Qualcosa da raccontarvi sulla giornata di ieri…

Prima di tutto… TANTI AUGURI A MIO FRATELLO GIORGIO!!!!!!!! Oggi è il suo compleanno e anche se probabilmente non riuscirà a leggere questo post, voglio ugualmente fargli gli auguri anche qui perchè lui è uno dei miei spacciatori scrap… mi porta le robine dagli States dove lavora e dopo vedrete qualcosa in proposito!!! E’ molto sfuggente in fatto di foto (come l’altro mio fratellino, Marco), ma qui l’ho beccato ieri con Franci che lo ascoltava tutto assorto!!!

Poi, TATINAAAAAAA, si, il postino è arrivato ieri e mi ha portato questa meraviglia di card fatta con l’acetato: ma quanto è bella!!!!!!! GRAZIE di cuore e scusa per le foto, ma non sono riuscita a farle meglio!!! Finalmente ci conosceremo a Prato!!!!!


Sempre ieri ho incontrato per la prima volta una scrapper in carne e ossa!!!!!!! Giulia di Creare nel web (il link lo trovate qui a lato, ma adesso il suo blog è in ristrutturazione!) è in vacanza in Umbria e grazie a Kushi che mi ha dato il suo cellulare ci siamo sentite e incontrate in centro a Perugia! Con noi il suo ragazzo Mauro e tutta la mia famiglia! E’ stata dura correre dietro ai miei due diavoli, ma siamo riuscite a berci una pepsi (io un cappuccino ;)) e a fare una chiacchierata… Sono stata molto contenta, lei è simpatica e carina e forse domani sera ci rivedremo!!!

Ieri, sempre ieri, mio fratello mi ha fatto una sorpresa: è arrivato (non lo vedevamo da Natale!) insieme a Marco e a nostra mamma (mammina!!!!) e ce li siamo ritrovati che ci stavano aspettando sulla porta quando siamo rientrati dall’incontro con Giulia e Mauro! Queste sorprese ci piacciono moltoooo! In più aveva con sè…. QUESTOOOOOOOOOOOOO……..




Allora, sono 8000 pezzi scrap di una nuova designer americana, Brenda Pinnick, che Lisa Bearnson aveva presentato il 6 marzo sulla QVC a 37 dollari… presa dall’entusiasmo e grazie a Giorgio, li avevo comprati e adesso sono qui… erano contenuti in una scatola che però è rimasta in America (un pò troppo pesante e ingombrante da mettere in valigia ;)))… Ci sono 36 fogli di carta patterned 12 x 12, 50 fogli 6 x 8, 403 die-cuts, chipboards, die – cuts, stickers, brads, paillettes, anelli, kit per 3 mini-album, 60 nastri, tutto l’occorrente per fare cards, cuscinetti adesivi, 100 fiori di carta e anche un album, il primo a sinistra nella foto… Gli altri due album me li ha proprio regalati Giorgio!!! Ora potrò mettere un pò in ordine i miei LOs che sono accatastati uno sopra all’altro (vergogna!!!)…

E ALLORA, SICCOME SOPRAFFATTA DA TUTTA QUESTA ROBINA E ANCHE DALL’AFFETTO CHE MI DIMOSTRATE, HO DECISO CHE SCEGLIERO’ UN PO’ DI QUESTE COSINE E ENTRO QUESTA SETTIMANA FARO’ UN BEL RAK, QUINDI TORNATE A BREVE SE VOLETE ESSERE LA FORTUNATA CHE SE LE AGGIUDICHERA’!!!!!

Sempre ieri , mi sono arrivati due cj insieme che devo assolutamente fare entro sabato, quello di Beba (il piatto forte) e quello di Chiara (diamo i numeri)… MUMBLE MUMBLE…

Visto che giornata, ieri????

Vi lascio con qualche fotina presa al mare prima della catastrofe!!!



Ehi, e il mio segreto?????????????????????

26 thoughts on “Qualcosa da raccontarvi sulla giornata di ieri…

  1. Nooo Manu,
    tu non puoi fare una cosa simile…
    Dovresti vedere la mia faccia … sto con gli occhi sbarrati e letteralemente “sbavando” davanti a un così grande “ben di Dio” scrapposooo!!!
    Hai presente una una bambina con il viso schiacchiato difronte ad una vetrina di cioccolato!!!
    Troooppooo bello!!!
    Cristina(cri69)
    Ciaoooo!

  2. Siccome il commento precedente sarebbe stato trooppo lungo ne aggiungo un’altro:
    Bellissime anche le foto delle tue ferie … ora hai sia le foto, sia le carte …
    che aspetti a scrappare!!!

    Ariciaoooo

    Cristina(cris69)

  3. oooooooooooooooooooomammmmmmamia!!!! che meraviglie!!! io dormirei con tutte queste cose nel letto come fanno i bambini quando hanno un nuovo giocattolo!!!!

  4. mamma mia manu!!! ma è una meraviglia meravigliosissima!!!!!!
    i tuoi fantastici los accatastati uno sull’altro?!?!?!?!?! scherzi?!?!?!?! devo venire li a sgridarti?!?!?!?!?!?! da ora in poi voglio le prove che li tieni con la più assoluta cura!!! 😉

  5. manuuuuuuuuuu finalmente un tuo posttttttttttttt mi mancavi….
    Sono felice che la mia card ti sia arrivata cominciavo a disperare…
    Sono felice che ti piaccia…
    Tuo fratello è meraviglioso…quella robina è fantastica…e il fatto che tu la voglia condividere con gli altri mi lascia senza parole…sei strepitosa!!!!I tuoi bimbi sono uno spettacolo, questo te lo ripeto sempre….li adoro quei biondoni..e non vedo l’ora di conoscerli…
    convinci giulia a venire a prato…magari è ancora li e viene con voi…la vorrei tanto rivedere…
    Poi che altro…
    non lo so forse mi sfugge qualcosa….
    non vedo l’ora che arivi il 15/07 un baciooooooooooooooooooo
    taty

  6. ah dimenticavo se non ci dici il segreto noi ti ammazziamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    non accapare a prato se non lo hai svelato…non entri!!!
    bacio

  7. 🙂 eh già… un tuo bel post mancava proprio… che dire?? sono verde!!! :p anche io voglio tutte quelle cosine scrappose!! Quando arriva Natale??? :s
    La card di Taty è molto molto bella!!
    Auguri a tuo fratello! Tutte le scrapper ne vorrebbero uno come lui!! :p

  8. ciao Manu!
    bentornata!!!wow.. ma quante cose interessanti hai sempre da raccontare!!
    Anche io ho un fratello adorato che ha appena compiuto gli anni, ma se sapesse che pubblico le sue foto sul blog, mi sparerebbe LOL!!!!
    Chiaramente sto schiattando di invidia per tutto quel ben di Dio!!!
    Dai… hai incontrato Giulia!!! Che bello vedersi con altre scrapper! Le mie migliori amiche le ho proprio conosciute così..

    Adesso aspetto i tuoi magnifici lavori dove sistemerai le foto delle vacanze!

  9. Auguri al fratellino e… WOW! Che splendore! Chissa’ se con tutte queste nuove cosine abbandonerai un po’ la fase minimalista, sono proprio curiosa di vedere dove ti portera’ l’onda creativa ;))
    Il tuo segreto?? Io ero “sicura” di aver capito qualcosa ma non ho ancora avuto conferme, o mi sono persa delle informazioni o sono sulla strada sbagliata 😉

  10. Bentornata Manu……non ho parole per esprimere tutta la voglio che ho di toccare tutte quelle belle cosine che ti sono arrivate!!! E poi…..santo fratello direi!!!!
    Bene ora ti saluto e non vedo l’ora di conoscerti a Prato!
    Un bacio

  11. Caspita Manu che belle cose!!! Mi ci tufferei sul tuo tavolo!!! E poi per soli USD 37,00!!! Che invidia!!!
    Baci Daniela (dany.kap)

  12. Sei proprio fortunata!, io ho solo una sorella a cui lo scrap non interessa proprio…
    e altra fortuna hai pure conosciuto Giulia…
    Credo proprio che ci incontreremo a Prato!, ci sarò anch’io…

  13. manu sono cosi’ dispiaciuta di non averti fatto la card in tempo per il tuo compleanno!!!! non so magari quando riusciro’ te la faro” in ritardo!!! non sai l’invidia per tuo fratello americano!!!! ma quanta roba hai????? e poi bellissima!!! mi piace l’idea del rak e anche la tua entry per il cj di kiara che ho visto ora sulla gallery di scrapbookiando!!! baci barbara

  14. mettendo da parte un invidia blu!!! ma solo perchè sono matura e non possso organizzare un furto a casa tua!! non posso giusto????? e va bene ho capito non posso…..aspetto il rak….miiiii com’è dura essere mature!!!!!! ma tu fa la matura e sgancia il segreto!!!!!

  15. Uao!!!!!! mi ci farei il bagno tra tutte le cosine scrap!!!
    Certo ‘sto segreto…… un’idea ce l’ho, ma….. vedremo.
    E cmq andrà sarà un successo!!!!

  16. sto nuotando nella mia bavaaaaaaaaa…..che immagine schifosina,ma molto esplicativa!!!
    oddio non vedo l’ora di conoscerti a pratoooooooooo!!!!!!!
    baci
    sonia

  17. Golly gosh, look at all those beautiful scrapping supplies Manu!! Spectacular!!

    I love the photos too, it looks like you all had a lovely time by the water..it’s sooo cold down here in Tasmania at the moment, pouring with rain outside and dreary so that water play looks very inviting!
    Melx

  18. Sta cosa del segreto mi sta prendendo….. Dicci qualcosa dai!!! Le cose sono due: o mi dici il segreto, o mi regalti TUTTO quello che ti è arrivato. SCEGLI!!!!!

  19. ih, ih, ih… Marina, magariiiii!!! non saprei neanche come fare… no, non ci sei!!! ma tranquilla, non ti aspettare chissà che… per me è una cosa bellissima, ha a che fare con lo scrap e il suo disvelarsi non dipende da me… HO DETTO TROPPOOOOO!!!!

  20. Io il segreto lo sooooo pampampero!!! Eheheheheh :0)
    Scherzo??? … mumble mumble!!! :0)

    Manuuuuu devo ancora riprendermi dall'”ustione” a bordo piscina di ieri … ma appena mi rimetto in sesto tra una lavatrice e un’altra ti preparo la sorpresa!!!

Rispondi

