:::Depressione scrapposa…:::

Si, sono in piena depressione scrap… non riesco proprio, ho altri pensieri, ma tornerò, E’ UNA MINACCIA!

Non ho paginette da mostrarvi… UNA CI SAREBBE, ma non posso farvela vedere… nel forum delle SCRAPPER DELLA NOTTE c’è una nuova iniziativa ideata da Francesca-Vanilla: nella sezione Scraplift si ha tempo per iscriversi e scrapliftare un bellissimo LO di SIMO fino al 3 giugno, inviarlo a Francesca che poi, il 4 giugno, pubblicherà tutte le paginette arrivate e tutti gli iscritti al forum potranno votare la vincitrice… quindi fino al 4 giugno non posso mostrare qui il mio “omaggio” alla grande Simo (sono poco soddisfatta, ma almeno ho fatto una paginetta…)

E adesso un pò di notiziole, così leggete qualcosa e non vi mancheranno troppo le mie paginette (ah, ah, ah ;)):

Scrapjacked e One Little Word hanno proclamato i loro vincitori, andateli a vedere (devo dire la verità? di jack ce n’erano molto più belli di quello che ha vinto…) e dopo GO la nuova parola per trarre ispirazione è STOP! provateci!!! Se invece volete dare uno sguardo d’insieme a molti dei LOs che hanno partecipato alla prima sfida di OLW, andate qui… ce ne sono 72 e mancano quelli delle italiane, forzaaaaa, metteteli anche voiii (le istruzioni le trovate nel sito di Ali Edwards) !!

Mi è stato chiesto come faccio a fare i collages con le fotografie: allora, li faccio con PICASA, un programmino scaricabile gratuitamente qui… è molto facile da gestire, permette di modificare le foto, creare una galleria personale e altre cosine in maniera molto semplice e immediata. Altrimenti, se vi serve solo creare mosaici e ne volete di 7 tipi diversi, ho da poco scoperto che qui potete farlo gratuitamente, cambiando il colore dello sfondo, le dimensioni, …. moooolto carino!

Mi piace molto il feltro, anche se non lo trovo, e guardate invece su Etsy (mai andate?? è uno shop dovete potete vendere e comprare cose fatte a mano, ma è molto utile anche per ispirazione!) cosa ho trovato facenda una ricerchina sotto la tag FELT

Questo albumetto è delizioso, la sua creatrice ne propone molti e avendo le pagine in feltro li vende come “porta aghi – necessaire per cucito”, ma lo vedo BENISSIMO come albumetto scrapposo, no? Qui per altre creazioni di Jenn Maruska…

Questi invece sono adorabili pasticcini, che dolcezza!!!!!! Se siete insaziabili (come me) e ne volete altri, andate qui!!!

Ho scovato (tramite Kim Archer) un altro blog nato da pochissimo… vi ricordate Scrap the girls e Scrap the boys??? Bè, questo è SCRAP THE TEENZ , maschi o femmine non importa, basta che siano teenagers! In Australia se ne inventano una dietro l’altraaaa (giustamente ;)), comunque per chi ha figli, fratelli, nipoti adolescenti e non sa come scrappare o fare foto a soggetti a volte poco collaborativi (specie se maschiiii), fatevi un giretto per prendere ispirazione!!

Un progetto a cui devo dedicarmi… Questa mattina sono riuscita almeno ad assemblare un pò di materiale:

Finalmente vedete ROSA!!!! Ciò significa che sto per fare una cosa per una FEMMINUCCIA appena nata!! Non credo che i genitori abbiano il tempo di venire a passeggiare da queste parti… ho intenzione di regalare loro un albumetto dove mettere le foto della loro topolina: ISPIRAZIONE PATMIAOU!!!!!! Ambiziosa?? No, incosciente… Per farci 4 grasse risate rimandiamo alle foto dell’albumetto realizzato e consegnato ! Ci ho inserito Winnie the Pooh, perché la mamma lo adora, la piccolina ancora non ne conosce l’esistenza!

Arrivato questa mattina il CJ di Elisa, tema: LA TUA CITTA’! Un altro progettino da portare a termine…

In ultimo, sono tra le 5 fortunate che riceveranno qualcosa (mistero…) da Liz: mi piacciono i blog candy!!!!

Alla prossima, spero di non avervi tediato…

CIAO :))))))))))))))))

Annunci

15 pensieri riguardo “:::Depressione scrapposa…:::

  1. MANU NOOOOOOOOOO IN STALLO SCRAPPOSO NOOOOO….MA SUCCEDE…CI SONO GIORNI CHE NON SI E’ ISPIRATE E ALLORA NULLA SI FA PASSO…
    PERO’ VEDO CHE I TUOI POSTO SONO SEMPRE INTERESSANTISSIMI…UN SACCO DI LINK FAVOLOSI E IL TUO NUOVO PROGETTINO MI PIACE ASSAI…I MATERIALI DI SICURO…SECONDO ME NON è AMBIZIOSO PER NULLA SEI STREPITOSA E FARAI UN OTTIMO LAVORO
    UN BACIO
    TATY

  2. ciao manuuuuu!! a volte ci vuole un periodo di pausa…sono sicura che tornerai alla grande!!!! i tuoi lavori sono sempre spettacolari!!!

    quanti link nuovi!!! ma quanto navighi tu?!?!

    hai ragione la vincitrice dell’ultimo Scrapjacked non è eccezionale, ho visto dei avori molto + belli!!

    kisses paLLina

  3. ehi manu non fare così… vedrai che passerà e poi se tu non scrappi cosa metto nella cartella Scopiazzo???? Tranquilla riposati e poi tornerai più in forma di prima e allora sarò io ad avere la depressione perchè mi sentirò una cacchetta a confronto!!!!

    baci baci

    Ah prepara un letto, un materasso per terra… vengo a trovarti e andiamo da lorenzoooooooooo!!!! LOL

  4. Non vedo l’ora di ammirare il tuo progettino: io devo fare ancora l’album di nascita di Sofia, ho iniziato 3/4 volte ma non mi ha mai convinto e vorrei riuscire a combinare qualcosa prima del suo matrimonio, magari tu riesci ad ispirarmi :))

  5. Manuuuu …ma non è possibile!!
    Nelle foto di mio figlio Luca, 16 anni ci sono esattamente quelle facce che hanno gli adolescenti nel sito che ci hai segnalato!!
    ..e io che pensavo fossero tutte foto da eliminare… adesso parto in quarta con gli scopiazzamenti!!

  6. Grazie per tutte le super news! Anche io dovrei fare un album per Pietro nato da pochi giorni, ma c’ho rinunciato… però forse mi dai un po’ di coraggio…magari un mini-album…mah!

  7. Mi hai promesso che da lunedi ricominci, eh???
    Ma che link interessanti, io adoro anche cucire, per cui ho subito messo tra i preferiti i siti che ci hai segnalato!!!
    Non hai idea di quanto sia curiosa di vedere tutti i vostri scraplift, e sono sicura che il tuo sarà bellissimo…come sempre!!!
    baci baci

  8. ciao Manu!
    Amore il sentii.

    (That’s supposed to say –Hello Manu, love the felt).

    I looked it up in a word translation thing, so I hope that’s right :O)
    The felt pictures are sooo beautiful – that little felt needle holder is gorgeous. By the way I did post your little fairy off, I sent her airmail, but I’m not sure how long it will take to reach you.
    Melx

  9. Manu non preoccuparti per il blocco dello scrap, prima o dopo tutte ci passiamo, ma poi come d’incanto passa!!!!
    Grazie per tutte le novità e i link che ci segnali, sei informatissima!!!
    Luciana

  10. Gorgeous pics… Sorry girl, I don’t understand what you’re writing about but I think your titel has something to do with SCRAPBOOKING and DEPRESION..

    If you have no Inspiration.. I’ll send you some 😉

    xoxo
    Emine

  11. manuuuuuuuuuuuuu…..ma quale depressione scrapposa!!!!!!!forzaaaaa!!!!Hai visto il traduttore di Mel che le ha fatto scrivere??hihihihihihi….non vedo l’ora sia settembre per conoscerti!!!!
    sonia

  12. Manu lo sai che tu sei la mia eroina… non puoi proprio permetteri di mancare in ispirazione… confido nelle tue illimitate doti artistiche!!! Tantissimi baciii!!!

  13. Direi che la tua pausa scrapposa possa terminare….tu che dici??? Non sei rimasta in sciopero a lungo???? Comunque se ti consola anche io non sto facendo molto!!!

  14. Merci pour mon blog
    c’est sublime tout ça le feutrine” porte aiguilles” est supebe !!!Patmiaou est trés connue ‘-)et elle est géniale avec ses belles choses !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...