SIAMO TORNATI!!!!!

Prima di tutto devi dirvi GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Devo dire che mi avete veramente tirato su il morale, tornare e leggere tutti i vostri commentini e auguri mi ha veramente commossa!!!!
Perché tirare su il morale?Perché dopo essere arrivati a destinazione, aver visto il nostro campeggio veramente bellissimo (se amate questo tipo di vacanza ve lo consiglio: “CIELO VERDE” a Marina di Grosseto!), assaporato i primi 2 giorni di vacanza, aver fatto amicizia con i nostri simpaticissimi vicini di casetta… Franci si è ammalato e lui ed io abbiamo passato il resto dei giorni chiusi dentro, o quasi, e il mare non l’abbiamo più neanche rivisto… della serie SEI SFIGATO FINO IN FONDO E QUESTO E’ QUELLO CHE TI MERITI!!! A questo punto speriamo che il prossimo anno si possa divertire e rifare di questa vacanza per lui da dimenticare…
Comunque, tornati a casa ieri, lui adesso sta bene, ho trovato ad aspettarmi questa bellissima card di ILARIA: me la terrò per le prossime vacanze :))))), GRAZIE, è bellissima e i timbri sulla busta mi piacciono tanto!!! Con che cosa l’hai fatto il bordino intorno alla foto??
Poi, sul terrazzo ho trovato la fatina di MEL in mezzo ai gerani!!! Era atterrata lì dopo un mese di volo dalla Tasmania… era molto stanca di aspettare, ma adesso sta bene ;)!!
MEL, when I came back from my one-week-holiday by the sea (it was frustrating, my little boy had a bad temperature almost for the whole week :(…), I found the little fairy waiting for me, she was just sitting on my flowers!!! She was a little bit tired, she flew and flew and flew for a month and then she also had to wait, but now she is very well and I LOVE HER!! SHE IS SO CUTE!!! And she was here for my birthday, too!!!!! THANK YOU SO MUCH!!!

Da domani spero di poter venire a leggere tutti i vostri blog, da qualcosina che ho visto qua e là vedo che il meeting è andato benissimo (ne ero sicura!!!), ma devo leggere per benino tutti i resoconti e poi darò i voti a chi ha svolto meglio i compiti :)))))))))))))!!!
Metterò anche qualche fotina fatta nei primi due giorni di vacanza… C’EST LA VIE!!!
UN BACIO A TUTTE!!!!!!!

16 pensieri riguardo “SIAMO TORNATI!!!!!

  1. Ma che bella………….mi piace i colori. mi piace tanto i SOFTIES. Ho fatto anche uno softie swap mio partner era di nuova zelanda.
    ben tornata
    joan

  2. Ben tornata Manu!!!!!!!!!!!! Ci sei mancata davvero tanto!!!!
    Mi dispiace per la sfortuna durante la vacanza… 😦
    la fatina è troppo bella…

  3. BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA
    CI SEI MANCATA TANTO…
    DUE COSE…LEGGI LE MAIL DI ASI TOSCANA PERCHè C’è UN INVITO PER TE…
    E POI…TI è ARRIVATO PROPRIO TUTTO???SPERO PROPRIO CHE IL POSTINO PORTI ANCORA TANTI BEI PENSIERINI…
    MI DISPIACE PER LE DISAVVENTURE MA CON I BIMBI PURTROPPO PUO’ SUCCEDERE…
    UN BACIOOOOOOO

  4. BENTORNATAAA! ci sei mancata… che coincidenza conosco il campeggio di fama perchè ci vanno i genitori di una mia amica da anni.

  5. Ciaooo sono contenta ti sia arrivata la mia card!!! giusto un pensierino..:)
    I bordi li ho fatti con un un tampone: distress Ink-Walnut Stain che puoi trovare su scrap4all.
    La fatina è fantasticaaa!!! Cmq BENTORNATA!!

  6. BENTORNATA MANU!
    Che disdetta per la vacanza.. però se proprio vuoi trovarci qualcosa di positivo tu e Franci siete statiinsieme molto tempo 😉
    dài, vi rifarete alla prossima vacanza 🙂
    bacioni

  7. Ciaoooo..ben tornata..io devo ancora andare in vacanza e non vedo l’ora di riposarmi un pò…cmq l’nno scorso mi è successa una cosa simile nelle mie vacanze estive…un intossicazione da pesce e mi ci è voluta una settimana per riprendermi…che rabbia e che dispiacere..ma almeno pensa che hai cambiato aria e ti sei riposata un pò…Ciauuuu

  8. Bentornata Manu! :)))
    Che sfigaccia questa vacanza, 😦 mi sa tanto che la legge di Murphy e’ l’unica legge che viene rispettata sempre!

  9. Hello Manu!! What a lovely surprise to hear from you on my blog. I ‘ve only just made it back onto the computer as I’ve been sick with a head cold, so this was a very nice message to receive. I’m so happy the little fairy landed safely in your side of the country. She does look happy that she’s made it in the photo :O)
    I hope you had a lovely birthday too!!
    Melx

Rispondi

