Post velocissimo… o quasi!

Non posso farvi vedere ancora niente, lo scraplift di Simo è ancora un segreto perchè mi sa che Francesca delle Scrapper della Notte ha altro da fare o si è dimenticata :)))…
AGGIORNAMENTO: potete andare a votare le paginette nella sezione Scraplift-Sondaggio… non posso dirvi qual è il mio perchè sono anonimi…
Le uniche cose da mostrarvi sono:
la mia entry nel cj di Elisa – argomento “La tua città”-

2 paginette semplici semplici semplici, ho utilizzato carta di fondo K&Co, carta Basic Grey, bottoncini e nastrino Perugina.

Poi 3 mini mini cards o chiudipacco per accompagnare i regalini fatti a mia cognata, mio nipote e mio cognato per i loro compleanni (tutti a maggio!!)

Ho utilizzato cartoncini Canson, feltro, nastrini American Crafts e bottone per quella centrale, mentre le altre 2 sono semplicemente due foto (quella a Luna Rossa non l’ho fatta io ;)))), quella alle rose invece si…)

Poi, non c’entra niente con lo scrap, ma voglio farvi vedere una cosa… Domani è il COMPLEANNO DI MIO MARITO, così lui mi ha regalato una borsa… ehmmmm, si, c’è qualcosa che non torna nel ragionamento, ma non so che cosa…

comunque, mi piacciono tantissimo le borse di questa marca, c’è anche il moschettone che potete dare in testa ai malintenzionati, ma, cosa simpaticissima….

riuscite a leggere cosa c’è scritto nella tag???

Per chi non capisse l’inglese, dopo il decantare i materiali e il design c’è scritto: “Se prendete questa borsa, per piacere abbiatene gran cura! Non lasciatela da sola al buio! Non flirtate in giro con altre borse, le spezzereste il cuore! E non dimenticate di nutrirla! … Ama molto quando cantate … ma potete anche danzare per lei…” :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Per ora è tutto, scrapperine, spero a presto con qualche cosa di più sostanzioso!!!!

Annunci

10 thoughts on “Post velocissimo… o quasi!

  1. pure io adoro questa marca di borse!! Ce l’ha pure la Gargiulo!
    Senti… ma com’è che quando è il compleanno di tuo marito.. il regalo lo prendi tu? mi insegni il trucco???

  2. BELLA LA BORSA…NON CONOSCEVO QUESTA MARCA..MA MI INFORMERO’….
    FINALMENTE UN TUO POST…BELLO IL CJ E ANCHE LE CARD…
    BELLE DAVVERO…
    MI MANCAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    BACINO
    TATY

  3. Manu sei matta… è per questo che ti voglio così bene… 🙂 le card sono un’amore e anche le due paginette per il CJ di Elisa… meravigliose!

  4. Ma che carina la tag della borsa!!!!! Hanno ragione però! :p Allora non sono l’unica a pensare che le cose inanimate siano ‘vive’… 😉 (io metto i peluche i modo che possano respirare…)

  5. carina la pagina su Perugia… con le cartine e i nastri del Baci! sento ancora l’odore del cioccolato! l’etichetta della borsa poi, è molto spiritosa.

  6. OOOOOOOOOOOOOHH!!!!!!! Manu…..bellissima la borsa…..e anche la entry per il cj di Kiara…!!! Finalmente torni a scrappare!!! Ci mancavano proprio i tuoi capolavori!!!

  7. oh mio dio!!!!!ma perchè non possiedo ancora una di queste borse????Io le voglio già bene anche se non ce l’ho….
    era ora che tornassi!!!!!!!
    baci
    sonia

  8. E’ vero ce l’ho anche ioooooo, ed è anche dello stesso colore…e sai che io l’etichetta l’ho buttata e non l’ho neanche letta???:-(
    Cmq il cj su Perugia è strepitoso, ma ancor più mi piace la veduta che hai dalla tua finestra…che invidia neraaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Sono contenta che hai superato la fase di depressione scrapposa, qui si stavano cominciando a preoccupare tutti, anche da oltreoceano!!!LOL!!!

  9. Che bello un’altra umbra!!! la mia terra d’origine.. anche se io sono nata e cresciuta a Torino!! complimenti per il blog e per i tuoi lavori!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...