STIAMO ANDANDO BENE!!!

Sono contentissima per come sta andando il RAK, brave!!!!!!!!!!! Grazie veramente di esserci!!!!!!

Vi comunico che l’estrazione non avverrà prima di lunedì pomeriggio (devo aspettare che i bimbi ritornino dal centro estivo!), quindi potrei posticipare il termine fino LUNEDI’ A MEZZOGIORNO, OKAY???? e no, i commentini doppi o tripli non valgono, eh, eh, eh ;))))! Quindi, per chi non lo ha ancora fatto, lasciate un commentino nel post qui sotto!
You have till monday at noon to leave a comment in the post below and have a chance to win the RAK!

Vi auguro un buonissimo fine settimana, pieno di quello che più vi piace!!!!!!!!!!!

Nuvole di ieri, oggi dissolte…………………….. Giulia, sembrano le tue!!!!!!!!!!!!!

Categorie Senza categoria

7 pensieri riguardo “STIAMO ANDANDO BENE!!!

  1. Eheheheh grazie Manu! Sono affascinata dalle nuvole sin da piccola! Mia zia mi prendeva sempre in giro quando le chiedevo “se vai sulla montagna ti porti il secchiello e ci metti un po’ di nuvole per me?” … infame!

    Il fascino cieli azzurri e nuvole bianche “belle cariche” mi è rimasto! Buon weekend anche a te!

  2. …venite un po’ a vedere le nuvolone nere che da dieci giorni sono fisse su Bolzano mentre ovunque nel mondo c’è il sole!!!

    buon fine settimana anche a te Manu…. io sto preparando la mia valigia con il pigiamino per il piagiama party di domani da Sabrina!!

  3. Belle, manu, mi sa che in questi giorni siamo state tutte colpite dalla “nuvolite a cuta” perchè anch’io ho messo foto simili sul mio blog..LOL!

Rispondi

