nuovo TAGGATA!

Iniziamo con la sorpresa!
LIZ!!!!!!!!!!!! se ci sei… GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Insomma, io non so più come e chi ringraziare… mi è arrivato il suo blog-candy di cui mi ero completamente dimenticata (ops!): due ATC carinissime di cui una esclusiva per il mio compleanno 🙂 e un set di timbrini fantastici (mi sa che ora dovrò comprare un tampone…)!!!!!!!!!!! GRAZIE DI CUORE!!!!

Qui invece abbiamo un esercito di Andrea in festa! Ce n’erano altri, ma hanno già preso altre strade… Ve li faccio vedere non perchè abbiano una qualsiasi pretesa scrapposa, ma perchè sono divertenti e perchè vi devo assolutamente parlare di CHARLIE E LOLA!!!


Non conoscete CHARLIE E LOLA??? SONO FANTASTICI… eccoli!!!!

Sono due fratelli e il cartone ruota intorno alla loro vita quotidiana… Charlie vuole un mondo di bene alla sua buffa sorellina Lola che ne combina di tutti i colori… sono divertentissimi e il bello è che si muovono all’interno di un mondo scrapposissimo!!! potrei anche fischiettarvi la musichetta… Se non li avete mai visti (RAI e SKY li trasmettono ogni tanto), fatevi un giretto qui e qui… si possono anche scaricare molte cosine divertenti da fare con i vostri bimbi, gli inviti li ho realizzati prendendo un pò di qua e un pò di là!! Purtroppo in Italia non si trovano ancora i loro libri…

SONO STATA TAGGATA DI NUOVO, Anna e Vale (che lo ha fatto da un bel pò!) hanno colpito e mi ritrovo a dire ancora 7 cose di me che non sapete (e fanno 21!):

1- rido quasi sempre a bocca chiusa perchè ho un dente storto 😦

2- sono pigra fino all’ennesima potenza

3- di conseguenza ho la cellulite che però curo quotidianamente, nel senso che le dico “Tranquilla, qui sei e qui rimani, non ti caccio mica via…!”

4- quando ero piccola, una delle cose che mi sarebbe piaciuto fare era la missionaria in Africa…

5- sono laureata in lingue (e questo lo sapete), ma con una tesi in geografia urbana (sono matta no?) su un quartiere di Bordeaux… bellissima esperienza (anche perchè con me c’era mio marito… all’epoca non lo era ancora…)!

6- sono innamorata della Francia

7- e quindi la mia città preferita è Londra (dove ho vissuto per 3 mesi, nella mia prima vita, un mese alla volta, in tre stagioni diverse… mi manca l’autunno…)

FINITO!!!!!!

Allora, siccome i giochini mi piacciono, ma questo… BASTAAAA ;))))…. mi invento un nuovo taggamento…

CHIARA, CRI (2 new entry nel mondo delle bloggerine scrappose e ammazza quanto sono brave!!!) e KATIA (appena meno nuova, ma ammazza quant’è brava pure leiiiii ;)) dovranno fotografare almeno 3 oggetti azzurri nella loro casa e farceli vedere… dovranno poi taggare altre tre persone cambiando il colore! mi sono spiegata???

ops, suonano alla porta… raccomandataaaa!!!! aspettate!!!

ALTRA SORPRESAAAA!!

Il blog candy di FEDE… ma avete idea di che cos’è questo bracciale???? una meravigliaaaa… GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!

AVVISO A TUTTE COLORO CHE MI HANNO MANDATO CARDS, BLOG CANDY e quant’altro… da settembre, quando sarò di nuovo operativa, aspettatevi qualcosa anche da me, okay??

Vi lascio con due links per chi vuole sbavare un pò, ci sono le anteprime del CHA summerquesto è fatto benissimo, questo un pò meno, ma se avete voglia di andare a spulciare…

EHI, ci si risente dopo il MEETING REGIONALE TOSCANO DELL’ASI, sono un pò delusa da me stessa perché volevo fare tante cose che NON HO POTUTO FARE, sono sempre di corsa… e quindi farò quello che avevo in mente al prossimo meeting a cui parteciperò :), intanto conto di DIVERTIRMI… questa è la cosa più importante!!!!!!

Un’altra cosa… Giulia ha lanciato un bel sondaggione nel post del 7/7/2007, andate a rispondere su, non fate le pigreeee…

A LUNEDI’!!!

16 pensieri riguardo “SORPRESE, COSINE E… di nuovo TAGGATA!

  1. manuuuuuuuuuu sei una grande ma dove li trovi tutti questi link?! i biglietti x il compleannno del tuo bimbo sono bellissimi!!! e CHARLIE E LOLA!!!

    by paLLina

  2. MANU SEI STREPITOSA….
    I BIGLIETTI SONO FANTASTICI…
    C’è POCO DI SCRAPPOSO???????
    MA LO SCRAP è IN OGNI COSA CHE FAI…
    RENDITENE CONTO UNA VOLTA PER TUTTEEEEEEEEEEEE
    PER I LINK SEMPRE LA MEGLIO E PER IL BLOG CANDY POI MI SPIEGHI COME FUNZIONA LO VOGLIO FARE ANCHE IO…
    I REGALINI CHE TI HANNO MANDATO SONO ECCEZIONALI…
    MA I TAMPONI NON TE LI HO MANDATII IO CON LA TESSERA???DIMMELO PERCHè NELLA BUSTA NE AVEVO MESSI DUE…OMAGGIO ASI…
    ALLORA TI ASPETTO DOMENICAAAAAAA
    NON VEDO L’ORA…ORMAI è TUTTO PRONTO…ASPETIAMO SOLO VOI..
    UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    TATY

  3. Come sempre un post utilissimo! Non avevo ancora il link al blog di cri, quindi ti ringrazio! Anche io ho ricevuto il blog candy di liz!! sulle novità del CHA ho già sbavato abbondantemente…. 😦

    anche io ho un dentino storto e mi vergogno da morire (colpa dei denti del giudizio…)

    gli inviti sono strepitosi!! Che carino il tuo bimbo con la nuvoletta!!!!

  4. manu mi ripeto ma è così ….se strepitosa! adoro leggere i tuoi post perchè è come se fossi al mio fianco mi sembra addirittura di sentire la tua voce!!! il problema essenziale è che non ti conosco…..cmq sei troppo brava, sei sempre di corsa ma fai tanti lavori…ora ritorno sul post così guardo i link consigliati!
    ooooh troppo forte questo tipo di taggatura nuova!!! brava manu

  5. dai su che non è stato così difficile trovare 7 cose…he he he… comunque grande l’idea del nuovo giochino, la prossima volta faccio così anche io ;OP
    i biglietti della festa sono straordinari!!! troppo divertenti… non conoscevo i personaggini, ma sono carini, poi con calma mi vedrò i link utili che segnali :O)

  6. Bellissimi i bigliettini!!!!!!!!!!!!!
    Dai, Manu, però ogni tanto non potresti impegnarti a fare qualcosa di brutto?
    Per favore…
    :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Comunque ti ringrazio per avermi taggata con quella “variante” delle foto.
    E’ davvero un’idea originale…
    Non appena recupero un paio di batterie per la macchina fotografica (mia sorella stamattina è partita per un weekend di mare e me le ha fregate) posto le foto!

    Baci,
    Chiara

  7. Basta io ci rinuncio!
    Sei un drago!!! :0) così si dice a Roma delle persone brave brave!!!

    E grazie per la pubblicità … ma a parte te ed Ellee nessuna ancora si è imbattuta nelle risposte del quizzone!!! eheheheh

  8. These cards are the cuttest ever! I love them! I love the layout a lot! 🙂
    Tks for *introducing& CHARLIE and LOLA. They are just cute!

    (I enjoy your works a lot. See, language doesn’t matter at all. Picture says thousands of words)

  9. Manu, ormai devo dire che faccio fatica a trovare le parole per commentare le tue “opere scrappose”
    sei troppo bravaaaa!!!
    Per i link ormai sei “una fonte inesauribilee”!!
    Grazie per avermi “taggato con variante” provvederò al più presto!
    Mi spiace solo non essere al Prato domenica, così avrei conosciuto te e tante altre amiche! Ma a questo rimedieremo presto no???
    Un bacio

  10. Manu…. anche se non fossi così brava e se non dessi dei link così interessanti… continuerei a frequentare quotidianamente il tuo blog perchè .. sei troppo simpatica!!
    Mi spiace troppo non essere venuta a Prato al meeting .. sarebbe stato bellissimo incontrarti!

Rispondi

