Tu e il delfino!

Oggi vi faccio vedere il LO di riserva che avevo fatto un pò di tempo fa e che aspettava di vedere la luce nella giusta occasione!
Ieri la sfida di Simo di Scrapbookiando prevedeva di realizzare una paginetta che contenesse una memorabilia e… voilà, eccola qua!! In questo caso la memorabilia è il biglietto del Parco Oltremare che ho inserito nella pagina e anche altri 3 che sono dietro la foto.
Ora, si tratta di uno scraplift che più scraplift non si può e quindi vi faccio vedere anche la pagina che ho praticamente copiato di sana pianta e la cui autrice è una scrapper bravissima: Kelly Goree! Ho trovato il suo lavoro nella gallery Basic Grey mentre cercavo di capire come poter utilizzare queste splendide carte (a proposito, guardate come le tratta quel genio di Jen Hall nel doppio LO sulla Pasqua: non ha certo le remore che io – forse perchè ne ha a bizzeffe!!!).
Il mio (non che ci fossero dubbi!!):

Quello di Kelly:

Scusate perchè la qualità della foto non rende assolutamente la bellezza dei colori delle carte (sono praticamente le stesse del LO di Kelly, quindi guardateli lì) e anche della foto: purtroppo non ho lo scanner!!! Le carte sono della collezione Phoebe, in più ho usato del cartoncino nero.

Buon 25 aprile!!!!!

Annunci
Categories LOs

10 thoughts on “Tu e il delfino!

  1. Questo lo è meraviglioso!!! In più la foto del tuo bimbo è decisamente più bella! Da un’atmosfera splendida! Complimenti!!!

  2. manu scusa se scrivo qui un commento che non c’entra ma ti volevo chiedere una cosa, ho visto nella paperbag “Flavio & friends” che hai usato del vellum (quella carta bianca trasparente, io la chiamo così!!) e sopra hai stampato delle scritte meravilgiose, dove le hai prese?? le vorrei!!!! grazie un bacio

  3. io definirei questo tuo lavoro “suggestivo” è questa la parola che mi viene in mente guardando questo tuo splendido lavoro.

  4. Allora… scrivo quello che penso senza ipocrisia… davvero: appena ho aperto il tuo blog ho visto le due pagine e senza leggere il commento credevo fossero il proseguo l’una dell’altra… quindi pensavo che le avessi fatte entrambe tu!!! Quindi smettila di dire scemenze! Fai dei lavori meravigliosi!!!! Bravaaaaaa!

  5. Just beautiful!! I can’t make out the language sorry, but I *think* that one of those layouts is yours and the other one might be somebody else’s? However, they are BOTH beautiful layouts, I love them!!

    Melx
    (hobart, Tasmania)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...