CJ e……………………. RAK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo so, lo so che siete impazienti, ma prima vi faccio vedere le mie entry nei cj di Chiara e Beba… Più semplice di così si muore!

Ragazze, mi si sono ristrette le ore!!

Non ho tempo, non ce la faccio, faccio tutto di fretta e non sono per niente soddisfatta :(… mi perdonate????? Credo che per tornare ad essere rilassata nello scrap dovrò aspettare settembre!!!

Comunque, per tutti e due ho usato solo materiali Brenda Pinnick Designs e bottoni vintage (très chic!). La prima entry è nel cj di Chiara “Diamo i numeri”! Si è capito il mio ???

La seconda entry è nel cj di Beba “Il piatto forte”! Ho messo la ricetta dell’angelica salata delle sorelle Simili che avevo trovato molto tempo fa nel fantastico sito di cucina COOKER: l’ho smesso di frequentare quando ho iniziato a scrappare… a dire la verità ho smesso anche di cucinare, ma l’angelica l’ho collaudata tante volte ed è FANTASTICA!!! Provateci!!! Se volete chiarimenti, chiedete pure ;)!


Sotto l’angelica c’è un tovagliolo, vedete? Bè, della serie prendiamo ispirazione dappertutto e non buttiamo via niente (quello l’ho buttato… questo è pulito!!!), si tratta di un tovagliolo IKEA di cui mi piacevano tanto i fiorelloni… adesso direi i doodling :)), ce l’ho da più di un anno…
Ma veniamo a noi!!!!

E’ TEMPO DI RAK!!!!! IT’S RAK TIME!!!!

Avete tempo fino a mezzanotte di domenica per postare i vostri commentini qui sotto, dopodiché lunedì farò estrarre a sorte ai miei bimbi il nome della vincitrice!!!!

You can post your comment till sunday night, on monday I’ll tell you the lucky winner!!!

Chi vincerà avrà:

4 fogli di chipboards

2 fogli di die-cuts

7 fogli di adesivi

10 fogli di carta patterned 6×8″

40 quadratini di carta

20 fiori di carta

7 nastrini

4 cards da alterare

4 buste

1 chiudipacco con la sua bustina

4 brads grandi, 4 piccole, 2 gemmine e qualche paillettes!

Spero vi piacciano!!!!

Se volete partecipare a un GIVE AWAY, Kelly Crowe regalerà a quattro persone il Foof A Life Book della Autumn Leaves: dovete scrivere però la vostra frase preferita presa da un film… Se vi ricordate il nome del film in inglese, fate una ricerca con il titolo + quotes e magari qualche cosa viene fuori!!! Ehi, avete ancora poche ore di tempo!!! Andate un pò a vedere quante persone hanno già commentato (pure io, si…)!!!

Bene, adesso voglio proprio vedere se qualcuno che non ha mai commentato lo farà :)))))))!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Annunci

55 pensieri riguardo “CJ e……………………. RAK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. PRIMA!!!!!!
    ECCOMI SONO ARRIVATA PRIMA…ERO SULL’USCIO AD ASPETTARE QUESTO POST…
    IO UN COMMENTINO LO LASCIO SEMPRE VOLENTIERISSIMO…MI PIACE TANTO IL TUO BLOG…
    ALLORA IN ORDINE I CJ MOLTO CARINI…
    PER IL TOVAGLIOLO PENSA A UNA COSA PER LA QUALE POTREBBE SERVIRTI???NON TI VIENE IN MENTE???DAI DAI…CI SEI QUASI…SUUUUU
    PER IL RAK ECCOMI CHE PARTECIPO…PERCHè QUANDO è A UFO…FA SEMPRE PIACERE…
    MI SA CHE LA PROSSIMA SETTIMANA POTREI ORGANIZZARNE UNO ANCHE IO…MAGARI METTO IN PALIO IL NECESSARIO PER UNA COSA CHE….VABBè VEDIAMO…
    COMUNQUE IO DOMANI VADO AL MARE…TI SALUTO CI SENTIAMO LUNEDì COME PRIMA COSA VERRO’ A VEDERE SE HO VINTOOOOOOOO
    INCROCIO LE DITA…E TANTI BACI
    TATY

  2. Eccomi, taty mi ha fregato!!!
    Che dire dei CJ li ho già commentanti sul forum di scrapbookiando, per il tovagliolo ikea lo voglio anch’io così provo a fare i doodlings a mano!!!
    Inoltre come al solito sei un “vulcano” di spunti!
    GRAZIEEEE

    Cristina (cri69)

  3. Eccomi anche io! 🙂 ma un premio fedeltà no?? scherzo :p cmq questo rak mi sembra bello abbondante! complimenti per la generosità! i cj li avevo già visti, naturalmente mi piacciono molto! Trovo che con le ricette si debba andare sul semplice… voglio vedere che combino io con la mia prima ricetta scrappata!

  4. uauuu Manu…. voglio partecipare anche io al tuo rak, e che belle cosine scrappose!!!!! sei super generosa!!!!
    Io quei tovaglioli dell’Ikea non li ho mai visti, però con la stessa fantasia (ma a colori) ho le tende della mia camera e dei bellissimi cuscini coordinati. Ma da Ikea tutto è bellissimissimo.

  5. Io non so come tu faccia anche solo a pensare all’idea di dar via queste cose meravigliose, anche se ne hai 8000, cmq siamo tutte molto contente della tua generosità e incrociamo le dita…
    E poi, utilizzando il sistema che usiamo nel forum: “occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!”

  6. ..dimenticavo!!! le pagine dei CJ sono da urlo!!!
    ..perchè io queste cose me le perdo sempre???? la prossima volta che fate un giro di cj.. MI FAI UN FISCHIOOOOOOO???

  7. Ciao Manu… è la prima volta che visito il tuo blog (ho letto il tuo commento su scrappachetipassa) e mi sono incuriosita, e devo dirti che per essere meno di un anno che scrappi sei veramente in gamba..
    e poi questa cosina dell’estrazione? Ma si usa fare così sui blog? Non li giro molto, ma già sono stata fortunata a capitare in questa cosina strana che hai organizzato.
    Grazie… e posso dire una cosaccia? Ma che CULO il kit della Bearnanson è strepitoso!!!!! L’avrei voluto anche io ma lo vendevano solo in tv. giusto?

  8. Manu mi fai un favore? Come dice sempre Anto… mi postino ogni tanto un lovretto pbrobrioso così scrivo qualcosa di nuovo sui commenti ai tuoi post? 🙂 hihi
    La pagina con i numeri è una favola… la ricetta nemmeno la leggo… SONO A DIETA!!!!!! 😦

  9. Io leggo sempre il tuo blog anche se raramente lo commento(non ho tempooo) ma questa volta un commentino veloce veloce te lo lascio..si sa mai che uno dei tuoi bimbi estrae il mio nome 😛

    ps.ma il tuo segreto quando lo dici????!!!

  10. …con calma ma arrivo anch’io!!
    Bellissima la pagina del CJ con i numeri… e anch’io ho evitato di legggere la ricetta perchè sono a dieta ferrea …
    Qui è ora che anch’io apra un blog …questa cosa dei rak è troppo carina!!

  11. ehi Manu ma oltre che essere strordinariamente brava sei anche super generosa… cavoli ma quanta roba dai via????? mamma mia mi si sono incrociati gli occhi!!! beh spero di poter godere di questa tua generosità…. da buona genovese!!!! ehehehe

    Grazie ancora e compliemntissimi per tutti e due i cj… ma che te lo dico a fa’????? sei genialeeeeee

  12. Ciao Manu!
    Ho visto la tua entry per il mio cj ed è bellissima!
    Non dire assolutamente che non sei soddisfatta perchè fai sempre delle paginette molto belle, delicate ed equilibrate e a me piacciono davvero molto.
    Questa del 6 poi è proprio carina!!!
    Già che ci sono ti lascio anche un commentino per il rak: sei proprio carinissima ad organizzare queste cosucce… Quasi quasi mi apro un blog anche io, perchè deve essere bellissimo ricevere i commenti e colloquiare con tante persone contemporaneamente…
    Mmmm… ci sto pensando sul serio (anche se sono una frana con l’informatica!!!)… magari dopo l’estate mi ci metto d’impegno!
    Ancora grazie per la entry sul cj!

    Baci,
    Chiara

  13. Ciao Manu!!! Innanzitutto, provero’ di sicuro la ricetta dell’angelica salata, era da un po’ che sbirciavo tra i blog di cucina, ma adesso che mi dici che questa e’ sperimentata…..
    E poi… anche se non ho ancora capito bene cosa e’ un rak… io ci provo!!!! Chi non proverebbe con quel popo’ di roba???? Tantissimi baci!!!
    Tizy

  14. per il ritardo io sono giustificata ero impeghata ad ordinare i libri per casa editrice…..però alla fine sono arrivata anche io …accidenti che buona che sei che cose deliziose… dei cj io adoro la pagina sui numeri soprattutto per quello che hai scritto…sai che magari me la faccio anche io una pagina sul mio numero preferito per il mio BOM

  15. manu non so che dire!!!! a parte grazie per il commento sulla pagina della francia sui tuoi lavori ormai non ho piu’ parole! prego solo che la santa mano dei tuoi bimbi estraggano me!!!!! evviva! un bacio e grazie anche solamente per il divertimento e l’attesa! barbara62

  16. Accipicchia, vedi a lavorare senza internet oggi pomeriggio, cosa mi stavo per perdere!!! Vabbè speriamo che i tuoi angioletti abbiano la manina fatata per estrarre il nome del rak ;O)…
    ma sei proprio sicura di volerti separare di tutto quel bendidio???

  17. ops! dimenticavo: i cj sono molto carini, dolci e finissimi. mi piace tanto quello coi numeri 6… la ricetta se mi dici che non è impegnativa proverò a farla

  18. ehmmmmmmmmm….beati gli ultimi perchè saranno i primi…..speriamoooooo…comunque sei TROOOPPPOOOO generosa!!!
    baci
    sonia
    e come sempre una fantastica scrapper, ma quanto ti odio…hihihihihihi…

  19. …RAK: Random Act of Kindess…e te sei veramente gentile.Penso che con questo tuo RAK convincerai anche diverse persone ad aprirsi un blog..e cosi la community cresce sempre di piu’ :-). Dev’essere proprio buona quell’angelica 😉

  20. Hello from MIchigan. The only Italian I know is ravioli, ciao, and Marcello Mastroianni. Just stopped to say hi and look at your work. bellissimo!!!! Oooh-I knew another word too!!

  21. Ciao Manu…..a me il tempo non basta mai…ci sono sempre tantissime cose da fare….
    Sono un pò in ritardo per il rak….ma volevo dirti grazie per tutte le volte che ci dai consigli su alcuni siti da vedere…è bello condividere tutto questo…
    Buona giornata…
    Alice

  22. ma come???? avevo messo già il mio commento!!!
    Cmq ci riprovo….complimenti!! Ho commentato talmente tante volte i tuoi lavori che ho finito gli aggettivi.
    Quelli in italiano…
    Wonderfull, baby!!!

  23. manu sono sempre entrata nel tuo blog ma non postavo mai un commento (perchè non avevo tanta confidenza a scriverli) adesso che ci conosciamo -virtualmente- ti dico che ci entro ogni santo giorno per ammirare i tuoi lavori troppo forti!!! questi cj sono venuti un amore ma sopratutto quello con il 6 lo sento molto vicino visto che compio gli anni questo giorno!!!!tanti complimenti e speriamo che questo tuo figlioletto estrae il mio nome hihihihi

  24. Anche io arrivo sempre tardi…ma arrivo!!!! Bellissimi i tuoi cj, non vedo l’ora che farai il mio!!!! Caspita che abbondanza in questo rak!!!! Bacioni
    Daniela (dany.kap)

  25. Ultimaaaaaa … ma Nello sa chi deve estrarre!!! eheheheh PILOTIAMO??? Dai bando alle ciance grazie per la possibilità del RAK! E ora che ti ho conosciuto posso proprio dire che tu sei la gentilezza fatta persona!!!

    La “socia” del movimento NO TROLLEY!

  26. Ah, this is my first time visiting your blog but I wanted to say I love your creations. I’ll be adding you to my bloglines list =) Thanks for sharing.

  27. Manu sono dei lavori bellissimi, e il tovaglolo con i doddling mi piace molto, anch’io sono una “conservatrice” di oggetti… possono sempre serivire no?!
    In quanto alle cosine che hai messo in palio.. mamma mia ma quante cose sono…
    un beso

  28. Manu,la pagina che hai fatto su tuo marito,quella del 666 è bellissima in tutto,quello che hai scritto,i colori, la disposizione…veramente bellissima!

  29. ciaoooo in ritardo come sempre, ma arrivo alla fine!!! il rank!? ma tutte tu le conosci??hehehehehheeh!! mi ha detto giulia che ti ha conosciuto e sei simpaticissima! non avevo dubbi!

    grandeeeeeeeeeeee!!!

    ps. Cj meraviglioso

  30. Ciao Manu,grazie a te imparo anche l’inglese(vedi doddling).Ti ho già detto che mi piace il tuo stile e che ti seguo sempre quindi buona fortuna a…me!!!Baci Baci

  31. I wish I could read your blog, but I can say that your creations are beautiful. Thanks for a chance to win some awesome blog candy.
    doverdi in Ontario, Canada

  32. Ci sono anch’io….. anche se in fondo in fondo spero di non essere estratta perchè mi sentirei troppo in colpa ricevere tutto quel ben di dio e non usarlo!!!!!!

    rossella

  33. al voloooooo! ci sono anche io.
    incasinata come sono mi stavo perdendo questa chance……….devi far posto a casa….
    i cj sono come al solito splendidi, non si può dire altro dei tuoi lavori…..
    anch’io ho quel tovagliolo me lo ha dato mia mamma

  34. E figurati se potevo mancare io 😉
    Le pagine dei CJ sono molto belle, quella per Chiara e’ fantastica, mi piace tantissimo 🙂
    Mi scopiazzo anche la ricetta e appena mi vien voglia di riaccendere il forno ci provo, poi ti faccio sapere 😉 Credo di averlo gia’ detto mille volte ma come mi manca l’ikea, sigh! Quelle di Ancona e Roma non sono lontanissime ma tra una cosa e l’altra non ci si va mai 😦
    Ah, ora tocchera’ anche a me organizzare un bel RAK, non posso mica vincere tutto questo splendore e far finta di niente… ;PPPPPP

  35. Ciao Manu!!Anche se sono fuori tempo massimo voglio lasciarti un complimento!!
    Io sono una di quelle che fa aumentare il tuo contatore giornalmente, ma che purtroppo raramente lascia commenti!!
    Ecco comincio a farti i complimenti da adesso e spero di continuarteli a voce domenica al meeting di Prato!!!!!
    P.S. anche io adoro il numero 6!!
    e ti prego di insegnarmi l’angelica .. deve essere veramente paradisiaca!!

  36. …per il rotto della cuffia…pfiuuuuuuuuuu, mi stavo perdendo questo splendido RAK!!!
    Manuuuuuu, ci sono anche io, segna il mio nomeeeeeeeeeeeeee!!!
    Un bacio forte da una malata in via di guarigione(oggi sto molto meglio!!!LOL!!!)

  37. mhhh… mi sa che anch’io sono in ritardo, però un saluto te lo lascio lo stesso… ciaooooo!!
    ps. ma quanta bella robina ti ha portato tuo fratello? E’ un mito!!

  38. ciao ho appena scoperto il tuo blog, grazie ad una cara amica, non ho ancora avuto il tempo di guardarlo tutto ma quello che ho visto mi piace molto, per cui sei gia’ finita nei miei preferiti..
    a presto eliana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...