Piccola comunicazione di servizio!

Se oggi ti capitasse di passare di qua, volevo dirti che mi hai regalato (e mi stai regalando) gli anni più belli della mia vita!! Spero che sia lo stesso per te!!
So che queste cose te le potrei dire a voce, ma volevo farlo sapere al mondo intero (o a quella piccolissima parte di mondo che capita qui!!)!
BUON COMPLEANNO, AMOREEEEEEEEEEEE!!!!
e grazie per tutto quello che fai ogni giorno…
TI AMO!
Scusate ;)!
9 pensieri riguardo “Piccola comunicazione di servizio!

  1. io piango già queste cose mi commuovono sempre…….anche il mio maritino mi ha fatto trovare una sorpresina così sul forum che frequentiamo insieme…..

    auguroni vi dedico un If I should fall behind……di bruce

  2. ma sai che sei proprio un ….pasticcino?????
    per la rivista se hai problemi mandami una mail in privato…la trovi sul mio blog….così ti mando i link per scaricarla a pezzettini

  3. Miiii che dolcezza!
    Ecco ora devo andare dal dentista che mi hai fatto cariare un dente!

    P.s. A luglio sono in Umbria… ci riusciremo a conoscere?

Rispondi

