Ho copiato me stessa!!

Allora, vi ricordate della mia entry nel CJ di Gloria (la ritrovate qui )? Bene, mi ero molto divertita a farla e mi dispiaceva un pò che non restasse a me, così mi sono copiata e ho realizzato questo LO:

E’ un pò più grande del solito, sapete che le misure standard sono generalmente 30 x 30, mentre questa pagina misura 35 x 35! Con questo lavoretto ho partecipato ad un contest aperto a tutte le scrapper del mondo (!!!!) organizzato da Kirstie nel suo blog : l’unica condizione era quella di scrappare le impronte delle proprie mani e, se volete, siete in tempo a farlo anche voi fino al 1° maggio !! Non partecipo con aspirazioni di vittoria anche se il premio mette gola, ma perchè mi divertiva l’idea di usare le mie mani come rami di un albero da cui sbocciano fiori rappresentati dalle cose che amo fare usando, appunto, le mani. Poi ho aggiunto le mie ormai molto presenti farfalline (ve l’ho già detto che sono un font scaricato da internet??), le lumachine e gli uccellini (tutti diminutivi, eh? lo dico per mio fratello che insegna italiano negli States e che quando mi legge mi fa gli appunti sulla grammatica 😉 !!!!), un pò di doodling, ma non ho voluto caricare troppo la pagina. Le carte usate sono K&co.

Una notizia da condivere con voi: nel mio girovagare tra i vari blog che leggo abitualmente (prima o poi aggiornerò la lista qui a fianco, ma penso che ci vorranno altre pagine disponibili!!!), ho scoperto UNO SCRAPPER DI 15 ANNI FANTASTICOOOO!!! Avete letto bene, si tratta di UNO scrapper! E’ raro trovarne, per di più è giovanissimo e produce dei lavori di una semplicità stupefacente e geniale, bellissimi! Ha aperto il suo blog da pochissimo, trovate un suo commentino al mio lavoro con Andrea e la lumachina e il suo nome è IDANASI. Andate a vedere e mi saprete dire! Nel suo blog trovate anche il link alla sua gallery su 2 peas.

Vi lascio con 2 foto (che scrapperò appena possibile!) scattate oggi alla manifestazione “COLORIAMO I CIELI” che si tiene fino al primo maggio a Castiglione del Lago (Lago Trasimeno). E’ un raduno di aquilonisti e amanti delle mongolfiere che arrivano da tutta Europa e così anche noi ci siamo cimentati per la prima volta con i nostri aquiloni, scelti rigorosamente uguali da Andrea e Francesco! Ci siamo molto divertiti!!

Voglio anche augurare tanto divertimento e tanto scrap alle scrapper italiane che stanno finendo di preparare le valigie e stanno per partire con la mitica CROCIERA SCRAPPOSA !! Vi invidio molto, ma sono sicura che al vostro ritorno ci farete vedere tutto, giusto???

Ed ora basta con questo lunghissimo post, passate buone giornate (ponte o no!) e…

BUON PRIMO MAGGIO!

Annunci

9 thoughts on “Ho copiato me stessa!!

  1. Ciao Manu, grazie mille!!!
    Hai lasciato un link che mi ha lasciato a bocca aperta, non oso immaginare cosa sfornerà sto ragazzino!!!
    Per il lo sulle mani…sono senza parole, è stupendo e sono convinta che vincerà!!!
    baci e buona settimana scrapposa!!!

  2. che bello leggere i tuoi post Manu, sono sempre così interessanti! i link… i tuoi lavori… in bocca al lupo per la tua pagina!

    nb:ho un pò pasticciato con i commenti e ne ho dovuti cancellare due!!!

  3. bellissime queste foto….e ora vado a vedere il blog del ragazzino…fantastico…questa ce la potevi raccontare solo te….
    baci baci
    taty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...