Un pò di cosucce e… 2 post al prezzo di uno!

Procediamo con ordine…
Ieri ho partecipato all’unica sfida di Scrapbookiando che mi sono potuta permettere questa settimana: bisognava inserire nel LO una chipboard grande di qualsiasi materiale e abbellirla con nastrini. Bè, io ho avuto giusto una mezz’oretta e sono riuscita a fare questa paginetta… come ho detto alle ragazze del forum, ero in EVIDENTE FASE MINIMAL!!

Avrei potuto usare un A4 o tagliare questo foglio (indovinate di che marca? Giulia lo sa!!!), ma non ci ho pensato al momento e comunque sapete che vi dico?? mi piace! Non so neanche perchè ho scritto in inglese, forse perchè LOVE occupava meno spazio di AMORE!!! Comunque, nonostante sia molto vuota, ho usato:

per il fondo avete capito

carta e nastrino American Crafts

chipboards WeRMemoryKeepers

feltro

i cuoricini sono un font, aspettate che lo cerco… Heart Things

Passiamo ad oggi… questa mattina ho trascorso ore bellissime con Andrea (il nostro bimbo più grande)

Ce ne siamo andati in giro lui ed io, da soli, per il centro come due turisti, bighellonando di qua e di là e scattando foto… era da tanto tempo che non stavamo più da soli e ci siamo divertiti molto!!

AUTOSCATTO DI ANDREA E FOTO FATTA A ME (per fortuna non mi si vede!!!)
PICCOLO COLLAGE… siete mai stati a Perugia? Città bella, vale la pena, nonostante il CALDO ASSOLUTO e io lo odioooooooooooooooo! Si vede dalla prima fotina, sono ed ero sfatta dal caldo e dall’età (ssshhh, ellee non mi sgridare ;))

Questa è per le amanti di Hello Kitty, ROSY e ILARIA in primis!!! Vi pare che io me sto in giro per i fatti miei e penso a voi?????
Tornati a casa, non ho saputo resistere e ho fatto una nuova paginetta che, per chi legge, è quella che avete visto nel post prima di questo (è che siccome è per un sito australiano che poi vi dico, non volevo che si sorbissero tutto questo post, invece VOI SI!)
Adesso qualche link carino che vi avevo promesso:

il sito di cui parlo sopra è questo: SCRAPBOOKING SKETCHES AUSSIE STYLE, è nato da poco, inaugurato da KIM ARCHER ed ha la stessa filosofia di Pencillines: si parte da uno sketch per l’ispirazione e dai LOs realizzati dall’equipe creativa e poi si mandano i lavori… Sono al Secondo sketch, avete tempo fino al 28 per postarli, provate!!!

Date un’occhiata a CRAFTY JOAN, una londinese che vive in Italia e che fa di tutto e di più!!! L’ho scoperta tramite ellee e Anna Drai ed è una vera creativa!!

Poi guardatevi pure STAMPING DANI e quello che combina con i timbri!

OK, finisco con il dire che la dolcissima e bravissima MELISSA GOODSELL (ricordate la card con l’uccellino?) aveva fatto un RAK (Random Act of Kindness, si lascia un commentino e si pesca a caso un nome che vince qualcosina) nel suo blog e io mi sono aggiudicata una fatina di feltro cucita da lei, eccola! Siccome suo figlio JAMES sta imparando l’italiano e prova a leggere il mio blogguccio (quindi non capirà niente!), questo messaggio è per lui:

CIAO JAMES! SEI MOLTO FORTUNATO PERCHE’ HAI UNA MAMMA STUPENDA! TU E TUA SORELLA BELLA SIETE MOLTO BRAVI E BELLISSIMI ! CONTINUA AD IMPARARE L’ITALIANO ! 🙂

Vado ad aprire il secondo post e vi saluto: saremo 3 giorni a Roma, quindi ci “rivediamo” lunedì: BUON FINE SETTIMANA!!!!!

Annunci

10 pensieri riguardo “Un pò di cosucce e… 2 post al prezzo di uno!

  1. insomma mi fai vedere tutte quello cose kittose così…senza un minimo di preavviso???!!! roba da rischiarci un infarto!!!! senti se tagliavi sto lo era un delitto è assolutamente perfetto così!!!

  2. Hello Manu :O)
    We found your note this morning before school in your post for James, you are so sweet. He was very excited and thinks that you said hello and then told him that he is lucky to have a good mummy, beautiful sister and to keep learning Italian – is that along the lines?? I have no idea!
    But thankyou, that was sweet. Oh my goodness your layouts yet again are sooo beautiful!! That’s a really gorgeous take too on Kim’s sketch.
    Melx

  3. bel post….il tuo ometto e’ fantastico dagli un bacione gli dici che è da parte di una ammiratrice segreta….
    come sempre ottimi consigli un bacio
    taty

  4. Ancora una volta grazie per le tue info molto utili!
    Che carina la fatina!!! Però anche l’orsetto non scherza! Ci devo assolutamente provare!!!! 😛
    Buon fine settimana a Roma!!! :p

  5. ciaooo che bello questo post!!pieno di cose interessanti…..Sei a roma? a saperlo ti lasciavo il mio numero cosi ci incontravamo!!mannaggia…. 😦
    Grazie per i link dei blog che hai messo..

  6. 1) Pagina…. fantastica!
    2) Perugia .. pure (ma perchè la odi?)
    3) Hello Kitty, già mostrata a Sofia che ci va pazza (11 anni….)
    4) Roma.. invidia!

    Buon WE Manu.. e grazie per i tuoi post sempre così pieni di cretività ed allegria!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...