******CI SIAMOOOOOO!!!******

Prima di tutto GRAZIE!!!! Tolti i commentini doppi, avete commentato in 50!!!!! Non l’avrei mai immaginato! Ho fatto rientrare anche Silvana che era fuori tempo massimo per fare cifra tonda :))))!!
Eccovi qua:


Rimescolamento…

E siccome ho 2 bimbi, di cui uno con gelato incorporato…

Quindi MICHELA è la vincitrice del RAK! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Sissy avrà una bustina di bottoni vintage, se vuole!!!

Michela, se non ho capito male vieni a Prato, quindi se va bene te lo porterei lì ;)!!
Sissy, tu hai già il mio indirizzo, se vuoi mandami il tuo così te li spedisco altrimenti, se ti va di aspettare un pò, te li porto a settembre ;)!!!

Mi dispiace per tutte le altre, la prossima volta mi inventerò qualcosa che possa accontentare più persone!!!

UN BACIO e GRAZIE anche a chi mi ha fatto i complimenti per la newsletter di SCRAPBOOKIANDO, ma non finirò mai di ringraziare Simo e Lory che mi hanno onorato chiamandomi a far parte della loro équipe!!!! Fra qualche giorno farò vedere anche qui i miei lavoretti…
CIAOOOOO!!!
Categories RAK

25 thoughts on “******CI SIAMOOOOOO!!!******

  1. Il piccolo con il gelato incorporato che ridereeeee :0)
    praticamente è fissato con il gelato e poi si “maschera” come dice Nello!

    Complimenti a Michela!

  2. Grazie un milione di volte, anche se non ho vinto sono stata felice di sapere che mi avevi considerato, come si dice “il bello è partecipare”.
    Hai due bimbi troppo simpatici, il piccolo ha la faccina da monellino.
    Io ho due femmine, se hai tempo e voglia guarda il mio blog dove ci sono le mie bimbe.

  3. Noooooo non ci posso credere!!
    Io il c..o ce l’ho ma di solito abbontante solo in senso fisico!!
    E non capita mai che possa vincere un premio a sorteggio o estrazione!!!!!
    Manu ti ringrazio davvero tanto, vado a riguardarmi tutto quello che hai gentilmente RAKettizzato che non ci credo ancora!!
    Dai un bacione immenso ai tuoi bimbi e di loro che mi sdebiterò di persona domenica!! E guarda caso avevo già preparato una “cosina” per te e Katia da darvi al meeting di Prato!!
    Grazie, grazie, grazie!!

  4. A Michè e so 2 almeno da quando ti conosco io eh … me sa che sto c..o ce l’hai davvero!!! LOL!!!

    P.s. Per chi non capisse E’ UNA BATTUTA!

  5. Giulia il c..o ce l’ho e bello grosso e chi mi conosce come te ha avuto modo di constatarlo, ma se ti riferisci al secondo posto di Montecatini, spero che in quel caso sia stata bravura!!
    Ao …. ammazza quanto so modesta!!

  6. Complimenti alle vincitrici!
    E grazie a Manu per la sua bella iniziativa!!
    cOME DICE kATIA :
    SEI un MITO!!!

    Ciaooo

    Cristina(cri69)

  7. EHI ma che bello ho vinto anch’io!!! eheheh, la bustina di bottoni mi fa piacerissimo soprattutto perchè me le regali tu!!! Ma nelle estrazioni non si partiva dagli ultimi per poi arrivare ai primi????? NO EH???? ci ho provato!!! grazie davvero hai avuto una bellissima idea e sei stata generosissima, complimenti a Michela!!!

  8. sono in evidente ritardo per partecipare all’estrazione per il rak.. ma volevo farti i complimenti per il tuo blog, che ho scoperto solo oggi 😉

  9. Caspita Michela che fortuna…!!!!
    Manu complimenti ancora per l’organizzazione e…troppo belle le foto con tutta la procedura dell’estrazione…troppo forte!!!
    Daniela (dany.kap)

  10. grande Manu! sei riuscita a trovare il modo di avere tanti post sul tuo blog … anche senza fare polemiche!!!

    Sono felicissima di aver partecipato anche se la mia sfortuna alla Paolino Paperino è proverbiale!! Michela!!! Fortunella!!!!

  11. E brava Mikyyyyyyyyy, sono contentissima per te!!!
    Sissy, anche tu nel tuo piccolo hai avuto la tua botta di …ehm…chiulo!!!LOL!!!
    Manu, un’idea bellissima, da ripetere senz’altro!!!LOL!!!
    baci baci

  12. UFFF e dire che anche io le doti fisiche ce le avevo tutte! ;))))
    Complimenti Michela! 😀
    Manu i tuoi bimbi sono uno splendore 🙂

Rispondi

