Buon Weekend!

Non ho pagine da mostrarvi (non so se farvi vedere o no il mio scraplift di Simo, ma le scrapper della notte tacciono, quindi taccio anche io!!!), ma volevo comunque augurarvi un buon weekend e allora mi è venuto in mente che potevo farvi dare un’occhiata al mio libro delle ispirazioni!!!
Sembra una cosa seria, ma non lo è, potrebbe essere una mia idea, ma non lo è!
Non è una cosa seria perchè è difficile che prenda ispirazione lì, ma è comunque divertentissimo farlo e anche bellissimo da sfogliare…
Non è una mia idea (molte scrapper lo fanno… diciamo che a me piaceva farlo anche quando ero piccola, ma per altri motivi, non ero certo una scrapper… lo sono poco anche adesso!)
Però potrebbe farvi venire voglia di farlo: siamo in vacanza, sfogliando una rivista vediamo una pattern, un accostamento di colori, una qualsiasi cosa che ci potrebbe ispirare o che semplicemente ci piace…tiriamo fuori il nostro set da spiaggia :))) che, oltre a secchiello e paletta, comprende quaderno, forbici e colla e voilà, il gioco è fatto!
Niente di impegnativo. Queste sono le prime 2 semplicissime pagine del mio:
A me piacciono molto le pattern (all’IKEA ne trovate parecchie in giro…) e devo ringraziare Anna perchè tramite il suo blog sono arrivata qui: una MERAVIGLIA!!!
Vi lascio con questa fatina dei fiori (è una pin doll), non è adorabile????

Si, si, sto scrappando… 🙂

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Annunci

9 thoughts on “Buon Weekend!

  1. Ho anche io il mio “coso” delle ispirazioni ma non e’ carino come il tuo :)) Quello che doveva essere un raccoglitore ordinato e’ diventato una scatola piena di qualsiasi cosa: pagine di riviste, post-it, scarabocchi, foto, tessuti e probabilmente anche biscotti al cioccolato ;P Pero’ io la uso un sacco :))
    Il sito che hai linkato e’ uno dei miei preferiti, assolutamente stupendo!

  2. Hi Manu,
    Thankyou so much for all the lovely comments on my blog. You have sooo many beautiful things on here to look at since I last visited. All of your layouts are just beautiful, I love your style so much. That little pin doll is gorgeous too!!
    I hope you have a super duper lovely week and upcoming weekend,
    Take care
    Mel
    P.S. Yes I love your little italian lessons on my blog :O)

  3. ho provato a tenere un quadernino, ma poi non ero costante nel taglia e incolla… ora archivio le immagini che mi piacciono nel pc, non è la stessa cosa… però…
    sono contenta che i blog che segnalo ti siano piaciuti, vuol dire che abbiamo gli stessi gusti :o)

  4. MANU IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    QUEL LINK E’ STUPENDO ME LE SALVERO’ QUELLE PAGINE E UN’AMICA CHE LAVORA CON LA GRAFICA FORSE ME LE STAMPERà PER LO SCRAP….
    SEI ADORABILE….
    SE POSSO NE STAMPO UN PO’ ANCHE PER TE….UN BACIO

  5. I keep my idea book too! I like your idea of getting pic & imagine from magazine. My idea book most comes up with my drawing. 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...