°°°Fantasio Festival°°°


Oggi vi faccio vedere un pò di scatti fatti ieri al Fantasio Festival! E’ stata veramente una giornata campale… siamo stati fuori da mattina a sera e siamo tornati a casa completamente distrutti!!! Però i bimbi si sono divertiti molto (anche noi grandi!!): hanno fatto il laboratorio interattivo “La stanza da toccare“, hanno frequentato il DRAGOLATORIO dove gli è stato insegnata la tecnica per disegnare dei bellissimi draghi (Andrea ha scelto il rosso, suo colore preferito e Franci… ci ha provato!!!)), abbiamo visto lo spettacolo dei pupazzi animati WILL E JACOB sulle storie dei fratelli Grimm, ci siamo sdraiati a guardare le avventure della PIMPA, abbiamo visto lo spettacolo di GERONIMO STILTON (la verità? questo ci ha un pò deluso!), siamo stati al DIVERTIMONDO dove si facevano giochi all’aperto…. aiutooooooo!!! E ci sarebbero state ancora mille e mille cose, considerato che il giorno prima eravamo anche stati al POST – Perugia Officina Scienza e Tecnologia, all’incontro per i bimbi L’UNIVERSO IN PUGNO animato da Andrea con la sua consueta verve!!!! Insomma, la notte passata abbiamo dormito sodo tutti e quattro!!!!
Appena avrò la forza tornerò a scrappare!! Oggi per la sfida di Scrapbookiando ho utilizzato un LO che avevo di riserva!! Ve lo farò vedere domaniii…

ciaoo :)))!!

Annunci

One thought on “°°°Fantasio Festival°°°

  1. che figata questo festival… cavoli dovrebbero essercene di più di queste cose per bambini… noi ieri, nel nostro piccolo, abbiamo fatto dei corsi all’aperto durante la fiera di quartiere e abbiamo fatto fare delle tele ai bimbi, si sono divertiti tanto, erano bellissimi!!!
    bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...