ULTIMISSIMO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KUSHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate, ma non potevo non aggiornare immediatamente…
Quella dolcissima ragazza che risponde al nome di FEDERICA e che faceva la vaga nei giorni scorsi, mi ha spedito questa fantastica card (la più bella che abbia mai ricevuto dopo i biglietti di mio marito ;)) e tutti questi magnifici fiorellini!!!!!!!!!!!!
Fede, ci credi se ti dico che mi hai fatto commuovere????
GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole…veramente… Spero di potermi sdebitare quando ci vedremo, perchè quest’estate ci vedremo DI SICURO!!!

Lo scrap mi sta facendo conoscere delle persone veramente incredibili, non finirò mai di ringraziare quel santo che mi ha fatto arrivare per caso nei siti scrapposi qualche anno fa!!

Approfitto di aver riaperto il blog per salutare MIO FRATELLO GIORGIO E MIA COGNATA ROSELLA: spero che da qui a venerdì sera ci sentiremo, altrimenti vi auguro buon viaggio e mi raccomando, ANDATE PIANOOOOOOOOOO e fatevi sentire appena arrivate(partono domenica dal Michigan per ritornarsene a casetta per le vacanze e noi non li vedremo prima di luglio)!!!!!

Allora, fine delle comunicazioni personali e RICHIUDO UFFICIALMENTE IL BLOGGUCCIO!!!

28 pensieri riguardo “ULTIMISSIMO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Che bello!!!! Iniziavo a preoccuparmi… per questo speravo in un tuo segnale! Sono stracontenta che il mio pensiero ti abbia fatto piacere!!!

    Ma non c’era scritto di aspettare il 29 per aprire la busta???? Brutta birbantella!

  2. Già…nessuno avrebbe aspettato!

    E scusami se ho ‘trafugato’ il tuo indirizzo da quelli dei cj, ma se te l’avessi chiesto non sarebbe stata più una sorpresa… 😉

  3. manuuuuuuu ma tu manchiii non puoi non tornare ogni tantooooo…….bellissima la card davvero splendida soprattutto il fiore fa assai Elsie ma in versione Glamour!!!

  4. ma uffa!! mi ha battuto sul tempoooo!!! che pizza!! presto come sai arriverà anche la mia, ecco perchè ti avevo chiesto l’idirizzo!!si vede che te li meriti questi pensieri!

  5. manu! tantissimi auguri!

    Federica hai fatto una card stupenda!

    Come mai non ci sei il 15-16 settembre?? sei sempre in giro??
    E comunque se organizzi qualcosa dalle tue parti.. sappi che adoro Perugia!!!

  6. Ciao Manu, come stanno andando le vacanze? Sicoome so che ti riposerai tanto, ti ho già preparato un lavoretto per quando tornerai. Sei stata taggata!!! Sbircia sul mio blog…

  7. This is sooo beautiful!!!

    Has my little fairy arrived yet Manu – I sent her email so I thought she may be there by now, well I was hoping she might :O)
    Take care,
    melx

  8. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!! (è il secondo oggi) ma quand’era il tuo compleanno!!!!!!!!!!!!!!! Che testa!!!… Complimenti Fede, davvero meravigliosa la card! 🙂

  9. manu mi mancano i tuoi post…sono venuta come una scema a vedere se c’era qualche novità…ma che scema non hai mica gli umpa lumpa che lavorano per te…
    spero tu stia passando splendide ferie e spero di vederti prestissimo…
    bacio
    taty

  10. TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI CARA MANU TANTI AUGURI A TE!!!!

    Ecco è mezzanotte passata da poco e quindi è il 29 giugno il tuo compleanno e tu sei bella rilassata in vacanza, bella la vita eh??? e noi siamo qui ad aspettare il tuo rientro e i tuoi post che ci mancano tanto… faccio il giro dei blog e penso… uffy Manu è in vacanza!!!

    Baci baci e auguri ancora

  11. Tantissimi auguriiiiii MANU!
    Come al solito sei un vulcano di idee e di spunti (mi riferisco al post precedente !!!)
    Ma dormi di notte? O viaggi nel web?
    Un abbraccio
    Cristina (cri69)
    PS: Ma quand’è che ci conosciamo io e te???

  12. cavolooooooo manuuuuuuuuuu!!!!
    mi sono scordata ieri!!E’ tutta la settimana che dico,venerdì è il compleanno di manu venerdì è il compleanno di manu….arriva venerdì e mi scordoooooooooo…..che nesciaaaaa….
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
    TORNA PRESTO!
    baci
    sonia

Rispondi

