Un regalino per Chiara, Max e Alice!

Un’altra paginetta per la sfida di Scrapbookiando che prevedeva l’uso di abbellimenti in feltro. Avevo già detto che non ho quasi più niente, ma non sono riuscita a starmene con le mani in mano e ho pensato di avere degli avanzi di feltro da un lavoretto di Natale, un cartoncino bianco non manca mai, qualche bottone di recupero e… le foto della bellissima ALICE con quel fazzolettino rosso e bianco in testa che sembrava fatto apposta!!

Come riuscire a fare qualcosa di carino (me lo dico da sola!!!) con veramente poco!

Quindi dedico a Chiara, Max e Alice questo mio lavoretto, ovviamente riceveranno al più presto (sperooo) l’originale e mi raccomando… STATE SUUUUU!


Buon fine settimana a tutti, a lunedì!

Categories LOs

8 thoughts on “Un regalino per Chiara, Max e Alice!

  1. Grazie Manuuuuuuuuuu.
    Max ringrazia di cuore specialmente perkè non hai messo una mia foto!!!!!!!
    A presto!!!!!
    Chissà se Chiara riuscirà a postare qualcosa nei prossimi sei mesi…!!!!!! (secondo me farà prima Alice !!!!!!)

  2. Brava Manuuu!!! Che bella idea hai avuto!!! E poi hai abbinato benissimo glie elementi della pagina con i colori delle foto. Seio un piccolo genio!!! 😉

  3. SONO CHIARA!!!!!CE L’HO FATTA PRIMA DEI SEI MESI PREVISTI DA MIO MARITO!!!!
    IL SITO E’ CARINISSIMO E IL LAVORETTO SULLA MIA ALICE STUPENDO!
    HO LETTO ANCHE GI ALTRI COMMENTI E MI PARE CHE RACCOGLI CONSENSI: BRAVISSIMA!!! UN BACIONE A TUTTA LA FAMIGGHIA!!!

Rispondi

