SIETE PRONTI PER LA MARATONA?????

Alla fine di questo post vi sentirete come dopo la maratona di… decidete voi, la più lunga!!! Prometto che poi non mi vedrete più per un mese… E allora come dicono in tanti blog “TAKE A CUP OF COFFEE, OR TEA OR WHATEVER YOU WANT AND RELAX WHILE READING!!!” Ok, ritorno in me, scusate…
  • prima di tutto, siccome il corriere ha suonato il campanello proprio mentre mi accingevo ad aggiornare il blogguccio, vi faccio subito vedere i miei acquisti scrapposi fatti su SCRAP4ALL (ci ho messo circa mezz’ora per aprire il pacco, WOW che confezione!!):

ebbene si, finalmente anche io ho i mitici BAZZILL!!!! si vede che quando ho fatto l’ordine non ero in fase bianca??? Quelli verdini e quelli azzurrini sono lucidi, bellissimi!
Un pò di carte patterned da far girare la testa… dall’alto verso il basso: American Crafts, 3 bugs in a rug, We R Memory Keepers (sono tutte double sided) e le australiane Urban Lily (disegni bellissimi, ma sottilissimeeee) Per finire, chipboards (eh,eh,eh), 3 dicasi 3 nastrini American Crafts e UN SACCHETTINO di fiorellini Prima: ma sono o non sono sciroccata? mi sono sbagliata e ho ordinato un solo sacchettino :(…. OK, per qualche mese, chiuso il capitolo acquisti!

  • Quando si dice HAPPY MAIL (in italiano non rende): questo è il BLOG CANDY che mi ha spedito Francesca arrivato stamattina

GRAZIEEEEE!!! Una ATC numerata nella sua bustina e una mini card, BELLISSIME!!! Prima o poi anche io farò qualcosina… a sorpresa ;)…

A MESSAGE FOR MY FRIENDS WHO DON’T SPEAK ITALIAN : I’m thinking about a RAK, sooner or later… stay tuned!!!

  • E ora veniamo al MITICO CROP DI SCRAPBOOKIANDO: con questo LO ho vinto l’unica sfida che sono riuscita a fare (bella forza, abbiamo partecipato in 2!!!!):

Nonostante il fondo rosa sono abbastanza soddisfatta! Ho anche commesso un errore madornale: i fiorellini in acetato li ho attaccati stortissimi, avevano la funzione di riempire un vuoto che non hanno riempito e quindi ho rimediato attaccando un altro fiore sul ramo… ho anche usato per la prima volta i rub-ons… Questa foto la amo molto, era dentro una cornice d’argento che ora è vuota!!! Il premio per aver vinto è un kit di carte e fibre Basic Grey (altra carta in arrivooo!!!).

Il momento clou (almeno per me) del crop è stata la **CLASSE DI KERRIN QUALL**: bellissima!!!!!!!!!!!!!! Lei è una persona veramente speciale, dolcissima, che è stata con noi ben oltre le 2 ore stabilite e ci ha insegnato una tecnica stupenda per realizzare minialbum con il FELTRO! E’ un materiale che mi piace moltissimo, anche se è difficile da trovare e infatti mi sono resa conto che quello che ho trovato io era un pò troppo spesso e ho avuto dei problemini nella realizzazione, comunque vi faccio vedere il risultato:

Questo ovviamente è il davanti, la chiusura non doveva essere così, ma con un bottoncino a pressione che non avevo e penso di avere anche sbagliato le misure perchè comunque non arrivava, insomma, niente è come doveva essere (si apre anche al contrario rispetto a quello di Kerrin!!!), ma non è CARINOOOO??? considerando che avendo più colori e un pò più di manualità con gli abbellimenti il risultato potrà essere più interessante!
il retro, si vede??

et voilà!!!Bellissimo!!! Devo aggiungere un pò di journaling e di doodlings con la penna gel bianca… Penso che ne farò un pò, da regalare in giro!!!!

Come ringraziamento per le nostre due insegnanti KIM e KERRIN, Lory e Simo ci hanno chiesto di fare dei regalini da mandare loro e così mi sono imperticata (italiano?) nel realizzare due cards:
ho usato il paperpad Basic Grey, nastrino di organza e due bottoni vintage. Speriamo piacciano!!

Non finirò mai di ringraziare SIMO E LORY che ci hanno organizzato un weekend BELLISSIMO!!

CI SIETE ANCORA O SIETE STRAMAZZATE AL SUOLO?????????????????

Per finire un pò di links carini:

  1. date un’occhiata qui : SCRAP IN STYLE TV, mmmmh, suona bene, iniziano DOMANI 15 maggio, quindi vediamo come sarà…
  2. se siete mamme o anche zie, sorelle, nonne (solo perché i papà mi sa che non scrappano molto…) guardate questi due siti per prendere ispirazione: SCRAP THE GIRLS se avete bimbe e SCRAP THE BOYS se avete bimbi, interessante no?
  3. link promesso a ellee: Le scrap douceur de Sabrina, bravissima scrapper francese, post del 25 marzo, minialbum strepitoso sulle muccheeee (anche se quelle sono vere e non pupazzetti!!!)

Messaggio per Taty: no, niente bottoni ancora 😦 !

Sapete che ho vinto anche la sfida che Taty aveva lanciato con il mio LO “YOU ROCK BABY”??? Aveva messo in palio qualcuno dei suoi bottoncini carinissimi e me li sono aggiudicati ioooooo!!!!

OK, ho proprio finito, ci vediamo il mese prossimoooooo!!!!! ;))))))))))))

Annunci

16 thoughts on “SIETE PRONTI PER LA MARATONA?????

  1. noooo Manu, è così piacevole leggere il tuo blog!!! scopri così tanti siti/blog, chi mi tiene aggiornata fino al mese prossimo??? ora ti dico una cosa che sicuramente ti farà un pò invidia (come scrapper dico), sono stata….nel magazzino delle scrapp4all!!! non è grandissimo ma vedere tanto materiale scrapp tutto insieme è una cosa….boh! io non sapevo da che parte guardare!!!!

  2. che mi dici Ireneeee!!! che belloooo!! ti pare che non mi frega più niente di vestirmi e vado solo in giro per cartolerie caso mai vedessi qualcosa?????
    quello di non “vedersi” per un mese era uno scherzo, ci sei cascata eh???

  3. meno male che ra uno scherzo!!!!! sai che capita la stessa cosa anche a me? non mi compro più niente da vestire…….da non crederci!!!!

  4. tu non potresti assolutamente star via per un mese tu sei la mia sukkyyy lorelai non vive senza la sua amicuzza…ma sai che sono troppo contenta che abbiamo partecipato tutte insieme a questo crop???? è come quando vai ai campi scuola e poi torni con un sacco di amiche nuove che non ti ci separeresti più

  5. Diverso il tuo album di feltro.
    reguarda il blog di elle, ATCS, in inghilterra noi chiamare quella tortina FAIRY CAKE l’americani CUPCAKES, vado matto per quelle.
    puoi vedere il mio prima prova qui
    http://craft-e.blogspot.com.
    hugs
    joan
    anchio piace il blog di AnnDrai

  6. CIAO MANU BELLISSIMO POST COME SEMPRE…MOLTO INTERESSANTE…
    SEI BRAVISSIMA…
    E GLI ACQUISTI SPETTACOLOSI…
    PER IL MIO PACCHETTO IL NUMERO DI RACCOMANDATA è QUESTO: 12970289991-4
    IL SITO DICE CHE HANNO TENTATO DI RECAPITARLO IERI PUO’ DARSI????
    VEDI UN PO’ E FAMMI SAPERE
    UN BACIO
    TATY

  7. Allora… favolosi acquisti! Ho preso anche io qualcuna di quelle carte!
    Mi piacciono i colori che hai scelto per il mini album!!! Mi ricordano un certo cj… :p
    Continua così con i post e con i link! Ho trovato cose molto interessanti grazie a te!!! 🙂

  8. Manu sei il solito geniuccio… 🙂 Bellissimo Layout, meraviglioso albumino (e che fotoooo!!!) e splendide cards!!! Sei il mio mito… come sempre del resto…! E l’albumino muccoso che mi hai linkato….. mamma miaaaaa!!! E’ una favola!!! Hai visto Francy?!?!

  9. Allora, adesso mi devi spiegare come hai fatto a tagliare il fiore che hai messo sul fantastico lo con la foto tua in bianco e nero!!??!?? ma come fai con due figli a trovare tutto questo tempo per scappare?!?la foto è molto bella….il Lo fantastico..

  10. Da dove inizio? 🙂
    Gli acquisti sono fantastici, non vedo l’ora di ammirare quello che riuscirai a fare con queste meraviglie, considerando quello che riesci a fare con due cosine arrangiate ci sara’ da stramazzare al suolo 😉 Il LO con la tua foto e’ FAVOLOSO! Ma ritagli tutto a mano? E dopo aver visto il mini-album mi dispiace ancora di piu’ non essere stata al crop!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...