SOPRAVVISSUTI!!!

Siamo tornati e siamo sopravvissuti ai tre giorni più impegnativi mai trascorsi… ma BELLISSIMI!! Siamo totalmente distrutti, però ci ricorderemo per un pò queste tre giornate, grazie all’infinita pazienza di mio zio, mio cugino e la sua fidanzata che ci hanno accolto, sopportato, sfamato, fatto da ciceroni sotto il solleone più solleone che c’è!!!!!!!!!

Quindi nessun lavoretto da condividere, ma solo alcune delle foto scattate… ROMA è una città SPLENDIDA, non so se riuscirei a viverci, ma è SPLENDIDA!

Avete mai visto S. Pietro dal buco della chiave??? in effetti neanche qui, perchè la foschia ha impedito alla macchina fotografica di catturarne l’immagine, ma non è carina questa cosa??

Non so quando tornerò a scrappare, dovrei fare un pò di cosucce, ma………..!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annunci

19 thoughts on “SOPRAVVISSUTI!!!

  1. io io io ! L’ho vista! intendo dire S.Pietro dal buco della serratura! Mi ha portato la mia amichetta romana Monica… pensa che sono stata a Roma un sacco di volte, ma solo due anni fa ho scoperto questa particolarità bellissima!
    Bentornata!

  2. Anche il buco della serratura !! eppero’, che visitona!! Dai, non ha neanche fatto cosi caldo questo we, non ti puoi lamentare. Hai fatto delle foto bellissime, ci aspettiamo grande scrap. Domandina: ma come fai a fare quei collage cosi belli? che programma usi? Fai ‘Nuova Immagine’, ma con che dimensione? Grazie per la pazienza!

  3. Manu che belle foto… ne farai delle pagine meravigliose! Sono certa… Bentornata!!! Adesso sparisco io però… ci si sente i p’rimi di giugno!!! Baciiii!!!

  4. Eh sì! Molto suggestivo dal quel buchetto vedere ER CUPOLONE eh? … L’Aventino è una gran bella zona!!! E ma … non sapevo che eri a Roma sennò venivo a conoscerti di persona!!!

    Roma non è proprio a misura d’uomo … caosssssss … :0)

  5. che belle fotoooooooooo bella gita…e come siete belli insieme tu e tuo marito…
    ribadisco che i vostri bimbi sono uno spettacolo e che sono una loro ammiratrice..poco segreta ormai…
    un bacio grosso
    taty

  6. Ciao Manu, era un pò che non passavo e devo dire che è una goduria vedere un pò di tuoi Lo tutti insieme!!! Il mio preferito è GO, anche se ‘non ti scendeva’ è venuto una meraviglia e ora me lo salvo nella cartella scopiazzzzz!
    bravissimaaaa 😀

  7. contenta che ti sia “distratta” anche tu con la gita nella capitale (ci sono stata qualche volta, ma in effetti meriterebbe una visita + approfondita!).

    Volevo dirti poi che ti ho TAGGATO sul mio blog! spero non ti dispiaccia, ma è giusto per sapere qualcosa di più di te! non sentirti obbligata, è un gioco! Baci8

  8. It looks like you and your family had a beautiful time away in Rome. I can feel lots of scrapping happening from these amazing photos!
    Melx

  9. grazie a tutte e… no rossella, è solo il datario con orologio, mi piaceva quella fettona di torta, vero che è carina? però è il compleanno di mia cognata 😉

  10. Manu non c’entra nulla ma hai visto che il gruppo di pencil lines cerca un nuovo membro? Se credi di avere il tempo perche’ non provi? 🙂

  11. le foto molto belle, si vede che le ha fatte tuo marito…. I lavori molto belli, si vede, Nello, che li ha fatti tua moglie… Manu, ma perché Nello porta sempre i calzoni corti??? Pensa npó le…..
    a presto e bacioni,
    Guido!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...