Aggiornamento CJ…

… allora, come vi ho già detto giovedì scorso ho spedito il mio cj ad Irene, mentre lunedì a mezzogiorno si è presentato alla mia porta il cj di Gloria ! E’ molto bello! Le sue istruzioni prevedono la scelta di una o più frasi che ci piacciono o che ci rappresentano e che possono anche essere prese da una poesia, una canzone,… Da poco tempo avevo letto la ballata irlandese che ho scelto per la mia entry (sembra che si dica così :)) il cui titolo è “TROVA IL TEMPO” e queste sono le mie 2 paginette:

Il testo (se non vi va di leggerlo sui fiori ;)) recita così:

Trova il tempo di riflettere

è la fonte della forza;

trova il tempo di giocare

è il segreto della giovinezza;

trova il tempo di leggere

è la base del sapere;

trova il tempo di essere gentile

è la strada della felicità;

trova il tempo di sognare

è il sentiero che porta alle stelle;

trova il tempo di amare

è la vera gioia di vivere;

trova il tempo di essere contento

è la musica dell’anima!

Ho usato carte K.&co, cartoncini Canson, nastrini e bottoncini di recupero, le farfalline che mi piacciono tanto sono un font scaricato da internet, un fermacampioni Stamperia e la G è Basic Grey.

Quello di trovare il tempo e di fermarsi è un pensiero che mi accompagna spesso ultimamente…

A prestoooo e grazie, come sempre!!!

7 pensieri riguardo “Aggiornamento CJ…

  1. Bellissimo Manu, è stato aggiunto alla cartella scopiazzo… mi piace tantissimo il layout… bellissime parole. Come al solito i tuoi lavori sono meravigliosi 🙂

  2. my goodness! you’ve been scrapping for three months? your layout is LOVELY!!!! you are so talented! scrapbooking is in your genes! :o)

  3. ciao manu, come ti ho già detto queste pagine sono bellissime e sono davvero contentissima di averle nel mio cj!!! grazie mille!! e complimenti per il tuo blog, molto curato e sempre aggiornato, è un piacere venire a sbirciare.. Gloria

Rispondi

