Ci sono!!!

Eccomi qua!!! Scusate, ma sto per invadere il post con questo:

Diciamo che mi sono divertita a fare le slide per fare un pò di scena e, anzi, scusate se vi gira un pò la testa… a me fanno quest’effetto!!!!!!!!!!!!

Vi ricordate che vi avevo detto che mi sarei ispirata a Patmiaou??? Bè, dimenticatevela, perché qui lei non c’è proprio, giusto nella frase che trovate nel 1°mese… ho avuto poco tempo a disposizione ( qualche ora ieri e oggi…) e sono riuscita a tirare fuori questo albumetto per FLAMINIA!!!!! Se i genitori passassero di qua… TAPPATEVI GLI OCCHI: VE LO PORTO SABATOOOOOO! Più che altro spero vi piaccia!!!!!!!!

Ho usato cartoncini Canson per la base e ho deciso di non ricoprire tutto, perchè il bianco si doveva proprio vedere… gli altri colori: rosa, verde, lilla e qualche inserto di fucsia (oh oh!!), panna e marrone per le scritte e le farfalline piccole… poi bottoncini, nastrini, pizzetti, qualche abbellimento, ma non troopo carico, o no?

Le carte usate sono Basic Grey e ProvoCraft fatte a mano, ah, ho usato anche stoffa al posto della carta: sapevate che se incollate stoffa su cartoncino (io l’ho passata nella xyron!), poi potete tagliarla proprio come se fosse carta? ma si, lo sapevate già!! Mi sono fermata a 9 mesi, ma le pagine le potremo aggiungere anche dopo ;)!

Ho un sacco di cose da fare prima di partire per il mare (sabato 23) e spero di farcela…

Vi lascio dicendovi che la mia amica Mel è la guest designer per Sketches OZ : partecipate, avete 15 giorni di tempo, mi sembra, per ispirarvi al suo sketch e mandare i vostri lavori… COMPLIMENTI MEL!!

Non ho altre notizie da darvi perché non avuto tempo di fare altro, quindi al prossimo post, non so quandooooooooooooooo… prometto di riprendere il gazzettino scrapposo :))))))))))))

Baci e grazie, come sempre, per i commenti!!!

19 pensieri riguardo “Ci sono!!!

  1. manu è bellissimo dolcissimo e sono sicura che con le foto della bimba sarà strepitoso….
    Sono sicura che i genitori impazziranno….
    uffa…non voglio che vai in vacanza…mi mancheranno i tuoi post scrapposissimiiiiiiiiii
    vabbè io ti mandero’ qualche messagino….noooo ma io ho solo il numero di casa….allora dovro’ fare proprio a meno di te????mmmmmm mi mancheraiiiiiiiiiiiiiii
    un bacio
    taty

  2. Manu ormai lo sai di essere superlativa……….saranno contentissimi mamma e papà che riceveranno qto albumino

    poi dai sempre qualche notiziola, bene

  3. Mi piace tanto!!! E apprezzo la scelta di non ricoprire tutto il cartoncino di base, anche a me piace fare così!
    Ma quando ritorni dalla vacanza??? C’è un perchè se te lo chiedo… :p

  4. invidia nerina!! proprio bello questo album di nascita!! Io ne sto facendo uno (lunghissimo) su commissione… diciamo che non è proprio il mio stile preferito, un po’ classico.. ma si sa.. sulle cose commissionate si deve sempre andare un po’ sul classico!

    Molto bello il tuo!!!
    Dove vai di bello in vacanza???

  5. graziosissimooo! hai uno stile così fresco e naturale… mi sa che inizierò a copiarti! ci mancherai… ma ti meriti il mare… e nuove foto x lo scrap.
    cià

  6. Delicato, raffinato, curatissimo nei dettagli, accostamento dei colori superlativo…. che altro ti devo dire??? E’ GRANDIOSO!

  7. Splendido, il tuo stile si riconosce sempre! Sei riuscita a fare un album tenero e coccoloso senza mai cadere nel “troppo”, rischio grande soprattutto con le bimbe :))
    Pero’ c’e’ una cosa che non mi piace ed e’…
    .
    .
    .
    .
    LO SLIDEEEEEE :DDDDD

  8. Mi aggrgo alla lista dei commenti entusiastici sul tuo mini album. davvero un lavoro raffinato e… inquanto al fatto che non ci sia Patmiaou qui, bhe .. per fortuna!! In effetti doveva esserci Manu, non qualcun’altra. Ognuna ha qualcosa di suo da mettere in quello che fa, è inutile cercare di imitare qualcun’altro, sarebbe solo una brutta copia, e te, vai bene già come fai, da te.:)

  9. sono d’accordo, stefy! si cerca di prendere spunto per qualche cosa che ci piace molto nello stile degli altri, ma poi noi veniamo comunque fuori! Io non credo di avere uno stile ancora, vado un pò di qua, un pò di là… però mi sto impegnando :))))

  10. Io adoro il tuo stile, manu!
    Sono stata poco presente ultimamente, e quindi sto facendo un giro. Mi sono detta: Manu per ultimo, come dulcis in fundo. Ma ho resistito poco eh! eh!

Rispondi

