Piccolo LO…

seguendo lo sketch 27 di Pencillines… Sono riuscita a ritagliarmi un’oretta oggi pomeriggio, mentre i miei tre uomini andavano in bicicletta al percorso verde, e sono riuscita a fare questo:

questa foto mi piace moltissimo e l’ho già usata in altri lavoretti (li trovate nella galleria e sono proprio tra i primissimi miei LOs). Questa volta ho usato solo Basic Grey, nessun altro abbellimento se non 2 bottoncini e un fermacampioni… mi piace così… abbastanza… 😉

Buona domenica a tuttiiiiiiiiii!

Categorie LOs

13 pensieri riguardo “Piccolo LO…

  1. oooooooo… hai già usato il nuovo kit della Basic…il mio è ancora li intatto..ho paura ad usarlo 😦

    è sempre così con le cose nuove ho sempre un pò di timore di rovinarle e se poi finisce subito??

    by paLLina

  2. anche io, ma il problema è che se non li uso, non scrappo neanche visto che non ho altro (cmq pochissimo altro) e allora ho deciso di massacrare le Basic Grey!!e vaiiiii ;))

  3. MAnu hai delle mani d’oro… veramente… più guardo i tuoi lavori e più rimango incantata… questa pagina sembra un’acquarello, è meravigliosa!!!

  4. cavoli non posso assentarmi qualche giorno che già crei dei nuovi capolavori… la foto è di una dolcezza unica e la pagina da SCOPIAZZO!!!!!! vado a salvarla subito!!

  5. allora, ti comunico che se mi si riempie l’HD portatile è colpa dei tuoi lavori, non riesco ad evitare di salvarmeli tutti per ispirazioni e coppiazzi 😉

    Stupenda pure questa, mi sto ripetendo ;P

Rispondi

