JUST FOR FUN :) !!!

Puro divertimento!!!! La sfida di mercoledì scorso di Scrapbookiando (la mia seconda casa!!!!) prevedeva di mettere nel LO dei poppets! Che cosa sono??? In poche parole, delle bamboline costruite sull’immagine di una persona, in genere usando una foto per il viso: qui potete vederne un altro esempio realizzato da Pao sullo stile di Kim Archer… Mi divertiva molto l’idea, sono ancora molto bimba!, e così ecco qua la nostra famigliola in versione bamboline di carta e stoffa! Per i vestitini ho usato carta Provo Craft fatta e mano e stoffa Junkitz. Ho aggiunto dei nastrini colorati (di recupero e American Crafts), bottoncini, colla sbrillucicosa e l’arcobaleno colorato con le matite acquarellabili… ma merita un discorso a parte!

Infatti l’arcobaleno è stato disegnato da quel genio scrapposo di JEN HALL (andate anche a vedere la sua scrap room!!!!!) e lo potete scaricare qui , dove trovate la sua coloratissima versione. Il QUI è il nuovo blog di NGAIRE (altra scrapper australiana) tutto dedicato ad un progetto: fino al 15 giugno potete postare i vostri lavori che parlino della VOSTRA BELLEZZA! E’ un modo per dimostrare che tutte le donne sono belle, in forme, età e colori diversi!!! Tutto è partito dall’aver letto che solo l’1% delle donne australiane si descrive come bella… chissà in Italia? Comunque, guardatevi intanto i bei lavori di coloro che hanno già partecipato!!!
Altra notizia:

KIM ARCHER ha inaugurato il suo sito personale, dove organizzerà workshops con l’aiuto di altri membri del suo team!! La cosa carina è che ogni tanto potrete trovarne di completamente gratis e per chi non ha mai fatto una classe on-line è interessante vedere come funziona… quindi, se volete, adesso potete iscrivervi e fare subito la classe JUST BECAUSE che trovate sotto WORKSHOPS – Free trial workshop! Se tenete d’occhio il sito, ce ne saranno altre!!!

Per tornare in Italia, ho aderito ad una iniziativa di ellee: fare un LO 8 x 8 cm senza foto e che parli di sè stessi solo tramite il testo e i colori delle carte e poi spedirglielo: mumble mumble, ho detto si, ma quando lo faccio??? e soprattutto, come???? è minuscoloooo!!! e poi ellee, non ci hai mica detto cosa te ne fai :))))) ? comunque per te questo e altro, mi metto sotto e qualche cosa mi invento, per fortuna che la scadenza è lunga!!!

Andate a vedere la nuova veste grafica di SCRAPBOOKIANDO: SIMO sei grandeeeeee!!!!

Adesso vi lascio, ci sono belle notizie per me, ma dovrete aspettare………. diciamo…… fino al 20/21 giugno, ok???? eh eh eh 😉

Per altri aggiornamenti, invece, a prestoooooo!!!!!!!
Annunci

18 thoughts on “JUST FOR FUN :) !!!

  1. Pensa che sul blog ‘beautiful like a rainbow’ c’ero capitata giorni fa (perchè avevo visto un lo su 2peas che partecipava alla sfida) ma non l’avevo neanche letto… che sciagurata… è una bellissima iniziativa!

    sono curiosa per le prossime tue novità…

  2. Ciao mi chiamo Laura volevo farti i complimenti per i tuoi Lo.Tu e la Patty siete le mie scrapper preferite e vi seguo con affetto.Ti rigrazio anche per le curiosità e novità!!ciao a presto

  3. Manu sei poco attenta!!! Le paginette mi servono per realizzare un mini-album ricordo!!! 😉 (c’è scritto sul mio post… che idolo pasticcione che ho… hihihi 😉 ) …lo so che tu non ami lavorare nel piccolo… ma dai… alla fine è solo testo… e poi tu sei il mio genio!!! Su, al lavoro!!! p.s. l’ho richiesto piccolo perchè mi spiaceva far “sprecare” materiale alle mie amichette scrapper per una cosa che poi rimane a me… Per quel che riguarda la paginetta… hai superato te stessa! E’… O …no, questa è la forma della mia bocca in questo momento…… è meravigliosa! Bacioni!!!

  4. a parte l’acobaleno che è meraviglioso, è sempre molto interessante leggere il tuo blog!! grazie per tutte le notizie che ci dai!!!

  5. grazie per le news su kim etc…
    ma ci rendi curiose curiose…attendere fino al 20……..ma sei matta……quanti giorni………

  6. sei sempre troppo brava…sei riuscita a rendere tuo anche l’arcobaleno che ha disegnato jen hall….miticaaaaaaaaa….
    sonia

  7. manuuuuuuu che bellino il LO!!!!grazie come al solito per le info ora vado subito a vedere…
    e per la notizia bella…ci tocca aspettare troppissimooooooooo noi siamo curioseeeeeeeeeeeeeeeeeee
    dai dai dicci tutto è qualcosa che riguarda lo scrap o una cosa tua personale importantissima????
    un bacio
    taty

  8. Non era Claudine Helmuth chi ha iniziato i POPPETS con i suoi collage nel mondo di mixed media 3 – 4 anni fa ???????? riccordo ho fatto un po di collage con i poppets che ho visto nel suo libro.

    come avete saputo di questi nel mondo di scrap?????

    ciao
    crafty joan

  9. manu non oso immaginare con quante news ritornerai!!!! ti aspetto in religiosa attesa….ma porca paletta quante belle news in questo post…carinissimo questo tuo lo è un esplosione d’allegria e colori! ….ti aspetta una tirata d’orecchi perchè nei tuoi link non c’è scrappin’life gravissimissimo!!!!!!

  10. j’adore ton humour et ta réalisation avec des idées Bon maintenant tu es taguée par moi avec les 7 choses ‘-) et j’espere que ça influence d’en italie LOL
    gros bisous

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...