Buon compleanno Giulia!

Un’altra Giulia compie gli anni!!

Domani è il compleanno di Giugia e io per farle gli auguri posto il mio regalino per lei: la mamma lo vedrà qui prima che io le consegni quello vero e spero che poi non mi meni (nel senso che non le ho chiesto il permesso di pubblicare la foto della sua dolce bimba) e spero anche che mantenga ancora la promessa di andarcene insieme al cinema!!! E’ una tripla sorpresa perchè lei non sospetta neanche di questa mia attività di scrapper e bloggerina insieme!! Giovi hai visto che ti combino? Se clicchi sulla foto si ingrandisceeee!
Per gli altri: l’idea di intrecciare le striscioline di carta l’ho presa qui! A Cesare quel che è di Cesare! A prestoooo!

Categorie LOs

Un pensiero riguardo “Buon compleanno Giulia!

Rispondi

