ONE LITTLE WORD = GO!

Questa è la mia paginetta per il nuovo blog ONE LITTLE WORD! La parola da cui trarre ispirazione è GO: io avevo questa foto che mi sembrava proprio adatta, ma ci credete che ci ho messo tantissimo???? Come direbbe Rosy 🙂 :” Non mi scendeva proprio!!”. Non che sia scesa benissimo, ma mi accontento e con la mia faccia tosta adesso la vado a postare…
Cartoncino Bazzill (yuppiii)
carte Basic Grey e 3 bugs in a rug
chipboards K&Company e We R Memory Keepers
nastrino American Crafts
bottoni Junkitz
pannolenci
paillettes
penna gel
WOW! sembro una vera scrapper 😉

Questa invece è la mia entry nel cj di TATY! Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: le paginette del mini album misurano 17,7 X 5,6 cm!!!!! E’ minuscolooooo!!! Ho avuto anche qui un pò di difficoltà e alla fine sono uscite fuori così… non basta dire “bibbidi bobbidi buuuu!!”

Carte Basic Grey, K&Co e Provo Craft

bottoncini

nastrini

RINGRAZIO PUBBLICAMENTE MIO MARITO CHE OGGI E’ TORNATO A CASA CON………….

LA STAMPANTE NUOVA!!!!!!!!!!!!!

Adesso dovrò fare un pò di prove…

Alla prossima, magari con qualche link carino!! CIAO!!

16 pensieri riguardo “ONE LITTLE WORD = GO!

  1. Ma dove li trovi tutti questi blog!! e soprattutto dove lo trovi il tempo per navigare sul web, ispirarti e tirare fuori una pagina più bella dell’altra …. sto cominciando a credere pure io alle fate!!! ;o)

  2. Da dove inizio? :))
    La pagina per One Little Word e’ stupenda, mi piace molto come hai enfatizzato il movimento e l’acqua con le frecce e gli swirl.
    Le paginette del cj sono deliziose e la cosa che preferisco e’ la “fatina Manu”, grande idea 😀
    Se riesco preparo anche io una paginetta per One Little Word ma con il vuoto di questi giorni ho poche speranze 😛

  3. Manu mi sa che tu le magie le fai veramente…confessa…la bacchetta magica ce l’hai davvero…I tuoi lo mi lasciano sempre a bocca aperta…sono senza parole!!!!

  4. ……ma te sei matta! Completa!!! Mi sa che a vederci ci andiamo insieme… 🙂 il CJ ti assicuro che è una favolaaaa!!! Il LO nemmeno lo commento, mi hai stufato, fai solo capolavori… 😉
    Bacioni Manuuu!!!

  5. Another beautiful layout = so fun!!! You do such beautiful work Manu and yes, you read correctly – you won my fairy :O)Melx

  6. un grazie al maritino anche da parte mia!!!!!! senti ma se ti scendeva cosa combinavi???? favolosa come sempre ormai…ha ragione ellee

Rispondi

