ECCOLEEEEEE!!!


Le mitiche sono arrivate, ma sono un pò in soggezione!! Ho scelto la collezione Phoebe tra le ultime e la collezione Romani di cui mi piacevano molto i fiorellini, però mi sono resa conto di aver lavorato fino ad ora con carte più o meno carine, ma niente che si avvicinasse a queste!! Sarò capace? BOH, sinceramente ci vorrebbero anche bellissime foto e degni abbellimenti… DUBBI DI UNA SCRAPPER IN ERBA!!!
Ringrazio SIMO e LORY di Scrapbookiando per avermi mandato il regalino: sono clips e hangers della Junkitz, GRAZIEEE!!!

6 pensieri riguardo “ECCOLEEEEEE!!!

  1. Eh già, le basic grey sono proprio belle… 🙂 io ho comprato più di un mese fa il pack di LilyKate e ci credi che ancora non ho avuto il coraggio di toccarle?? 😦 non ci riesco… Però oggi vado a prendere anch’io qualcosa delle nuove collezioni! 🙂 ma le userò??

  2. il fatto è che avrei bisogno di usarle, ma non ho il coraggio!! e poi secondo me è vero che hanno bisogno almeno di bellissime foto vicino!! ho speso soldi sudatissimi (devo stare molto attenta alle spese) e poi…??? BOHHHHHH

  3. Le nostro foto vanno benissimo. Le carte belle servono per valorizzare ancora di piu le foto, e non il contrario. I tuoi lavori sono bellissimi!
    Giogio

  4. manuuu, anche io avevo il panico prima di usarle…ora che ho fatto fuori un pacco di OH baby girl ed uno di romani sono più sicura, ma le ultime uscite mi fanno un po’ di timore…poi ho pensato:al massimo quando potrò le ricomprerò!sono talmente belle che è impossibile che la pagina venga brutta, no?
    Sonia

  5. infatti ieri sera ho preso coraggio e le ho torturate… però la paginetta non mi convince per niente, soprattutto per il journaling che rovina tutto!!!!

Rispondi

