Le ho torturate!!!

Si, ieri sera ho preso coraggio e ho deciso di far fuori un pò di Basic Grey per la sfida di Scrapbookiando (ho partecipato solo io, ARRGGH!). Non sono per niente soddisfatta (come quasi sempre!) del risultato. La sfida prevedeva di mettere il journaling in orizzontale se la foto era in verticale e viceversa: forse non dovevo usare questa paginetta per questa occasione perchè secondo me il journaling mi rovina tutto e ormai non posso neanche staccarlo, la prossima volta prima di incollare devo riflettere 10 volte!!!!

A voi l’ardua sentenza:

Purtroppo la foto non rende giustizia dei colori (l’ho fatta ieri sera intorno alle 22.30!), le carte sono ovviamente Basic Grey, collezione Phoebe; ho aggiunto solo i bottoni e le paillettes. L’idea della foto a forma di goccia viene da Kelly Goree sul sito di Creating Keepsakes!

ciaoooo e a prestoo!

Grazie mille a chi lascia i commentini, un baciotto!!

Categorie LOs

3 pensieri riguardo “Le ho torturate!!!

  1. No manu, guarda che è molto bella!! 🙂 le gocce mi piacciono tantissimo ed il journaling va bene così!! poi tu hai una scrittura molto bella! 🙂
    così hai rotto il ghiaccio con i nuovi acquisti!

Rispondi

