Il mio primo CJ!!!!

Scrapbookiando ha organizzato un giro di CJ!! Cj sta per Circle Journal: ogni iscritta (siamo in 17) deve scegliere un tema per il suo albumino, preparare la copertina, una paginetta di istruzioni, una paginetta di esempio, una paginetta dove ognuna potrà lasciare la propria firma e il supporto dove le altre dovranno lavorare, dopodichè si inizierà a far girare il CJ che tornerà dalla proprietaria quando sarà completato da tutte le altre!!!! Mi sono spiegata????
E allora il mio tema è: COSA O CHI VI RENDE FELICE e questo è ciò che ho realizzato:

copertina
pagina istruzioni e pagina di esempio
tags inserite nella taschina di acetato su alcune cose che mi rendono felice
pagine per le firme
ultima pagina
Come vedete tutto è all’insegna della semplicità, anche perchè mi sono lasciata i materiali più belli per i CJ delle altre! Le carte sono Provo Craft fatte a mano e il cartoncino base è Canson.
Nella gallery di Scrapbookiando potrete vedere i lavori fatti dalle altre: hanno fatto meraviglie!!!!!
13 pensieri riguardo “Il mio primo CJ!!!!

  1. che carina l’idea del nastrino da lasciare….te ne mettero’ un pezzetto di quello che mi piace di piu’ e a cui tengo di piu’….
    ribacioooooo
    taty

  2. Mamma miaaaaaaaaa Manu è spettacolare!!! l’idea dei petali per le firme è bellissima… volevo partecipare anche io ma avevo paura di non riuscire a seguire tutto ora vi invidio un po’… dev’essere bellissimo ricevere l’albumino con i lavori di tutte!!!! complimenti!!!

  3. Una sola parola…MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOO…adoro il tuo stile e ti ammiro, perchè anche con pochi materiali riesci a fare cose fantastiche!!!
    L’idea del nastrino è simpaticissima!!!;-)

Rispondi

