SCRAPJACKED!

Hi girls! Thanks for the wonderful jack of this week, I just wanted to try, so this is mine:

Ma veramente credevate che non mi sarei fatta viva per un mese?????

Questo è il mio JACK di questa settimana, l’originale di ASHLEY WREN è stupendo e ho voluto provare!!
Niente carta (giusto un pezzettino Autumn Leaves), ho usato pennellate di acrilico (simpatico!!!), anche sulle chipboards Basic Grey, fondo bianco (penso che Craftitalia satà contenta che uso solo il retro delle carte, ops…) e le irrinunciabili freccine (tranquille, sto finendo il pannolenci!!). I disegnini simpatici fanno parte di un kit digitale freebie di Kirstie che trovate qui nel post del 9 maggio. Il font del titolo è Caribbean_Treasures e il vascello in basso a sinistra è pure lui un font, ArmadaPirata, e li trovate tutti e due qui .
Bè, queste foto mi fanno troppo ridere :)))

Siccome sono stata taggata sia da Francy che da Taty, mi rifarò viva appena riuscirò a scrivere un pò di più (devo scrivere 7 cose sconosciute su di me, mah!), adesso devo scappare a preparare la cena: spaghetti con le vongole, stasera tutta vitaaaaa!!!!

Allora eccomi qua, abbiamo cenato, i bimbi dormono, mio marito è tornato a lavoro (uff!!) e io? ho il tempo per scrivere…

Dunque 7 cose che non sapete di me…

  1. sono alta! si, questo non lo sapete perchè non mi vedete (eh, eh), ma io sono alta, m. 1.80 per la precisione!! questa cosa è stata sempre un problema per me, soprattutto al tempo della scuola, alle elementari c’era chi mi scambiava per la bidella… diciamo che fino al liceo ho vissuto male per questo, sono sempre stata timidissima, poi mi è passata… andando all’università!!!
  2. ho realizzato i miei due sogni di bambina: quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande, io rispondevo “studiare le lingue!” e così è stato. Ho fatto il liceo linguistico e poi mi sono laureata in lingue (però non ditelo in giro…). La seconda cosa che volevo a tutti i costi era sposarmi e avere dei bambini e…oplà, ho avuto la fortuna di realizzarla incontrando un uomo meraviglioso (pieno di difetti, come me, ma meraviglioso!!!)…
  3. ho la fobia delle cavallette e dei ragni, si si si, non li sopporto e sono capace di immobilizzarmi se ne vedo una/o oppure di scappare, saltare, urlare tutto allo stesso tempo…
  4. se volete farmi salire su un aereo dovete darmi una botta in testa! insomma, ho studiato lingue, avrei voluto viaggiare tanto, fare tante cose, ma il panico da aereo mi blocca! L’ho preso alcune volte (sempre viaggi brevi però!) e la cosa peggiora invece di migliorare… non ho paura che l’aereo cada, ma è il terrore di sapere che sono in aria, che sotto c’è il vuoto, non posso neanche pensare di alzarmi in piedi o andare in bagno mentre sono in aereo (ovviamente se è decollato, non se è fermo in pista ;))… quindi mio fratello e mia cognata che vivono in Michigan li vedo quando tornano loro per le vacanze…
  5. prima di innamorarmi follemente dello scrap, CUCINAVO!! La cucina mi è sempre piaciuta, provare nuove ricette, comprare giornali, vedere cucinare in tv, frequentavo il forum di un bellissimo sito da cui sono scomparsa all’improvviso… sono sempre stata bravina e avevo molta soddisfazione… adesso mio marito dice ai nostri bimbi :” Abbiamo perso la mamma per sempre!!!”. Uffa, la mia testa gira sempre intorno allo scrappettare, ma si può??? Anche i miei adorati giornali di arredamento (ne ho annate intere che devo decidere di buttare) mi guardano sconsolati…
  6. infatti, il mio sogno di adesso sapete qual’è??? SIIIII, aprire un negozio scrap, con tutte le belle cosine, dove ritrovarsi a scrappettare insieme a qualche sciroccata come me, dove fare dimostrazioni, dove prendere il tè… Penso che chiuderei dopo due secondi…
  7. finisco con lo svelarvi perchè il mio nick nei forum è NINFEA! per queste:


Avete presente le meravigliose ninfee nei quadri di Monet? Bè, sono queste…

E se guardate bene, sul ponticello c’è un puntino… sono io! Sono a Giverny, nel giardino di Monet. Adoravo già le sue ninfee, ma dopo averle viste dal vivo ancora di più!! Il più bel viaggio della mia vita, con mio marito, Normandia e Bretagna, passando prima per la Provenza e continuando dopo a Bordeaux, per rivedere i luoghi dove avevo fatto la mia tesi e dove mi aveva sempre acompagnato lui… ma questi sono altri discorsi!!!!!!!!!!!

Tocca a me taggare altre 7 persone… Kushi (eri già pronta, no? ;)), Irene (di nuovooo, così aggiorni il blogguccio ;)), Simo, Sonia, Paola, Crissi e Francesca (vanilla)…

Chiudo con un’altra foto:

Taty grazie ancora, sono meravigliosiiiiii!!!!

CIAO E GRAZIE PER I TANTI COMMENTINI! un bacione a tutte!!

30 pensieri riguardo “SCRAPJACKED!

  1. wow.. sei ancora nel periodo bianco, eh???

    La pagina mi piace molto (più dell’originale.. posso dirlo ;o))e le foto sono divertentissime!

  2. Pao, mi hai anticipato!!!
    Guardavo la sua pagina e dicevo, ma non c’è paragone, è molto più bella dell’originale!!!
    Sempre più brava!!!
    Per il fatto che mi hai taggato…beh, quando ti incontro di persona quest’estate vedrai che ti combino!!!;-P
    P.S. Davvero non l’avrei mai detto che fossi alta…beata te!!!

  3. che bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!IO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Dammi un po’ della tua creatività!!!!!
    ma lo sai che pure io odio le cavallette????e non mi parlare di aerei…mi devo ubriacare per salire…
    sonia

  4. AlloRA 1 DOVE TROVI LA FORZA DI FARE SPIEGAZIONI COSì DETTAGLIATE DEI MATERIALI USATI E SOPRATTUTTO DARE TUTTI I RIFERIMENTI PER SCARICARE LE COSINE…
    IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    TI DAREI UN BACIO SE TI AVESSI QUI….
    IL LO POI MI UNISCO ALLE ALTRE è PIU’ BELLO DELL’ORIGINALE…
    E PENSARE CHE PENSAVO DI PARTECIPARE ANCHE IO….
    CON CHE CORE ORA????MMMM
    PER I BOTTONI SEI STATA UN TESORO A FARMI UN RINGRAZIAMENTO UFFICIALE SUL BLOG!!!!TROPPO CARINA…E POI HAI FATTO UNA FOTO STREPITOSA AI MIEI BOTTONI….
    ALTRA COSA….MA CI SARANNO OCCASIONI PER INCONTRARTI DI PERSONA????
    SPERO DI SI…CI SARà SOLO UN PROBLEMA PER IL BACIO….IO SONO ALTA…COME SI DICE DALLE MIE PARTI…UN METRO E UN C…..
    TE LA RISPARMIO LA PAROLACCIA EH?!!!!
    PRENDERO’ UN PANCHETTO E CI ARRIVO LOSTESSO…NON TEMERE…
    ALLORA CREDO DI AVERE DETTO TUTTO ORA VADO A SCARICARE LE COSE CHE HAI LINKATO UN BACIO
    BUONA NOTTE
    TATY

  5. Ma è stupendoooooo!!
    Lo eleggo subito uno dei miei preferiti tra i tuoi lo!
    Mi sa che i tuoi bimbi sono delle sagome 😀
    Voglio assolutamente provare ‘sta cosa delle pennellate di acrilico, e anche lo sfondo bianco (mi sa che rendono di più) che però mi crea qualche difficoltà…
    Bravissima!

  6. ohhhhhhhhh non so più che dire…..il tuo LO è stratosferico, le foto delle ninfee sono bellissime e tu sei sempre più brava.
    dovremo trovare il modo per fare una trasfusione di creatività.
    rossella

  7. Manu…ti perdono pe3r avermi taggata solo perchè hai fatto una pagina stratosferica!!!! 😉
    Sei sempre più brava…aprrovo il commento delle altre…è molto meglio dell’originale!!!E le foto sono troppo belle!!!

  8. grazieeeeeeee Manu, non sai quanto sono contenta di essere stata taggata!???!!!!! però hai ragione, devo aggiornare il blog!! non è che vuoi la password così lo fai tu che sei cosi brava? in tutto!! Lo sui pirati bellissimo, foto delle ninfee meravigliose, ed immagino anche i ricordi!!! e poi i bottoni…… e infine sei altaaaa, io e te non ci incontreremo mai!! ho deciso!!! così non saprai mai quanto sono… bassa!!!

  9. che cosa fantastica il Lo che hai fatto…Io penso che i tuoi piccoli ometti da grandi…si litigheranno le tue opere d’arte!!!

    p.s I love shopping con il baby: FANTASTICO.(non ricordo + se te l’avevo già detto che l’avevo finito)

    Le foto delle Ninfee sembrano finte per quanto sono belle!!

  10. Manu come hai soltio fai dei capolavori… sto salvando ogni pagina che fai nella cartella scopiazzo…. e questa poi è divertentissima!!!!!! Che belle quelle fotooo!!! Sembra un girdino delle fate!

  11. manu mi unisco decisamente al coro la tua è mooolto più bella dell’originale…anche uo adoro monet è il mio impressionista preferito che fortunata che sei stata a vedere i luoghi originali io mi sono accontentata di andare a montmartre ero curiosa di vedere la tecnica in punta di spatolina….che belli i bottoni che hai ricevuto e che bella foto che ne hai fatto mi dici come fai a fare foto così belle di oggetti così piccoli?

  12. Sono arrivata tardi e hanno gia’ detto tutto su questa pagina 😉
    Quindi sto (quasi) zitta e torno ad ammirare i tuoi lavori 🙂

  13. Manu, questa pagina è meravigliosa.
    Questa volta non puoi non vincere!
    E’ bellissima, davvero.
    E, come hanno già detto anche le altre, è molto più bella dell’originale.
    Io, per quello che può contare, faccio il tifo per te!

    Baci,
    Chiara

  14. bellissima pagina manu, tutti i dettagli ne fanno una pagina particolarissima!!! L’acrilico di tre colori diversi per mattare le foto è davvero un’ottima idea! le fotine sono carinissime, i cerchi fatti con i pallini a penna gel carinissimi.
    davvero brava brava brava!

  15. Wow! That is an awesome jack!!!!! And I cannot getoverhow much you look like my mom and her older sister. Seriously, you could passfor one of their sisters. lol.

  16. c’est magnifique !! Ta premiere page me plait beaucoup !!! Ma fille est toujours fan de “Tête de mort” Trés beau paysage comme le pays de CLAUDE MONET !! le raffinement de tes boutons me fait craquer! ‘-)
    à trés bientot et gros bisous
    P.S je serai en route en italie dans 2 jours

  17. Ciao io sono Nello (il marito di Manu). Ogni tanto (anzi spesso direi) vengo a visitare questo blog di “fuori di testa” per ammirare i suoi bellisssimi lavori, per gustare i magnifici commenti che le fate, e per leggere quando lei dice cose belle di me (ah ah!).
    Comune un piccolo merito per me: le foto alle ninfee le ho fatte io.
    Ciao

  18. Sul LO non dico niente che mi sa che di complimenti te ne ho già fatti troppi ;P
    STREPITOSOOOOOOO, e come poteva essere altrimenti???

    Visto che c’è anche (proprio qui sopra) un commentino di tuo marito Nello colgo l’occasione per invitarvi al prossimo crop qui a casa mia! DAIIIIIIIIIII, il 22 luglio fateci un pensierino! I mostrilli (figli) sono benvenuti…

    Nello, mettiti una mano sul cuore e dimmi che Manu non ti fa pena, ogni scrapper ha il SACROSANTO DIRITTO di partecipare quanti più crop possibili in giro per l’Italia, DAIIIIIIIIIIIIIIIII.

    Ora che ho fatto la figura della solita pazza eccentrica taccio, però l’invito è reale! 😀

  19. Lo sapevo che per la vacanza mi ero persa un sacco di cose del tuo blog (compreso l’elenco delle 7 cose, che distrattamente ti avevo “rittagato”). Sei stata così brava e prolifica! Grazie per i preziosi link ;O)

Rispondi

