Scrapjack!!!

Con questo LO fatto per la sfida di oggi di Lory (bisognava usare una solo foto e ARTISTICA!!) partecipo anche a quella lanciata da SCRAPJACKED che invece prevedeva di scrapliftare un LO della mitica HEIDI SWAPP!!
Ora, io non le vado neanche lontanamente vicino e le ragazze che concorrono usano molti materiali che a me sono sconosciuti, ma mi diverte presentarmi e inoltre il premio è molto bello… si fa quel che si può!!!
Ho usato pochissima carta Basic Grey (mi deve durare, eh, eh), il mitico cartoncino Canson, un nastrino comprato in cartoleria, posso finalmente usare un pò di bottoni perché mia cognata Cristiana me ne ha portati un sacco (grazieeeee) e 8 paillettes di numero!! Il titolo e il journaling sono rigorosamente scritti a mano come nella migliore tradizione di Heidi e la parola “perfezione” è ritoccata con la matita acquarellabile.
Diciamo che il risultato oggi mi soddisfa: ieri, sempre per Scrapbookiando, ho realizzato un LO che invece mi rende parecchio nervosa e che forse, se avrò coraggio, vi farò vedere un’altra volta…;))
BUON FINE SETTIMANA: a noi ci aspettano due giorni di divertimento con i bimbi al FANTASIO FESTIVAL, che culmineranno domenica pomeriggio con lo spettacolo di GERONIMO STILTON… vi farò sapere!!!!
Categories LOs

13 thoughts on “Scrapjack!!!

  1. WOW I haven’t visited for a little while and look at all the amazing creations that I have found here on your blog. You are very clever. This Heidi Swapp scrapjacked layout is spectacular!! Love looking at your work,
    Melx
    (Tasmania, Australia)

  2. Fantastico!!! La foto mi piace tantissimo, la tua calligrafia è veramente bella… Non hai nulla da invidiare alle altre con più materiali! 😉

  3. manu che dire, oltre che la foto è artisticissima, il lo è bellissimo, hai una scrittura meravilgiosa, sembrano stampate le scritte che fai!! che bello poi ricvre tanti commenti stranieri, ormai sei internazionale!!! W Manu!!!!

  4. mamma come è bello questo LO!!!!e quanti complimenti…..grandiosa come sempre……
    faro’ anche io questa sfida….ci voglio provare…e se ci sei anche tu mi sento un po’ meno sola…..
    bravissimaaaaaaaaaaaaa
    baci
    taty

  5. Complimentissimi Manu! Splendida… ma ormai che te lo dico a fare… lo sai che ADORO i tuoi lavori… e… splendida calligrafia!!! 🙂

Rispondi

