//////// TANTE COSE !!! ///////

Preparatevi: sarà un post lunghissimo!!!!!!!!!!

  1. BENTORNATE CROCIERISTE!! Sono tornate ieri e presto (si spera) avremo racconti dettagliati, foto e lavoretti da guardare nei loro blog! Intanto su Scrapbookiando abbiamo preparato loro una bella sorpresa: saranno oggetto di sfide continue per tutta la settimana, con penitenze se non parteciperanno!! ops, la prossima sfida, alle 15.00, la devo lanciare io: mi devo assolutamente ricordare!!! Se siete curiosi, andate a leggere il forum
  2. Ho vinto la sfida di martedì primo maggio (si, ero in casa a scrappettare!!!) con il LO “Regina” e Lory è stata così brava da far vincere a tutte le partecipanti la supersfida del fine-settimana, questo vuol dire che ho diritto a 3 dico 3 (avevo vinto anche una sfida settimanale) regalini scrapposi con il prossimo ordine su scrapbookiando e quindi…
  3. Ho fatto l’ordineeeeee!!!!!!!!!! Ho comprato un pò di cosine anche su SCRAP4ALL (è il mio primo ordine lììì): come mai tutte queste spesucce???? mi è arrivato un piccolo rimborso sulle tasse pagate (quando lavoravo e non stavo a casa con i pargoli)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho speso tantissimo (non quanto avrei voluto, ma per fortuna mio marito mi riporta con i piedi per terra!), ma l’ho fatto anche in vista di un avvenimento di cui al punto 4…
  4. Notizia importantissimaaaaaaaaaaaaaa: sabato e domenica prossima, grazie a Lory e a Simo, avremo la possibilità di fare due classi on line con… KIM ARCHER e KERRIN QUALL !!!!!!!!!!!!!!!! Se non l’avete mai fatto date un’occhiata ai loro lavori!!!! Trovate un mio scraplift di un LO stupendo di Kim qui! Vi rendete conto? Sono molto emozionata… Se volete partecipare avete tempo fino a domani per iscrivervi e comprare le classi sempre su SCRAPBOOKIANDO. Ci sono anche le anteprime dei lavori che realizzeremo insieme a loro!!! Non vedo l’ora!! Ci saranno anche sfide con premi sia sabato che domenica…
  5. Un uccellino che vive in Michigan mi ha consigliato di togliere la musica e le anteprime dei links perchè sono fastidiose, specialmente per chi si collega spesso come lui!!! Accontentato, visto che è un affezionato lettore!!!! Se volete sentire musica potete attivarla, non si apre più automaticamente… (l’uccellino è MIO FRATELLO ;))))))
  6. C’è una nuova sezione nel blog, ARTS &CRAFTS: andate a vedere il blog di Anna Drai e quello che combina: troverete lavori bellissimi!!!
  7. Andate a vedere i vincitori del contest sulle orme delle mani: bellissimi lavoriiii!!!
  8. Vi lascio con le immagini del mini-album fatto domenica per la super sfida: l’ho fatto un pò di fretta, quindi potrà essere migliorato (se ne avrò vogliaaa)! Bisognava fare anche la custodia e io l’ho realizzata in 3 minuti con il pannolenci, non ho neanche avuto tempo di cucirla, l’ho semplicemente graffettata!!!!!!!!!!!!!









Materiali: Cartoncino Canson rosso, carte Basic Grey, numeri adesivi K&co., e adesivi con giocattoli ZDesign.

Se siete arrivati fin qui, vincete un premio, adesso ci vado a pensare!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOO

18 pensieri riguardo “//////// TANTE COSE !!! ///////

  1. vinto io vinto io!!!!!!arrivata fin li e prima…..
    che bella e brava che sei…adoro leggere il tuo blog…dai sempre tanti indirizzi super interessanti…e fai così tanti bei post e lavori….io non sono così produttiva….lavoro tutto il giorno…e la sera…mmmm comunque questo album è fantastico e te lo copiero’ di sicuro….
    per il crop ci vediamo li…in quale classe sarai???io kerrin…dovevo sceglierne una senno mi ammazzavano a casa…
    un bacio genia…
    taty

  2. E secondo te IO che sono ormai definitivamente la tua fan numero 1 (a breve scoprirai perchè) non arrivavo fino in fondo? Me lo sono mangiato questo post!!! Splendidoooooo! meraviglioso! stupendo! spettacolareee!!! …credevo di essere finita sul blog del mio mito elsie da quanto è bello!!! L’idea, lo stile, la realizzazione… tutto perfetto! Mi piace davvero tantissimo. Mi trasferisci un pò di genio anche a me per favore? ti pregoooooo!

  3. due adorabili pazze scatenateeee!!!
    tatina, farò tutte e due le classi perchè non ho un marito, ho un santo accanto che non so veramente chi glielo fa fare di accontentarmi sempre!! Ellee, tu non ti regoli propriooo!! però sono curiosaa! un baciottoneee

  4. sono arrivata alla fine del post e ho pensato…..uffa sono già arrivata alla fine.
    Sei troppo brava e sempre piena di sorprese, continua così ti prego.
    rossella

  5. Siiii che belloooo ! meravigliossooo fantasticooo..Uffaaa lo so che sono monotona, ma che devo fare, fai tutte cose fighissimeeeee!!

  6. ma che emozione!!! non credevo ai miei occhi nel vedere il mio nome sul tuo splendido blog! 6 stata davvero gentilissima! mi dispiace non partecipare alla sfida e a tutte le belle inziative che proponi, proprio non ce la faccio (24h=troppo poche!). continuerò a visionare i tuoi lavori e quelli delle altre bravissime come te…
    ;O))

  7. ciao,sono l’altro uccellino,quello meno famoso e che sta in italia…ti volevo fare i complimenti per l’ultimo lavoro(bello)e per aver convinto un aborigeno a visitare il tuo blog…hai visto la mappa dei contatti??ciao ciao

  8. Che dire?? Hanno detto tutto le altre ragazze! E’ davvero un piacere leggere il tuo blog e vedere i tuoi splendidi lavori!!! Se fate il fan club mi iscrivo!!! :p

  9. SEI DAVVERO UNA SCRAPPER SPECIALE!!Oltre a scrappare benissimo hai delle idee geniali…quest’albumino è la confermaaaaaa….
    sonia
    P.S. mi è mancato un sacco il giro sul tuo blog!!

  10. Una tessera anche a me del “manu-fanclub”, mi raccomando elisa 😉

    Adesso che hai fatto il primo acquisto da S4A (uno dei migliori scrap-shop del MONDO) sono proprio curiosa di vedere cosa tiri fuori 😀

Rispondi

