Eccomi di nuovo qui!

Vi devo dire e far vedere un pò di cosucce, mi sa che anche questo post sarà un pò lunghino!!

Dove inizio??
Allora, ieri ho partecipato alla sfida di Taty nella quale bisognava fare uno scraplift di un bellissimo lavoro di Lory, questo!! Era un modo per omaggiarla per il tempo che ci ha dedicato mentre le altre si divertivano in crociera (a questo proposito, dopo dovrò compiere solennemente una cosa… )!!! Io ci ho provato ed ecco il risultato:

un pò free style come forse sarà il nuovo stile di Lory che a me piace tantissimo (non so perché, ma mi piacciono tanto anche le corone!!! ). Non so neanche perché avevo fatto questa foto, ma adesso sono sicura che era per questo LO!!!! Ho usato:

di fondo, il retro di una carta Craftitalia (lo faccio spesso…)
carte della collezione Christina Cole per Provo Craft
chipboards di cartone fatte da me (!!!!)
bottoncini e una vecchia fibbia
2 abbellimenti della Junkitz
fonts: Berlin Sans FB Demi, Cocaine Sans e Elise

A proposito delle croceriste (ovviamente parlo di coloro che di solito bazzicano nel forum come me), siccome solo SIMO ha partecipato alla sfida che avevo indetto io e l’ha vinta battendo Irene e Marina (questo è il premio che le spedirò domani), la penitenza per tutte le altre era questa:

SIETE TUTTE DELLE PUZZONE, PAPPAPPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

ok, FATTO ;)))!!

Poi, siiiiiiii, ieri è arrivato il pacchetto con le cose che ho ordinato su Scrapbookiando!!! E’ sempre un’ emozione aprire questo tipo di posta, non come le bollette (anche se i soldi li spendiamo lo stesso!!!)… quindi vi faccio vedere cosa mi è arrivato:

le splendide carte FRENCH TWIST disegnate da Rhonna Farrer per la AUTUMN LEAVES


Vi chiederete: “Come mai hai comprato queste carte favolose ROSA visto che hai due maschietti e fai sempre paginette su di loro?”. Fatti miei, eh,eh,eh!!!

Ancora Rhonna Farrer per Autumn Leaves e carte FooFaLa

Aaaaancora carte Autums Leaves, poi il paper pad 6×6 (inches) della Basic Grey collezione LiLykate (è bellissimooo e perfetto per mini-album o cards), le chipboards da rivestire sempre Basic Grey e i regalini delle scrapbookiando girls per le sfide vinte (rub-ons della SEI, stoffa della Junkitz e plates adesive della Creative Imaginations)… WOWWW!


Adesso invece vi devo parlare di una adorabile pazzerella: ELLEE!! Lei è appassionata di ATC (Artist Trading Cards): sono delle piccole cards (mi sa che il formato è obbligatorio) che vengono scambiate come si faceva un tempo per le carte telefoniche (ma vuoi mettere??). Vengono realizzate con diverse tecniche e l’artista di solito ne realizza una serie con un tema prestabilito (chieso scusa alle esperte e correggetemi se sbaglio!!!)! Ora, Ellee mi ha fatto una grossa SORPRESAAAA, perché ha inserito me (si, avete letto beneeee) in una serie di ATC sui suoi EROI e IDOLI (si avete letto bene un’altra voltaaaa): se volete, eccole qua!!!! Stessa sorte è toccata a Scrappola!! A parte il fatto che le ho consigliato il ricovero immediato, sono veramente ONORATA!!! Sei dolcissima, Ele!!!!

A proposito di ATC, per il semplice fatto di aver lasciato un commentino sul blog di FRANCESCA, oggi me ne ha spedita una che vi farò vedere appena arriva!!! GRAZIE!!

Un’ultima segnalazione: il 16 maggio partirà un nuovo blog sulla linea di Scrapjacked e Pencillines!! Però, mentre nel primo si inizia da uno scraplift e nel secondo da uno sketch, per partecipare alle sfide proposte da One Little Word bisognerà essere ispirate da una PAROLA, carino no??

Ora vi lascio con questa foto scattata questa mattina:

ma quanto sono belle le rose, anche se iniziano a sfiorire????

GRAZIE PER I COMMENTI!!!!!!!!!!!!!
11 thoughts on “Eccomi di nuovo qui!

  1. Che belle carte hai preso!!!! Magari in futuro le prendo anche io, se le trovo! :p
    Ieri avevo visto le atc di Ellee e la tua foto! Un pensiero veramente dolce!
    Sto lavorando da questa mattina al tuo cj, ma ancora non ho combinato niente… 😦 sto raccogliendo idee… di certo sperimenterò la nuova macchinina da cucire! :p

    Adesso vado a leggere i post che mi sono persa negli ultimi giorni!

  2. MANUUUUUUUU MA CHE BELLO UN POST SULLA MIA SFIDA…GRAZIE…
    E CHE BEGLI ACQUISTI….E CHI TI TIENE PIU’ ORA CON QUELLE CARTE FANTASTICHE….ORA CON QUELLE CARTE ROSA VOGLIO VEDERE UN BEL LO SU TE E TUO MARITO…SOLO VOI….MAGARI CON UNA FOTO FATTA DA UNO DEI VOSTRI BIMBI….TI PREGO….
    PER I CONSIGLI COME SEMPRE SEI STATA ILLUMINANTE ANCHE IO PARTECIPERO’ A QUELLE SFIDE….
    MMMM SEI FORTISSIMA….
    UN BACIO
    AH OGGI POSTO LA FOTO DEL PREMIO E ANNUNCERO’ LA VINCITRICE….
    BACINO
    TATY

  3. …innanzitutto il tuo scraplift è splendido, anche a me piace molto lo stile di Lory. 🙂 E la foto è buffissima! Un’amoreee! Poi ti ringrazio per aver menzionato le mie ATC che volevano essere un “ti stimo tantissimo, i tuoi lavori mi piacciono da morire ed il tuo stile ancora di più” e sono felice che ti siano piaciute. 🙂

  4. hi

    thank you for visiting my blog and leaving such an awesome comment…

    BTW: the goodies are looking yummy. sorry i don’t speak yoyr beautiful language

    xoxo
    Emine

  5. MANU MANU…STAMATTINA TI HO SPEDITO IL PACCHETTINO PER RACCOMANDATA….
    SPERO TI ARRIVI PRESTO E INTERO…PER SPENDERE MENO HO FATTO UNA BUSTA IMBOTTITA SPERIAMO BENE…CHE TACCAGNA….COMUNQUE FAMMI SAPERE…
    CHE BELLE LE ROSE….AVEVO BISOGNO DI UN PO’ DI COLORI PER RISOLLEVARMI IL MORALE….BACINO
    TATY

  6. un salutino veloce. “comunico” con te da poco, ma già ho capito sei una persona dolcissima e meravigliosa, quindi meriti senz’altro le atc di ellee e di +. (mi piace molto lo stile free della nuova pagina!)
    bacioni

  7. dimenticavo!!! ma davvero scrappi da soli 3 mesi??? ma allora 6 un genio!!! 6 così brava, organizzata e professionale, pensavo lo facessi da anni!!!

  8. J’adore les papiers Rhonna Farrer et Autumn Leaves comme j’aimerais y commander un des jours ‘-) Tes pages sont fabuleuses !!! c’est trop mignon ” BABY” est Roi ‘-)

Rispondi

