Sono stata pagellata!!!!

Anche se non dovevo più postare e visto che sono ancora qui, vi annuncio ufficialmente che sono stata pagellata (come vedete dal bottone qui a destra!)!!! E’ una iniziativa di ALESSIA di SCHOOL OF SCRAP: potrete leggere i dettagli sul suo blog , dove da oggi troverete una nuova sezione dedicata alla recensione dei lavori delle scrapper italiane e io SONO LA PRIMAAA! Non so perchè ho meritato questo onore, ma … SONO CONTENTA (eh,eh,eh,) soprattutto perchè Alessia dice di me cose molto carine e come le ho già scritto, ogni tanto i massaggini all’ego fanno bene (non troppo spesso però)! Il mio LO scelto è “tu sei la mia STELLA” che trovate già postato, ma andatevi subito a leggere cosa ne pensa Alessia e leggete anche il resto del suo blog che è moooolto interessante!!!
Alla prossimaa!!
15 pensieri riguardo “Sono stata pagellata!!!!

  1. manuuuuuuuuu!!!!!la tua pagina è fantasticaaaaaaaaa!!!!!!!si sapeva che sei bravissimaaaaaaa!!
    Buona Pasqua!!!!!
    sonia

  2. Ed ha ragione Alessia… la tua pagina è SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma davvero scrappi da così poco e sforni questi capolavori? 🙂

  3. Manu!! Ma che brava cognata che ho! Sono proprio orgogliosa di te, anche se non ci capisco niente! Pensa che l’altro giorno ho detto a tuo fratello: “Voglio comprare una macchina da cucire!”. Sai che mi ha risposto? – “Che ci fai? Sono cose da donne! Tu sei piu’ il tipo da legno e cemento!”. E va bene, basta una in famiglia a fare onore a tutte le donne!
    Un bacione dall’America!
    Tua cognata Rosella

  4. Tra tutti i commenti non poteva mancare il mio (anche se in ritardo!!).
    Comunque sono molto orgoglioso di te e di ciò che riesci a fare anche con la presenza dei due “pestiferi” in casa.
    Ti amo!!!
    Tuo Nello

  5. O MA CHE BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IN EFFETTI QUEL LO ERA UNO SPETTACOLOOOOOOO GRANDE MANU…..SONO PROPRIO FELICE…ORA VADO A VEDERE SUBITO IL BLOG…..BACINO TATY

Rispondi

