Nuovi Los…

Quelli che vi faccio vedere oggi sono il Los di questa settimana sempre per le sfide di Scrapbookiando… ormai sono diventate un grande stimolo per me e a meno di cause di forza maggiore cerco sempre di partecipare!! Uno era quello che ho regalato a Giulia e prevedeva di usare colori che facessero pensare alla primavera (arancione, rosa e verde in particolare). Per “GIU’ PER IL TUBO” bisognava fare un journaling non piatto, utilizzando diversi fonts o materiali. Io ho ideato questa paginetta che è stata molto apprezzata dalle ragazze del forum! Per il titolo ho usato brads, bottoni di recupero, pastiglie adesive Auchan, clips comprate all’Ipercoop senza marca, un nastrino, un avanzo di cordoncino, una chipboard Stamperia e una tag Lebez, la carta di sfondo è Craftitalia.

Per quest’altro LO, “ONE”, le ragazze sono state ancora più carine, mi hanno fatto tanti complimenti e io sono ancora in brodo di giuggiole!!! Ma le merito davvero? Questa paginetta non mi sembrava così bella, però sono contenta perchè comunque per me significa molto. Vi ho già detto che mio marito ed io abbiamo festeggiato i 19 anni insieme e questa è una delle prime foto che abbiamo di noi due (fatta con l’autoscatto), mentre la canzone (la sfida prevedeva l’uso di una canzone o di una poesia come journaling) è una delle più belle del mondo!!! Quindi ho pensato di scrivere tutto il testo della canzone nei doodling della carta perchè volevo dare l’idea della musica che si libra nell’aere ;-))), mentre l’uso dello spago da cucina nella chipboard e nei bottoni sta a significare il nostro legame indissolubile!!!
Le carte sono K&co, le chipboard Stamperia, i bottoni di recupero (come al solito).
Domani vi faccio vedere quello che ho fatto oggi! Ciaoooooooo!

Categorie LOs

4 pensieri riguardo “Nuovi Los…

  1. questa paginetta ha davvero tutte le caratteristiche delle più belle pagine scrap americane!da vere maestre scrap!Sei stata strepitosa!!!E ti ho anche aggiunto ai miei blog 😉
    baciottoni
    lory

  2. Mi piacciono TANTISSIMO tutte e due!!! Sei un genio! Complimenti!!! p.s. l’idea del journaling che segue il motivo della carta è già finita nella cartella scopiazzo. 😉

Rispondi

