Eccomi!!

Eccomi di nuovo qua! Tutto bene? Avete passato un buon weekend, un buon ponte, un buon 1° maggio?? Allora si ricominciaaa!!!

Dunque, prima di tutto volevo invitarvi a dare uno sguardo alla slide dei lavori che sono arrivati a Kirstie per il suo contest sulle orme delle mani: visto che belli? E si, ci sono anche io, eh, eh,eh! L’importante è partecipare!

Poi, sempre tramite il sito di Kirstie ho trovato una nuova rivista molto carina: è gratuita e si scarica qui ! Io l’ho appena salvata sul mio pc e appena posso gli dò un’occhiata, ma mi sembra interessante…

Per le amanti dello scrap digitale (ELLEEEEEEEE, ci sei????) qui ci sono dei freebies ( free Photoshop Brushes e files PNG) bellissimi, strepitosi -basta così?-: li ho scaricati anche io per usi alternativi (MISTERO!!)

E adesso l’ultima paginetta per la sfida di ieri -è rimasta solo LORY, poverina, a gestire un gruppo agguerrito di scrapper superstiti dopo la partenza delle crocierine!

Bisognava fare un bordo con quadrati di carta e questo è il mio risultato:

scusate per la qualità della foto, ma non sono riuscita a farne una decente!

Le carte sono Provo Craft, poi ho aggiunto due cuori tagliati nel panno di lana, uno di acetato che è piegato come due alette (ma ovviamente non si vede in foto)sopra a quello azzurro e un bottone cuoricino. La corona è un freebie che trovate nel sito di Kirstie di cui parlo qui sopra e il titolo è fatto con il font Elise scaricato da internet, stampato su acetato e adesivizzato con la Xyron. Basta? forse si.

Come lo vedo io? Così così, ma divertente!

Alla prossimaaaaa!

ops dimenticavo! Ho aggiunto una funzionalità al blogguccio: se mettete il mouse sopra i links che trovate si aprirà una finestra che vi farà vedere la pagina linkata, così potrete decidere se andare ad approfondire oppure no! Sono stata spiegata??

ops, ho aggiunto anche un pò di musica (ma di quello ve ne sarete accorti: se vi dà fastidio basta premere stop o abbassare il volume!!!) CIAOoo

4 pensieri riguardo “Eccomi!!

  1. questa è uno spettacolo allegra e solare come mi immagino te….
    ma il font di elsi dove l’hai trovato????
    pazzaaaaaaaaa
    baci baci
    taty

Rispondi

