Facciamo il minestrone!!

Questo è il tema dell’ultimo mini-album che ho fatto per Scrapbookiando e che ho regalato ai miei bimbi: fare il minestrone è uno dei loro massimi divertimenti, si mettono lì e di buona lena spezzettano verdure convinti di realizzare una prelibata leccornia!! La cosa più difficile è poi convincerli che il prodotto delle loro fatiche non potrà essere mangiato, almeno non subito!! Non vi dico come sono torturate quelle povere verdurine, comunque loro si divertono molto!

La sfida era di usare lo stesso sketch per tutte le pagine dell’albumetto, io l’ho realizzato volutamente molto semplice e colorato proprio perchè i destinatari erano Andrea e Franci, quindi prendetelo per quello che è! ;))


Le carte usate sono ProvoCraft, il cartoncino nero di base è Canson e le immagini delle verdurine sono state scaricate da Internet.

AVVISOOOO: sono riuscita a caricare tutte le immagini di ciò che ho realizzato fino adesso nella MIA GALLERIA, quindi, se volete, cliccate nell’apposita sezione qui a destra e potrete trovare cose mai visteeee… nel senso che ci sono anche le immagini dei miei primissimi lavori e paperbag che non vi ho fatto ancora vedere!

Oggi parte il mio CJ alla volta di Cisterna (LT) e se ne starà per un pò a casa di Irene che provvederà a fare un capolavoro tra le sue pagine e che poi partirà per un giro dell’Italia a casa di molte scrapper: forse lo rivedrò fra un annetto!!! Intanto buon lavoro ad Irene!! A me arriverà quello di Gloria il cui tema è: “La vostra massima preferita”: aiutoooo!

A presto!!

9 thoughts on “Facciamo il minestrone!!

  1. Deludermi??? ma che diciiii!!! poi io faccio cose semplici e con materiali di recuperoo, quindi non pretendo niente di più, è che tu sei brava e punto!!!;)))

  2. E’ davvero un amore questo albumino… 🙂
    Manu vedrò presto il tuo cj perchè dopo Irene tocca a me!!!! Mi impegnerò al massimo per tutti i cj, non vedo l’ora!!! 🙂

  3. Manu come al solito non ti smentisci mai… un capolavoro!!! E poi i tuoi bimbi che fanno il minestrone sono dolcissimi!!! 🙂 Che bello lo sfondo nero con tutti gli abbellimenti coloratiii!!!

  4. Ho visto la tua galleria!
    L’album a forma di cuore è carinissimo e quella canzone è quella di cui non ho indovinato il titolo anni fa a Sarabanda … la sapevo tutta ma il titolo proprio non me lo ricordavo :0)

  5. anche io ho visto la tua galleria complimentissimi sei davvero brava!!!!! ti posso chiedere un aiutino potresti spiegarmi come fare una gallery per il blog?????
    te ne sarei davvero grata
    a proposito io sono rosy piacerissimo di conoscerti!!!!

  6. heilàààà, manco per qualche giorno e quando torno a curiosare trovo una serie di capolavori che non finiscono più! E meno male che hai i mostrilli anche tu, ma quanto sono lenta io????

    STUPENDO questo albumino, ma che te lo dico a fare? 😀

Rispondi

