Sono stata taggata!

Sono stata taggata di nuovo, ma questa volta rispondo perchè mi ha taggato VEROFLEURI e non posso dirle di no ;))))!!!!
Mi attengo anche alle regole molto strette, però questa volta scriverò cose brevissime!!
  • la persona taggata deve svelare 7 cose che la riguardano
  • coloro che sono stati taggati devono fare lo stesso e scrivere il regolamento
  • dovranno poi taggare altre 7 persone e scriverle nel loro post
  • infine, bisognerà lasciare un messaggio nel blog della persona taggata e invitarla a visitare il vostro

allora…

  1. sono allergica alla frutta (cosa da approfondire…)
  2. odio i miei piedi
  3. non sopporto le persone arroganti e con la puzza sotto il naso
  4. vivrei mangiando pizza e cappuccino
  5. piango ogni volta che vedo un film che mi tocca particolarmente (a dire la verità piango anche per i filmetti stupidini…), cmq l’ultimo pianto a dirotto è stato per BROKEBACK MOUNTAIN
  6. mi piace leggere a voce alta, a volte snervo mio marito perchè gli voglio leggere gli articoli che mi sono piaciuti sul giornale, ho proposto anche letture a voce alta di libri, ma lui non approva… però mi ascolta spesso, specie quando è indaffarato, tipo quando guida e non si può tappare le orecchie!!
  7. ho un segreto che ancora non vi dico…

e adesso taggo

SIMO (perchè l’avevo già taggata e non ha risposto ;)),

Federica Papertilly (ha appena aperto il blog e quindi ci deve far sapere qualcosa di lei),

Tizy (visto che è a casa malaticcia ha tempo di rispondere ;)),

Kushi (per punizione perchè fa la vaga…),

Anna (perchè lei mi aveva taggato, io non le ho risposto e così le dò l’occasione per ricambiare ;)),

Brikebrok (perché ci racconta cose molto belle dall’Africa) e

Scrappola (perchè mi piace tanto e basta!).

Tranquille, se non vi va sentitevi libere di non rispondere!!! CIAOOOO!!

9 pensieri riguardo “Sono stata taggata!

  1. sono stata punita… 😦 ok, rispondo perchè sto girovagando nel web senza meta! ;p

    sono così curiosa riguardo al segreto… :s prima pensavo una cosa, ma in un certo modo è stata smentita… uffi…

  2. Ciao Manu, vorrei dirti che mi piace il tuo blog. Parlo un po d’italiano, e faccio il scrap, alora quando ho scoperto il tuo blog, ero contenta, cosi posso leggere italiano, e anche vedere scrap molto bello! 🙂 Il scrapbooking e molto populare in Italia? ci sono delle negozie scrap, workshops, etc.?

  3. Manu incredibile avrei potuto scrivere io i punti 4 -5 – 6 ( e pensare che quando leggo a voce alta, leggo malissimo e anche la notizia + curiosa diventa banale)

    rossella

Rispondi

