OLW – STOP!

Bè… che dire… questo pomeriggio mi è presa una strana frenesia, credo sia IL LATO OSCURO DELLA FORZA, e ho DOVUTO fare questo… non sono completamente soddisfatta, ma almeno è qualcosa… ih ih ih… sembro ubriaca, ma no, non lo sono!!
Carta di fondo bianca al contrario… la diciamo in coro la marca :)???
pezzettini di carta American Crafts
chipboards Basic Grey e WeRMemoryKeepers
bottoncini
brad Stamperia
fonts BabeBamboo e Elise
PENNA GEL NERA (ormai è una protesi attaccata alla mano…)
ciaoooo 😉
Categories LOs

13 thoughts on “OLW – STOP!

  1. ma woowwww! ce l’hai fatta allora!
    Bellissima pagina, come al solito!

    Ma quanta ne avevi comprata di quella carta di cui non si può dire al marca???

  2. la manu pretende sempre troppo da se stessa….
    ma stai buona te e quele carte al contrariooooooooooooooo io la so la marca ormai l’ho imparata a memoria…..
    che ti dico manu che non mi piace solo per farti contenta???
    e non te lo posso dire…mi piace e parecchio e soprattutto quel biondone mi fa impazzire…allora via ti posiamo dichiarare ufficialmente fuori pericolo crisi scrap!!!!un bacio
    taty

  3. Oooooooooooooooooooooooooooo
    ooooooooooooooooooooh…. mi spieghi come riesci ogni volta a strapparmi questa esclamazione estasiata? Bellissima! Titolo e foto si associano da dio… molto originale!!!

  4. Stupendo. Grande idea quella di usare le foto mosse, ora so cosa fare di tutte quelle che non sono riuscita a cancellare 😀 Comunque la pagina e’ spettacolare, secondo me se tu avessi visto la stessa pagina fatta da qualcun altro l’avresti adorata ;PPP

  5. sono d’accordo con scrappola pensa che l’abbia fatto un’altra scommettiamo che avresti esclamato: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (forse èè un pò troppo siciliana come espressione ma rende molto l’idea ;P)

Rispondi

