Ultima paginetta!

Questo è l’ultimo Lo fatto ieri per la sfida di Lory su Scrapbookiando: prevedeva l’uso di 9 foto da mettere in un quadrato. Avevo visto da qualche giorno questa stupenda pagina di KIM ARCHER
e così ho deciso di scrapliftarla! Purtroppo la mia stampante fa le bizze e le foto non sono di buona qualità, ma questa volta sono abbastanza soddisfatta del risultato! Le carte sono Basic Grey collezione Romani, la clip di metallo fa parte del regalino di Lory e Simo ed è della Junkitz. Ho scelto il colore rosso di fondo perchè è il colore preferito di Andrea! Mi piace molto l’idea di realizzare un Lo così per ogni anno dei miei due pargoli, chissà…
Visto che a leggermi ci sono anche degli amici che non sanno molto dello scrap – GRAZIE! -, si fa uno SCRAPLIFT quando ci si ispira alla pagina di un’altra scrapper: si può riprendere tutto, compresi i materiali, oppure solo come sono stati disposti gli abbellimenti o l’accostamento dei colori… insomma: nello scrap si è liberi di copiare una cosa che ci piace, l’importante è che si dia il giusto riconoscimento all’autore! A volte è impossibile ricordarsi dove si è vista una cosa che ci ha colpito (magari un fiorellino fatto in un certo modo o un journaling disposto in maniera originale), ma quando si fa un vero e proprio scraplift è come fare un omaggio alla scrapper che ha realizzato una pagina che ci piace tanto, quindi… CITIAMOLA SEMPRE!
La prossima volta vi svelerò un altro mistero! :-)))
ciaooo
Categorie LOs

7 pensieri riguardo “Ultima paginetta!

  1. Hi there Manuela!
    Thank you for visiting my blog and saying hi and THANK YOU for sharing your gorgeous layout!!!!!! That looks great! You’ve only been scrapping for 2 months??? Wow. You have done an excellent job!
    KIM xx

  2. Bellissima!!!! Veramente complimentissimi Manu 🙂
    Mi state diventando tutte internazionali! :p devo darmi da fare anche io! :p :p

  3. WOW!!! Non pensavo che Kim Archer rispondesse così velocemente (le ho messo un commento con il link al mio blog questa mattina!), a dire la verità non pensavo rispondesse proprio!!!
    GRAZIEEEE!!

  4. Bellissimaaaaa pagina!!!
    E poi pensa che bello oltre ai nostri commenti … c’è anche quello di Kim!!! :0)
    Son soddisfazioni eh?

Rispondi

