Manna dagli USA!!!!

Oggi voglio farvi vedere che cosa sono riuscita ad aggiudicarmi un mese fa sulla rete televisiva QVC!! E’ una rete di televendite e ha sempre una sezione apposita per lo scrap. Il 6 febbraio era la giornata speciale dedicata esclusivamente allo scrap e Lisa Bearnson è andata a presentare l’offerta del giorno: All Occasion Scrapbook Kit!! Lo trovate ancora qui . Per meno di 38 dollari avrò più di 8000 pezzi!!! Ci sono un album grande e tre mini album, chipboards, carte, adesivi, nastrini, brads,l’occorrente per realizzare cards,…. di tutto di più! Come ho fatto ad aggiudicarmelo (l’offerta scadeva a mezzanotte dello stesso giorno e già dopo qualche ora era SOLD OUT, ma si poteva ancora prenotare allo stesso prezzo!!!)??? Grazie a mio fratello Giorgio che vive negli USA e che ho tempestato di telefonate fino a quando non l’ho trovato in casa!!!! E’ lui il mio misterioso finanziatore di cose scrappose dagli States: mi finanzia perchè io gli chiedo le cose con la promessa che poi gliele ripagherò, lui arriva e me le regala!!! Comodo no? Adesso leggerà questa cosa e non mi porterà più niente, ah, ah!!
Comunque devo aspettare giugno per vedere qualcosa di questo mega pacco e non vedo l’ora!! Dimenticavo: mio fratello non fa tutto da solo perchè è aiutato dalla sua compagna!!!!
Bando alle ciance, oggi ho scritto troppo e allora vi faccio vedere altri LOs realizzati per il crop:


I materiali sono: carte Craftitalia, K&co. e Provo Craft (portate da Giorgio!!),cartoncino Canson, bottoncini di merceria, bottone pesciolino Pebeo, chipboards Stamperia, alfabeto rosso e azzurro di velluto Cartorama, Fresh cuts di Rebecca Sower, perline e pezzetti di stoffa da campionario: cercate voi dove li ho utilizzati!! ciaoooo

Categorie LOs

Un pensiero riguardo “Manna dagli USA!!!!

Rispondi

