Regali scrapposi!!

Questa mattina il mio maritino (che Dio lo benedica!!!) è tornato a casa con queste due cosine per me!! Un kit completo per la realizzazione di un album 20 per 20 della Xyron (miracolo… si trova qualcosa anche quiiii!) così potrò finalmente iniziare quello che ho sempre rimandato per il nostro secondo bimbo Francesco e………. una mini macchina per cucire con 50 mini spolette colorateeee!! Per chi come me non sa tenere in mano un ago (attacco solo i bottoni e poco più – la mia mamma è disperata!) e non possiede una macchina per cucire “vera” questa è veramente carina, portatile e adatta all’uso che ne farò…. cucire le mie pagine scrap!! Non so quando tornerò a realizzare qualcosa, dopo il crop non ho più scrappato anche perchè Francesco non è stato bene ed oggi è il primo giorno che scende dalle mie braccia!! Comunque appena capirò qualcosa dalle istruzioni posterò quello che sarò riuscita a fare… ho visto giusto ieri un LO molto bello che intendo scopiazzare, ma non vi dico niente fino a quando non ci provo!!
Ehi, non è vero che non ho più scrappato: ieri in 15 minuti (il tempo lasciatomi dal mio bimbo!!) ho realizzato un mini tag album da usare come bigliettino di auguri per una bimba che oggi compie gli anni! Appena ho il permesso dalla mamma ve lo faccio vedere!! A presto e… W I MARITI CHE CI INCORAGGIANO E CI SOPPORTANO!!!!!

Posted by Picasa
Categorie Senza categoria

2 pensieri riguardo “Regali scrapposi!!

  1. Anche io ho un fidanzato che si è “appassionato alla mia passione” :)… mi da tantissime idee e poter condividere con lui anche questo hobby è tenerissimo… siamo fortunate! 🙂

  2. eh si a volte i mariti ci sopportano e ci sostengono….anche la mia amata suocerina me ne ha regalata una come questa…che va solo a pile…io pero’ riesco a malapena a usare la mia grande…non mi sono ancora provata a usare quella…baci baci taty

Rispondi

