1° aprile!!

Oggi eccomi a voi con due paginette, sempre per le sfide di Scrapbookiando! La prima mi piace particolarmente: bisognava fare da sole il fondo della pagina usando i materiali a noi più congeniali, i timbri, gli acrilici o qualsiasi altra cosa. Io amo molto gli acquarelli e così, ispirandomi un pò (molto alla lontana, eh!!) allo stile di Jen Hall, che è una maga nel creare da sola le proprie carte, ho provato e questo è il risultato! Lo sfondo è realizzato con le matite acquarellabili e il pennarellino nero sul retro di una carta Craftitalia che non mi piaceva, ma che è adatta agli acquarelli!! La parola STELLA è fatta con il font ELISE scaricato da internet, stampato senza riempimento e poi riempito a mano, mentre le tre stelle messe quasi in diagonale sono realizzate con una foto non a fuoco dell’anello sbrillucicoso che mio marito mi ha regalato a S.Valentino!!
La seconda paginetta invece prevedeva l’uso di 5 elementi per ogni cosa messa nel LO: quindi 5 foto, 5 carte patterned, 5 fiori, 5 bottoni, 5 cerchi, 5 cuoricini, 5 numeri e 5 pezzi di carta nera usata anche per il titolo!
Uffi, ce l’ho fatta!!

Vi lascio augurandovi una buona domenica della palme, ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un commentino sul mio LO precedente ( GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE) e… attenzione ai pesci!!

Annunci
Categories Senza categoria

6 thoughts on “1° aprile!!

  1. Non posso che ripetere i complimenti per il primo lo che trovo fantastico! Ecco come erano fatte le stelle! Quanto sbrilluccica!!! :p
    Naturalmente trovo il secondo molto bello!!! 🙂
    Ma quanto sei brava?? 🙂

  2. Even though I can’t read your post I just love love love these layouts. The colours are so fresh and appealing and I really love your style!
    Mel (Hobart, Tasmania, Australia)

  3. Manu sono bellissime tutte e due ma… la prima è semplicemente MERAVIGLIOSA!!! Bellissima! Hai fatto un lavoro splendido… mi piacciono tantissimo sia la carta “acquarellata” 😉 che il titolo… complimentissimi!!! Diventi sempre più bravaaaaaaa!!!

  4. Manu sei ufficialmente la prima “pagellata” da me con il LO “tu sei la mia stella” (ed ho dovuto faticare un bel pò per sceglierne uno solo!) *LOL*
    Se vuoi leggerti i dettagli guarda sul mio blog 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...