******KIM ARCHER CLASS – CELEBRATE YOU******

Ho da poco terminato di partecipare alla classe on-line che Kim Archer ha svolto nel forum di SCRAPBOOKIANDO!!!!! E’ stata una bellissima esperienza, lei è una persona dolcissima e molto disponibile… insomma: un ringraziamento a LORY e SIMO che l’hanno portata in Italia e un GRAZIE GRANDE GRANDE a KIM!! C’erano molte ragazze e tutte abbiamo realizzato un lavoro con le istruzioni che Kim ci dava! Questo è il LO che ho terminato sotto la sua guida:


Dico tutta la verità, nient’altro che la verità? Siccome sono nel periodo FONDO BIANCO, dico che avrei dovuto scegliere un fondo bianco, no? Invece ho scelto questo verdino che, per carità, è bellissimo (carte Basic Grey), ma mi sembra che appiattisca tutto… Le stoffe che Lory e Simo mi hanno dato in premio si sono rivelate provvidenziali per il titolo (l’indicazione era di usare jeans, ma non ne avevo !!): bisognava stamparci sopra con i foam stamps e acrilico, ma io non so neanche cosa sono così ho utilizzato il retro delle chipboards Stamperia!

Domani classe con KERRIN QUALL e lì la vedo dura, si lavorerà con feltro e bisognerà cucire: qualche cosa inventerò!

Intanto è iniziato il crop e ci sono già le prime sfide con premi… spero di poter partecipare a qualcuna, se avete tempo aggregatevi!

A più tardi, posterò il LO che ho fatto per Pencillines… fondo bianco… a dopo!

Categorie LOs

2 pensieri riguardo “******KIM ARCHER CLASS – CELEBRATE YOU******

  1. Davvero bello, e il fondo verdino a me piace, pero’ anche io vado a fasi e quindi posso capirti ;D
    Avrei voluto partecipare anche io, soprattutto alla classe di domani dato che io sono decisamente in fase feltro, ma ho dovuto saltare 😦 Cerchero’ di prendere spunto dai vostri lavori ;PPP

Rispondi

