°°Pencillines-SKETCH 31°°

Ecco la mia interpretazione dello sketch n. 31 proposto da Pencillines:

Carte “Graffiti” di Rhonna Farrer per Autumn Leaves

Fonts Elise, Vintage Typewriter

abbellimenti tagliati nel pannolenci rosso

lo stamp rotondo è un freebie preso su DesignerDigitals.com

la carta di fondo BIANCA, come al solito, è il retro di una Craftitalia

onnipresente penna gel nera

Ho prodotto un altro LO, FONDO ROSA, ma forse lo vedrete domani, !!!!!

ciao da una con un gran mal di testa!!!!

Categorie Senza categoria

8 pensieri riguardo “°°Pencillines-SKETCH 31°°

  1. Mamma mia Manu…è la prima volta che mi guardo il tuo blog(…perdonami!)sei veramente qualcosa di speciale…Adesso che ho un po’ più di esperienza in questo mondo dello scrap mi accorgo che avevo mitizzato chi in realtà non lo meritava affatto….tu mi hai insegnato che lo scrap non si impara col tempo(e questo mi ha anche un po’ demoralizzato!!!!).Fra qulche tempo scraplifteremo i tuoi LO altro che quelli di Elsie & C.!!!
    Bravissima davvero, Francesca(La Rana)

  2. manu una pagina meravigliosa!!!!!
    Ricca di particolari carinissimi!!! Mi piacciono tutte le targhette che usi e questo modo sfiziosissimo di mettere le carte!

  3. wow davvero! Bella bella!!!

    E Francesca ha perfettamente ragione!!! Il tempo cambia poco… Però io non mi demoralizzo, mi attacco all’idea che una volta trovato il proprio stile escano cose migliori… Quando lo trovo??? ;p

  4. EH MANU MANU SEMPRE UN LO PIU’ BELLO DELL’ALTRO….
    BRAVISSIMA ANCHE QESTO MI PIACE DA MORIRE…
    SEI FORTISSIMA…
    PS
    TI è ARRIVATO IL MIO REGALINO????
    BACINO
    TATY

  5. una pagina assolutamente perfetta che alla pulizia dei colori abbina il gusto del dettaglio free style splendidissimo!!!!!!!!mi piace molto la tua fase bianca

Rispondi

