°°Newsletter Scrapbookiando°°

Sono felice di farvi vedere anche qui i lavoretti per principianti come me che ho avuto l’onore di realizzare per la nuova newsletter di Scrapbookiando!! I dettagli riguardo i materiali e altro ve li andate a leggere qui, così potete ammirare i lavori di Simo, Giuly, Mommi e Sonia!
Vi dico solo che mi sono molto divertita a realizzare l’albumino sul nostro weekend a Roma, utilizzando veramente pochissimi materiali penso di essere riuscita a fare un lavoretto carino e SI, strano a dirsi, SONO SODDISFATTA!!!!!!!








Mi piace anche il LO con Franci… considerato che l’ho fatto quasi un mese fa e che di solito riguardando i miei lavoretti ci trovo tanti difetti, forse è preoccupante!!! Volevo dimostrare che con pochi ritagli di carta e una bella foto possiamo fare cose interessanti… vero 🙂 ??
Questa mattina ho finito in fretta e furia il LO per il meeting ASI toscano che si terrà domenica a Prato… bisognava fare una paginetta con materiale no-scrap (ma non è tutto scrap???), ci ho provato… ma io vado soprattutto per conoscere un pò di stordite come me (Taty, Sonia, Titty, Katia, Michela e tante altreeeee) e per ammirare le manine sante di Patty: a proposito, non ho avuto ancora il tempo di sfogliare Le idee di CASAMIA… l’ho comprato oggi in edicola e dentro ci sono ben 5 albumetti realizzati da lei…FINALMENTE, si parla di scrap in italiano!!!!!!

Sono alle prese con gli inviti per il compleanno di Andrea! Faremo una festicciola a casa, sabato 21… stasera vorrei finirli… mi sono ispirata ad un cartone animato fantastico che, non ci crederete, è veramente scrapposo e mi piace terribilmente!!!! Ma ve lo dico un’altra volta ;)…

Una notizia che non c’entra niente con lo scrap, ma so che a molte scrapper interesserà…

Per le amanti di Harry Potter come me (sono una potterina o potterona della primissima ora!!! avete mai visto il sito di J.K. Rowling?), domani uscirà il film Harry Potter e l’ordine della fenice, mentre fra 10 giorni potremo leggere l’ultimissimo libro della saga… CHI MORIRA’???? Hermione, come ci ha fatto gentilmente sapere l’hacker bene informato? Siccome ho intenzione di comprarmi il libro in inglese, poi vi dirò chiaro e tondo come finisce, va bene?? ih, ih, ih…….


CIAO E GRAZIE A TUTTE, di nuovo!!!!!

Annunci

30 thoughts on “°°Newsletter Scrapbookiando°°

  1. NON CI PROVARE MANU… io sono in attesa del libro in italiano!!!!
    ma hai letto che forse le storie di Harry & Co. non finiranno?

    bellissimo il tuo albumetto delle tue vacanze romane.

  2. Manu l’album mi piace da impazzire… mi spieghi come fai a trasformare in ORO tutto ciò che tocchi?!?!?!?! 😉 un’abbracio!

  3. Bellissimo il mini album, mi piace da impazzire!!! sei troppo brava!
    Anche le tue iniziative sono simpatiche, peccato che sono arrivata tardi…sigh!!!

  4. Manu ti avevo già detto che il tuo album di Roma è veramente ECCEZIONALE!!!
    Quoto Ellee, davvero tutto quello che fai diventa “speciale”!
    Complimenti!

  5. Manu, il mini album di Roma è bellissimo, mi lasci sempre senza parole!

    rossella

    p.s. a Roma sei andata in maggio o giugno? LOL

  6. oh, mamma!!! Rossella, grazieeee!! ma non se n’è accorto nessun altro, o non me lo avete detto apposta??? cmq neanche io me n’ero accorta… GRAZIE! adesso posso rimediare :)!

  7. Sono senza parole, ti definisci principiante eppure fai delle cose talmente meravigliose che piacciono a tutti.
    Io e le mie bimbe speriamo che Herry Potter non muoia, ma la scelta che avrà fatto la scrittrice sarà senza dubbio quella giusta, del resto è un suo personaggio!!!

  8. CHE TI DEVO DIRE…MANU…SONO STUPENDI ALBUM E LO…PORTA TUTTO A PRATO LO VOGLIAMO VEDERE…
    GRAZIE PER MENZIONARE SEMPRE IL MEETING..CI FAI UNA GROSSA PUBBLICITà…
    UN BACIO…
    A DOMENICAAAAAAAAAAAAAA
    TATY

  9. fantastico l’album “romano”! sono contenta che anche tu sei una risparmiona e una riciclona x i materiali scrap. hai trovato così uno stile veramente originale ;O)

  10. Bellissimo album Manu ed anche la pagina è proprio bella!
    In quanto a Herry Potter che dici è iniziato il ToTo-Potter?
    Io per ora devo rifletterci, Ermione mi dispiacerebbe, ma può essere…

  11. manu ad essere sincera tu principiante non lo sei proprio mai stata….sei nata per lo scrap e il tuo lo a me piace più dell’albumino…come vedi sono riuscita a fare un saltino nonostante i miei orari assurdissimi….non potevo non farti i miei più vivi complimenti per la tua entrata nell’equipe scrapbookiando le tue manine faranno cose mitiche con le cose bellissime di mami e papi. Già il tuo esordio è stato spettacolare!!!!!

  12. Wow Manu, you’ve put so much beautiful work into the mini album of your holiday. It is simply beautiful, what a treasure for you and your family to have.
    I love the layout too – just gorgeous!
    Melx

  13. La paginetta di Franci credo che sia bella e azzeccata, la foto è stupenda e io l’avrei usata più grande. A parere mio la pagina è un pò vuota in basso, ma non sono certo la persona giusta per fare critiche!!!

  14. manu se non porti a prato tutte le tue pagine e i tuoi albumini ti scotenno!!!!!!!!!voglio vedere tutto dal vivo!!!!!!!
    baci
    sonia
    p.s.:ieri sera ho visto harry potter:bello bello!!
    tra 10 giorni leggerò il libro in inglese non resisto fino a gennaio, e ti racconterò tutto in un mp!!!hihihihihihihihii…..

  15. Il mini album è qualcosa di meraviglioso, ma anche il Lo è stupendo!
    Sei davvero bravissima Manu…
    Non so come fai, ma rendi le tue creazioni davvero originalissime ed uniche!!!

    Baci,
    Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...