HO VINTOOOO!!!

Bè, ho vinto la sfida della terza settimana del secondo mese ( aiutoo!!) di Scrapbookiando!!! Devo dire la verità? Sono contentissima perchè questo mi permetterà di ricevere, con il mio primo ordine di acquisto, 20 euro di abbellimenti, però…. non sono per niente soddisfatta dei miei LOs!! Il libro alterato mi piace, mentre le paginette poco!! Comunque ve le faccio vedere lo stesso ;-)!!
Il primo LO prevedeva di usare qualche cosa di sbrillucicoso, così, oltre alla carta fatta a mano della Provo Craft e all’adesivo 3D di K&co ho realizzato da sola le chipboard brillanti!! Il secondo doveva trattare il tema del compleanno (3 feste per i due anni di Franci!!) e il terzo doveva essere molto colorato quindi… carnevale!



A prestissimo!!!

Categories LOs

2 thoughts on “HO VINTOOOO!!!

  1. Stavo scorrendo le notizie del giorno sul Corriere on-line, quando mi sono imbattuto sulla notizia della tua clamorosa vittoria 😉 Scherzi a parte, complimenti dal tuo mecenate americano.

Rispondi

