Mini album…

Ecco l’ultima fatica, un mini album realizzato per la supersfida di questo fine settimana su Scrapbookiando. Si lo so, ma sembra proprio che al di fuori delle loro sfide io non riesca a scrappare, SONO UNA LORO CREATURA e mi avranno sulla coscienza!! Comunque, eccolo qua:


Bisognava usare avanzi di carte e così ho fatto: ho utilizzato i pezzettini avanzati dal crop, le carte sono K&co., poi ho messo bottoncini (quelli di legno sono di un vecchio braccialetto) e nastrini. I nomi delle stagioni sono stampati su acetato, mentre i soffioni della copertina sono ricalcati su vellum e poi adesivizzati con la Xyron (mitica macchinetta, la sto centellinando perchè non voglio finire la cartucciaaa). La farfalla del retro di copertina è stata trovata nelle patatine (!!!) e l’ho messa lì a coprire un buco, ma non ditelo a nessuno. La base è di semplice cartoncino bianco un pò sporcato con il gesso marrone (non ho inchiostri, quindi mi arrangio così!).

grazie a tutte per i commenti e grazie a Kim Archer che è stata veramente gentile a rispondere subito al mio messaggio!

ciaooooooooo!!!!

Annunci

9 thoughts on “Mini album…

  1. Oh mamma! Manu ma hai fatto un lavoro meraviglioso!!!!!!! Sarà che adoro le paginette a sfondo bianco con tanti “ritagli” colorati… questo albumino è una forza!!!

  2. SECONDO ME è SEMPLICEMENTE FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO NON HO VISTO CHI HA VINTO…..MA SE HAI VINTO TU STRAMERITATAAAAAAAAAAAAA…ORA VADO A VEDERE SONO CURIOA…..GRANDE MANU…..
    TATY

  3. Ciao! Sono passata a fare un giro dopo aver visto il tuo bellissimo Lo ‘pagellato’ sul blog di Alessia… Per caso te l’hanno già detto che questo mini album è qualcosa di fantastico?! Complimenti, sei bravissima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...