°°°°ULTIMO POST…°°°°

… prima delle vacanze!!!!
Si, sabato finalmente partiamo per il mare…
nè io, nè mio marito siamo amanti della tipica vacanza al mare e della vita che di solito si svolge in spiaggia (io non mi metto neanche in costume e sto sempre all’ombra, di solito si abbronza chi mi sta vicino perchè il sole lo rifletto…), ma i bimbi si divertono troppo e comunque possiamo stare tutti e quattro insieme, prevalentemente a giocare, per una settimana! Certo, avremo poi bisogno di altre ferie per recuperare la stanchezza accumulata per stare dietro a 2 irrefrenabili pazzi scatenati, ma tant’è… Tra l’altro Francesco ha proprio bisogno di uscire da un’invernata di tosse…
ma veniamo a noi!!!!!!!!
Questo è il LO che ho fatto scrapliftando quello bellissimo di Simo (lo trovate in questo suo post! ci trovate anche il commento che le avevo fatto dicendole che avevo foto molto simili…) per la nuova sezione delle SCRAPPER DELLA NOTTE e sapete che c’è? Ho vinto io! Gli altri lavori erano molto belli e ce n’erano almeno due che meritavano più di me… Lo avevo fatto in piena depressione scrapposa… comunque, le carte sono Rhonna Farrer per Autumn Leaves, fogliettini di quaderno IKEA, ritagli di feltro e pannolenci, bottoni Taty.

Questa invece è una card fatta in 2 secondi netti per il compleanno di Matteo, un amichetto di Andrea, molto semplice, da cui potete vedere che le stelle di feltro mi stanno ossessionando… qui ho usato cartoncino Canson, carta Urban Lily, nastrino American Crafts e, dentro, la chipboard è K&Co…. Infine, il CJ di LIZ, è su ricette di dolci e io ho DOVUTO mettere quella del CHEESECAKE veloce alle fragole perché avevo già le foto e non avevo altro tempo per fare e fotografare un altro dolce… anche queste paginette sono molto semplici e fatte in fretta, spero che Liz mi perdonerà… Carta 3 Bugs In A Rug, cardstock Bazzill, pizzetto di merceria e bottoni Taty :)))
E adesso??????

Siccome non ci risentiremo prima del 2/3 luglio, intanto fatemi gli auguri di buon compleanno (è il 29… sono patetica a chiederli, eh???), poi vi lascio un pò di compitini da fare in mia assenza e al mio ritorno vi interrogo!!!!!!!!!!!!!!

  1. a tutte coloro che parteciperanno al MEETING NAZIONALE ASI che si terrà ad Albenga il 24 giugno (cioè quando io parto :((((((((((), superbamente organizzato da Sonia e Pallina , voglio il resoconto dettagliato di TUTTOOOOOOOO, d’accordo (da leggersi con intonazione alla Wanna Marchi)???????
  2. il 25 giugno parte un nuovo blog di sfide che si chiama ALL ABOUT EVE … il fatto di segnalare questo tipo di blog non nasce necessariamente dal fatto di partecipare poi alle sfide, ma semplicemente perchè ci possono essere di grande ispirazione… ad esempio qui il concetto è questo: come scrapper, noi siamo spesso e volentieri “dietro le scene”, siamo noi che facciamo le foto per preservare i momenti e gli eventi della nostra vita, ma raramente siamo noi i soggetti dei nostri lavori… quindi le sfide che verranno lanciate qui ogni 15 giorni saranno tutte su noi stesse al centro dei nostri LOs, all about Eve… mi sembra interessante, considerato che ho avuto serie difficoltà a trovare mie foto che non risalgano a 20 anni fa… Fa parte del team creativo una ragazza fantastica che avrete visto mettere commentini qui ogni tanto: EMINE è estremamente talentuosa, usa molti materiali nei suoi lavori e predilige l’arancione :)))
  3. se conoscete il tedesco e siete curiose di vedere cosa combinano con lo scrap anche in Germania, questo blog si chiama JUST ONE WORD e, come avrete capito, lo hanno aperto dopo OLW, il concetto è sempre quello… la parola di questi giorni è FAMIGLIA…
  4. in COLLECTIVELY YOURS , qui siamo in Inghilterra, vengono invece indicati il tema o i materiali da usare in ogni sfida, adesso c’è CELEBRIAMO I PAPA’…
  5. da una costola di PENCILLINES è nato ALTERED PENCILLINES: le componenti del team creativo partono dagli sketches di Pencillines per alterare oggetti, realizzare gioielli, borse, art journals… tutto tranne i tradizionali LOs…
  6. UNPUBBED parte da un altro concetto carino: dare i famosi 15 minuti di celebrità a scrapper che non siano mai state pubblicate su riviste o libri… ogni 15 giorni scelgono una nuova FAMER tra coloro che hanno partecipato liftando i lavori delle altre…
  7. ma come dimenticare l’Australia (in effetti lì ci sono molte scrapper che mi piaccionoooo)??? e allora AUSSIE SCRAPJACKED , adesso sono un pò in pausa perchè stanno chiedendo di nominare chi si vorrebbe come JACK per i prossimi mesi…
  8. sempre lì potete partecipare ad una classe on-line free da FIONA CARTER, altra grande scrapper che fa parte dei design team di Maya Road, Paper Salon, Urban Lily e ha anche uno shop di nastri, Ribbons Galore
  9. ehi, dormite?????????
  10. vi lascio con due progetti che mi hanno molto colpito: il primo è il PAPER QUILT PROJECT. E’ iniziato nel gennaio 2007 e durerà un anno: ogni mese 12 nuovi artisti che si propongono da tutto il mondo dovranno realizzare un collage sul tema “Un giorno nella mia vita”, dopodichè ogni storia verrà cucita insieme per formare un PAPER QUILT. Alla fine dell’anno tutti i quilts verranno venduti all’asta o donati per cause caritatevoli… lo scopo è quello di far condividere vita, cultura e arte tra artisti di mondi diversi … L’altro è A BEAUTIFUL SCRAP PAPER PROJECT: tutti i ritagli di carte accumulati negli anni e che non si ha cuore di buttare sono stati impacchettati e mandati a 125 artisti in tutto il mondo, chiedendo loro di creare qualsiasi cosa con gli scraps… per adesso possiamo vedere solo i link agli artisti che partecipano, vedremo poi la gallery con i lavori…
  11. ne avete abbastanza??? continuate le sfide su SCRAPBOOKIANDO, che sono UNA GARANZIA, mi raccomando :)))!!
Adesso vi saluto, non credo di riuscire ad aggiornare prima di partire, il mio segreto probabilmente vi verà svelato in mia assenza (?????) e quindi
DICHIARO UFFICIALMENTE CHIUSO IL BLOGGUCCIO FINO AL 1° LUGLIO!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
18 thoughts on “°°°°ULTIMO POST…°°°°

  1. Quando leggo i tuoi post, mi ci vuole sempre carta e penna!!!!
    Sei sempre un vulcano di idee e informazioni. Se a te fa piacere, vorrei conoscerti personalmente sul serio, perchè mi perderei di sicuro qualcosa nella mia vita, se non lo facessi.

  2. sapevo che avevi vinto dagli altri blog e ora ho visto perchè!!! accidenti, mi hai rubato l’idea della cheesecake (è un progetto come tanti altri che attende di essere eseguito!)… poi mi sa che devo prendere le ferie anch’io per visionare tutti i siti che segnali!!! sei troppo brava! buone vacanze (lo so che con i bimbi è difficile fare vacanze diverse dal mare…)

  3. 🙂 interessantissima lettura… qui si chiacchiera eh?? Pian piano visiterò tutti i link!!

    Per il segreto mi è venuta un’idea… vedremo se è giusta…

    Ancora devi partire e già mi manchi, ma spero in qualche segno di vita in questi giorni…

  4. la tua pagina è splendida, gli altri lavori pure…. che dirti.. mi mancherai, ma ti auguro splendide vacanze!

    e spero che, anche se non ti piace la spiaggia, farai tante foto e trarrai tante ispirazioni!

  5. MANUUUUUUUUUUUUU QUESTO POST LI SUPERA TUTTI….A PARTE COMPLIMENTI PER LA VITTORIA….MERITATISSIMA….POI GRAZIE PER AVERMI CITATO PER I BOTTONI….TU SEI LA GALANTERIA BLOGGARIA FATTA PERSONA….CITI OGNI PICCOLO DETTAGLIO E NON TI DIMENTICHI MAI DI NIENTE..HO MOLTO DA IMPARARE DA TE….
    ALTRA COSA TI FACCIO MILLE AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO….SAREI VENUTA VOLENTIERI A TROVARVI AL MARE MA IL MIO BOY PARTE QUEL GIORNO E VA A SCIARE QUINDI DEVO RIMANERE A CASA CON IL PICCOLO…IL CANE….
    I TUOI LINK SONO SEMPRE SUPER INTERESSANTI E ME LI GUARDERO’ BENE BENE TUTTI….
    UNA COSA NON HO CAPITO MA CHI CE LO DEVE SVELARE STO SEGRETO BRUTTA MALEFICA CHE NON SEI ALTRO….
    TE LO SO MI VUOI VEDERE MORIRE DI CURIOSITà….
    ALLORA UN BACIO MANU MI MANCHERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    TATY

  6. Manu …visto che non ami il mare io sarei disposta ad ospitarti moooolto volentieri a casa mia (a Bolzano) con la tua famiglia… in cambio desidererei che tu mi trasmettessi un po’ del tuo entusiasmo e della tua bravura nel fare pagine così belle e allegre!!!

    grazie per il link germanico (almeno qui posso capire anch’io qualcosa!!)

    Tanti auguri per il tuo compleanno!!!

  7. Manuuuuuuuuuuu, tanti tanti tanti auguri per il tuo compleanno!!!
    E poi che dire, questo post è ricchissimo di spunti che guarderò con calma al mio ritorno dalla settimana scrapposa ligure!!!
    Fai buone vacanze e ci si rivede per fine giugno su questi schermi!!!LOL!!!

  8. heiii allora: buon compleanno! grazie per tutte le cose interessanti che hai scritto e soprattutoo..non è che tra poco arriva un’altra cicogna?mmmm…questo segreto……….

  9. Se non è la cicogna..allora è qualcosa che riguarda lo scrap!!OK, Ok, aspetteremo ansiose allora… Fai buone vacanze! Ti abbraccio!

  10. Io seguo sempre con grande entusiasmo il tuo blog,mi piace molto il tuo stile e i tuoi suggerimenti sui siti sono veramente preziosi anche perchè hai la conoscenza delle lingue che io purtroppo non ho.Buone vacanze Buon compleanno insomma buon tutto!!Sperando al più presto di avere anch’io il mio blog scrap ma sopratutto la linea telefonica baci!!!

  11. Per prima cosa BUONE VACANZE e se ti fa piacere capisco benissimo cosa significa correre dietro a due belve scatenate. Seconda cosa, BUON COMPLEANNO, passa una bellissima giornata. Terza cosa, complimenti per la vittoria, davvero meritata. Infine i tuoi post sono troppo fantastici mi piace come scrivi

  12. allora…TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, TANTI AUGURI CARA MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    e buone vacanze!!!!
    mi mancheranno i tuoi post e i tuoi capolavori quindi…torna presto ;-))

  13. comme d’habitude je viens me rendre visiter chez ton blog une fois par semaine ‘-) si il y a des nouveautés et j’adore ce que tu fais c’est tout à fait freestyle chez toi !!!!

Rispondi

