ultimissimaa!

Si, ecco il LO che ho realizzato oggi pomeriggio per la sfida di Scrapbokiando ;). Bisognava prendere ispirazione da una qualsiasi cosa: un oggetto, una carta da parati, un abbinamento di colori magari visto sulle proprie lenzuola, insomma… sulle ali della fantasiaaa!! Ora, una delle mie passioni proibite è… l’arredamento, ovvero le RIVISTE DI ARREDAMENTO e lì si può prendere ispirazione soprattutto sull’abbinamento dei colori. Avevo già visto questo pagina e l’avevo messa via:

Belli i fiori su questo copriletto e l’uso del bianco e nero insieme ai toni naturali, quindi… voilà! E’ anche la prima volta che faccio una paginetta su di me: non ho molte foto mie perchè in genere sono io che le faccio agli altri e non sono per niente fotogenica. Ho usato solo cartoncini Canson, bottoni di recupero e i fiori li ho fatti così: ho ingrandito la foto del copriletto e li ho ricalcati su vellum con un pennarello a punta grossa, ripassati con il mio pennarellino a punta fine e aggiunto il bianco (che si vede poco) con la penna gel, poi li ho ritagliati e passati nella Xyron! Un pò macchinoso, ma l’effetto finale MI SEMBRA CARINO (o mamma!).

Non è finita… siccome voglio prendere due piccioni con una fava, con questo LO parteciperò anche alla sfida di PENCILLINES, visto che lo sketch di questa settimana mi sembra adatto (non dovrebbe essere il contrario??va bè…), tanto per…
ciao a tuttiiiiii!
Annunci
Categories LOs

15 thoughts on “ultimissimaa!

  1. Ciaooo non avevo mai visto il tuo blog! sono davvero particolari tuoi lavori!molto belli!!grazie per aver visitato il mio blog ;)…io sono ancora alle prime armi..Il libro di Kinsella a Londra non lho comprato perchè me lo voglio gustare in Italiano!! le battute non renderebbero lo stesso in inglese!!! Ma mi sono informata, esce il 10 aprile in Italia! Bacio

  2. L’ho già commentato nella gallery, ma ripeto che questa pagina è magnifica!!! Bellissimi i fiori, molto bella la foto e geniale l’idea dei fiori ricalcati!!! 🙂

  3. grazie kushiiii, sei sempre carina!:)))
    e grazie Ilaria per la notizia su Kinsella, in effetti in italiano ce lo gustiamo di piùùù!Ehi, anche io sono alle prime armiiii!!Ma mi sono buttata e non ce la faccio più a fermarmii!

  4. this is gorgoues, and you ahve only been scrapping for 2 months!!!
    fantastic, cannot wait to see more of your work
    anna x

  5. I found your blog via Mel Goodsell’s blog. Your work is beautiful. I love how you’ve added the flowers to your layout.
    Fiona
    x

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...